martedì 5 febbraio 2013

English 12!

Okay la mia voglia di aggiornare è pari a zero, dato che sono le 22:30 e ho un sonno allucinante (nonostante oggi abbia dormito dalle 5:30 alle 7 di sera). Però se non scrivo ora sono sicura che mi dimenticherò tutto, quindi eccomi qui. Ero rimasta a domenica, ecco, ho passato tutta la giornata in camera a vedere Piccoli Problemi di Cuore hahaha sono all'episodio 28, e ho intenzione di finire la serie prima dello spring break. Ah e poi  ho impiegato quattro ore per scrivere il tema di storia. E' interessante comunque studiare la storia americana, almeno vedi tutto da un'altra prospettiva e il mio bagaglio culturale si amplia (no, davvero, mi sento realizzata quando imparo cose nuove). Ieri è stata una giornata piattissima, a parte che ho detto a Jake di non fidarsi mai di Johanna e lui ha voluto sapere perchè, quindi gli ho spiegato tutta la storia, lui non si è espresso. Odio il fatto che gli americani ti ascoltino così tanto per, sembra davvero che non gliene freghi nulla degli altri. Va beh. Ah e poi ho rifatto la schedule, per la 804389 volta. Dopo UN'ORA con la nuova counselor, che è un'incapace allucinante, abbiamo deciso che all'ottava ora, al posto di inglese 11, farò storia dell'arte. Quindi ora questa è la mia leggerissima giornata scolastica:
7:25-8:14 --> COMPUTER GRAPHICS
8:17-9:02 --> ENGLISH 12
9:05-9:50 --> STUDY HALL
9:53-10:38 --> cazzeggio in giro per la scuola
10:38-11:11 --> LUNCH (libreria con Jake)
11:11-11:54 --> SPANISH 5
11:57-12:44 --> HONORS BIOLOGY
12:47-13:31 --> U.S. HISTORY
13:34-14:20 --> ART HISTORY
E' pesantissima, davvero, però mi piace! Stamattina è stata la levataccia più dura di questi 151 giorni qui in America, non so perchè ma non riuscivo ad alzarmi dal letto. A CG abbiamo valutato i progetti degli altri, tutti sono rimasti molto stupiti dal mio 'mandala'. Sì, in effetti mi è uscito bene AHAHAHAH. (foto qui sotto) A inglese 12 mi piace il fatto che i banchi siano tutti a semicerchio attorno alla prof, è molto figa come cosa, è una classe molto grande e con me ci sono Kayla, Bobby, John, Chris, Hannah, e altri che conosco. Mi piace un sacco, sono davvero felice di aver cambiato, oggi per esempio abbiamo fatto una poesia di Pablo Neruda e sono intervenuta più volte in classe. In libreria Jake mi ha ridato la chiavetta che gli avevo prestato ieri, e ho visto il nome del file che ha salvato: "Jake Panyko-English shit" AHAHAHAHAHAHAH. Tra l'altro ho lasciato la chiavetta inserita nel computer, che testa. Spero di trovarla domani! A Biologia abbiamo fatto una merda di quiz in cui ho preso 6/10, perchè era riguardo a un documentario visto in classe di cui io non avevo capito nulla. Storia mi è preso un infarto: Mr. Boggess entra e fa 'okay ragazzi tirate fuori un foglio, nome classe e data. Domanda #1, per cosa sta la sigla AAA e a cosa serviva quell'associazione. E fate la stessa cosa con HOLC, CWA, PWA, SEC, CCC, FERA, e FDIC.' Noi tutti ci siamo guardati come per dire are you fucking kidding me, dato che quelle associazioni le abbiamo fatte tutte ieri, e ovviamente non ce le ricordavamo! Nel bel mezzo del test è uscito dalla classe, quindi mi sono messa a dire tutto ciò che sapevo a Sean (come ai vecchi tempi in Italia <3 quasi mi manca suggerire durante le verifiche). Poi torna e fa 'okay ora lo correggiamo, era solo una prova che non conta' MA VAFFANCULO VA!!! Invece storia dell'arte carino, è la stessa aula e la stessa prof di CG, ma in classe ho Bobby e Lucas che oggi sono stati con me. Sicuramente questa nuova schedule mi piace di più per quanto riguarda le amicizie! Spero che vada avanti così fino a giugno, ormai vedo il ritorno così vicino! Ho il countdown sul cellulare, sono qui da 151 giorni e tra 139 me ne torno a casa. Cioè rendetevi conto che tra soli 39 giorni non ci sarà più il cento, wow. Ho voglia di tornare ma anche di stare qui, ma spiegherò meglio giovedì nel post dei 5 mesi! Ora vado a nanna! CIAAAAAAO! <3

Il mio 'mandala'!


Nessun commento:

Posta un commento