giovedì 12 aprile 2012

Novità :)

Ciao a tutti! Ieri finalmente mi ha chiamata Sara, la ragazza di Intercultura che si occupa del mio settore. Mi ha detto che venerdi 13, che poi è domani, ci sarà la riunione informativa per le famiglie nella "Zumbini Room" di Milano. Li ci spiegheranno sicuramente come funzionerà la vita in America, cosa faremo, e ascolteremo i racconti di altri ragazzi che hanno già fatto quest'esperienza. Raccoglieranno anche i 55€ che serviranno per l'orientation week-end che si terrà il 26 e 27 maggio a Brescia! Noi ragazzi staremo in hotel, ci conosceremo e svolgeremo alcune attività di gruppo. Spero di divertirmi, e spero anche che la prossima volta che aggiornerò il blog, sarà per dirvi dello stato e della famiglia, anche se con la mia fortuna sicuramente non lo saprò fino ad Agosto.

2 commenti:

  1. oddio ma perchè proprio a brescia (sono di lì) con tutte le belle cità che ci sono in Italia? posso chiederti con che associazione parti?

    RispondiElimina
  2. Con Intercultura! Boh, quest'anno hanno deciso Brescia! Io sono di Milano quindi mi va benissimo come distanza, e non sarà così male daiii!

    RispondiElimina