sabato 28 luglio 2012

MENO 26

Colle Val d'Elsa, 27 luglio 2012

Gentile famiglia,
abbiamo appena ricevuto gli ultimi aggiornamenti dai nostri colleghi statunitensi con la conferma che Martina sarà convocata a Roma per la partenza il prossimo 23 agosto.

Già, SOLO il 23 agosto! Io sto morendo dalla voglia di partire e loro mi fanno aspettare ancora un mese! E se la scuola nello stato in cui andrò (naturalemente ancora sconosciutissimo) sarà già iniziata e non potrò iscrivermi a pallavolo?? Va beh, Marti sii positiva, dai. Sto cercando di autoconvincermi che i volontari americani ci mettono così tanto a trovarmi la famiglia perchè me ne stanno cercando una sportiva, visto che nel dossier avevo scritto che vado in palestra (anzi andavo, ho smesso a novembre perchè non avevo voglia di prendere la metro col freddo che faceva!). Non c'è altra spiegazione ahah, insomma, in 6 mesi me ne trovavano anche 20 di famiglie, no?
Ultimamente tutte le mie paure stanno svanendo, ho solo voglia di atterrare negli States. L'unica cosa che ancora mi spaventa è la lingua: a meno che non finisca in Tennessee (perchè capisco quando parla Miley Cirus ahah), non capirò nulla dell'accento americano, ma spero che il mio orecchio si abitui presto..nel frattempo ho impostato Real Time in inglese ma non sembra servire a molto! Devo ancora andare a comprare quei sacchetti per mettere i vestiti sottovuoto, ma non so dove trovarli...don't worry, tanto ho ancora un mese di tempo -.-
Ora vado, mi auguro che il prossimo post riguarderà il placement!!!
Adiòòòs! :)