venerdì 31 agosto 2012

PENNSYLVANIA!

Okay tutto quello che riesco a dire in questo momento è: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
No ok d'accordo, cerco di tornare in me, per quanto sia possibile in questo momento!
Duuuunque, sapevo già che oggi sarebbe arrivata la famiglia perchè Intercultura mi aveva detto che entro il 31 bisogna per forza essere iscritti ad una scuola americana, però comunque avevo il terrore che non riuscissero a trovarmi il placement e mi rimandassero di nuovo la partenza (come tra l'altro è successo a 17 ragazzi di AFS..).
Circa due ore fa mi è arrivata una mail, quando ho visto "Aggiornamenti programma annuale USA" come oggetto mi è tipo venuto un infarto. Poi, mentre ero al telefono con una mia amica, Alice (cieeo), l'ho aperta eeee...non c'era niente. AHAHAHA giuro, c'era semplicemente scritto che ero convocata a Roma il 6 settembre per poi partire per gli USA. Certo, ma per doveeee?! Poi è arrivata a casa mia mamma che subito ha letto la mail e ha voluto chiamare Intercultura...ha parlato con un tizio che non so chi sia che ha detto: "Martina....mh..Pittsburgh, Pennsylvania!" ODDIOOOOO! Cioè è pure abbastanza famosa come città, ha 305mila abitanti, non sono finita nel solito paesino americano tra le mucche! Evviva!!! Bo sono FELICISSIMA! Non vedo l'ora di partire! Domani o dopodomani mi arrivano le informazioni sulla famiglia, infatti volevo aspettare a scrivere questo post ma non ce l'ho fatta! Poi ovviamente ne faccio uno apposta sull'hostfamily, chissà com'è e chissà se mi tengono per 10 mesi o meno! Che poi adesso ho l'ansia che il tizio abbia sbagliato a leggere e quella Martina non ero io, boh, o magari non è Pittsburgh (vedi meravigliosa foto qui sotto) ma un'altra città! Beh dai vedremo! Baci!





2 commenti: