giovedì 3 maggio 2012

Happiness :D

"Mamma dammi la chiave della posta che controllo se c'è qualcosa di Intercultura!" E ovviamente C'ERA qualcosa di Intercultura! Una busta grande con tanti fogli all'interno, che mi ha fatto pensare subito alla famiglia ospitante..naturalmente, non c'era niente che riguardasse la host family o la destinazione ahah! Va beh, aspetterò ancora e ancora e ancora...mi sembra che il tempo non passi più, ho una voglia di partire enorme. Già, questo è il periodo "sì", quello in cui non vedo l'ora di salire su quell'aereo e di volare verso gli States, vedo tutto in modo positivo: la mia famiglia sarà perfetta, tutti saranno amichevoli con me, non ingrasserò (ahahahahahahahah), e vivrò l'esperienza più bella della mia vita. Poi ogni persona che incontro viene subito a sapere dell'esperienza che mi aspetta, della serie "ciao, piacere Martina..sai che l'anno prossimo vado in America??" Insomma ora è tutto perfetto. Peccato solo per un piccolo dettaglio: sono talmente proiettata verso gli Stati Uniti, che non apro più i libri italiani. Non ho proprio voglia, trovo qualsiasi pretesto per non studiare, però allo stesso tempo mi reputo una perfetta idiota perchè ho una media alta e non voglio assolutamente rovinarmela a MAGGIO! Ergo, giuro che mi impegnerò e prenderò taaanti bei voti (ciao mamma :D). Comunque sia, come ho già detto a tipo 3738221 persone, penso che la mia più grande forza sia la consapevolezza di tornare in Italia, prima o poi. Nel senso che se qualcosa là dovesse andare male, se dovessi avere qualche problema, non durerebbe per sempre. E poi, se avrò la nostalgia del mio paese, penserò che qua io ci vivo sempre, mentre in America ci rimango solo dieci mesi e devo sfruttarli al meglio! Ritornando alla lettera che ho trovato nella posta, riguardava il visto..niente, bisogna andare al consolato di Milano a fare il colloquio, e da quanto ho capito ci saranno tutti i centri locali del Nord Italia, lo stesso giorno :)
Per ora non ho altro da scrivere, quindi vi saluto e grazie a tutti voi che leggete questo blog!
Un besooo

6 commenti:

  1. Siamo nella stessa situazione! Concordo su tutto! C'è solo la voglia di partire, altro che pensare alla scuola.. la mente è occupata solo ed esclusivamente per l'America !! Ma non rovinarti la tua splendida media che manca poco, e una volta finito tutto potremmo concentrarci solo sulla nostra esperienza! :D

    RispondiElimina
  2. Si, hai ragione, quando finirà la scuola avrò due mesi in cui poter pensare esclusivamente all'America (dato che non dobbiamo nemmeno fare i compiti delle vacanze!)..adesso invece mi devo impegnare :S

    RispondiElimina
  3. Bhe dai prima o poi partirai, appena arrivi voglio subito che mi dici se c'è un Fire Department vicino a casa tua, cosi magari con una botta di culo faccio anchio un intercultura tra Vigili del Fuoco e Firefighter, poi ti porto a scuola con i loro Firetruk XD

    RispondiElimina
  4. Certo, appena arrivo SICURAMENTE la prima cosa che farò sarà fare una passeggiata nel quartiere per vedere se c'è un Fire Department! Che fighi sono i Firetruck americani! (com'è che sai tutto sto inglese te??)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inglese che faccio io a differenza del tuo è quello di esaminare testi tecnici in inglese che comprendono: parti di motore, computers e quant'altro. Ovvio poi che mi sono letto tutto il sito del Los Angeles e anche del New York Fire Department tutto in inglese. :p
      p.s. Guarda che non è come nei calendari che vedi sul web che i Firefighter americani sono li con la tartaruga di fuori manco fossero modelli dell' Abercrombie, anzi sono tutti panzoni uashuasushuasau.
      Se vuoi vedere quelli fighi deci vedere NOI Vigili del Fuoco Italiani! u.u

      Elimina
    2. Ma che fighi i truck non i vigili del fuoco ahahah! Va beh avevo sottovalutato la tua scuola u.u

      Elimina