sabato 2 febbraio 2013

:(

"Perchè nei giorni tu sei distante più che mai, poi mi prendi per mano e ancora te ne vai...perciò mi chiedo e richiedo se c'è un posticino nel tuo cuore per me..."
Ve lo ricordate vero? :') In questo momento sento tutti distanti più che mai. Quando hai un brutto momento non c'è nessuno, non hai i tuoi amici con cui passare un pomeriggio, se litighi con qualcuno non hai nessuno vicino che ti sostenga. Non ho nessuno. Ieri sera alla fine non sono andata, non ero dell'umore adatto. E stamattina mi trovo un messaggio di Johanna che mi dice che sono stata maleducata a non avvisare perchè loro mi stavano aspettando per cenare. IO VI GIURO che le ho scritto un sms dicendo che non sarei andata, l'ho avvisata! Sono davvero stufa di questo comportamento. Non ho la benchè minima voglia di passare i futuri 4 mesi della mia vita con una che finge di essermi amica e poi vuole farmi del male alle spalle, a Milano ce ne sono fin troppe di persone così, non me ne serve una anche in America. Il problema è che è davvero l'unica 'certezza' che ho, non so come spiegarlo, è l'unica altra exchange della mia scuola, senza di lei sarei sola. Non posso permettermi di averla contro. Anche perchè abita di fianco a me, cioè arrivare alla fermata del bus alla mattina e vederla, sapendo di aver litigato, sarebbe pessimo. Non ho le mie amiche con cui stare se litigo con lei, anche perchè a scuola abbiamo lo stesso gruppo di amici. Ma di certo non mi faccio mettere i piedi in testa, sono gentile fino a un certo punto, ma se mi incazzo mi incazzo. Poi mi dice che c'è un pettegolezzo su di me ma non mi dice cosa. Che nervoso non avete idea. Kim sostiene che stasera dovrei invitarla qui a casa e parlarne, ma non mi va. Di solito le so affrontare benissimo queste situazioni, per esempio come avevo fatto con Jake a inizio anno, ma adesso davvero non mi va. Voglio solo stare da sola in camera mia, che è esattamente quello che ho fatto tutto il giorno. Voglio i miei amici e la mia famiglia, voglio le persone che mi conoscono davvero e che mi vogliono bene per davvero. Non che fanno finta solo per convenienza. Non ho sicurezze qui, è questo il punto, non ho nessuna sicurezza a parte me stessa. E devo gestire questa situazione da sola. Mi chiedo Federica come faccia che Anni ce l'ha proprio in casa (se stai leggendo ti prego spiegamelo ahah).
Vado ora...sperando che domani sia una giornata migliore.
Ciao :)

4 commenti:

  1. marti secondo me è giusto che voi chiariate.. però non potrete mai essere amiche per davvero.. è una cosa di convenienza da entrambe la parti.. se fossi a milano non la calcoleresti di striscio...
    l'unico consiglio che ti posso dare è quello di fare il suo stesso gioco... so che non è ciò che faresti ma devi essere furba. Lei cerca di metterti contro i vostri amici...
    keep your friends close but your enemies closer.
    cerca di far capire agli altri che persona è in realtà..

    RispondiElimina
  2. bella frase ci sta! sisi domani parlo assolutamente con jake e sean.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che sarebbe inutile chiederle perchè si comporta così male nei tuoi confronti una serpe non può diventare agnello "serpe si nasce" fregatene non aver paura di restare sola falle capire che vivi anche senza di lei. Meglio soli che male accompagnati. cerca invece di avvicinarti di più ai ragazzi non mi sembra di capire che ti evitano. Marti tra pochi mesi sei a casa tua. Quelli saranno sono ricordi!!!!!!!
      quindi vivi questi ultimi periodi bene e con serenità. Con affetto dal tuo "LEGNO!!!!!!"

      Elimina
  3. si no infatti non ho intezione di vivermela male a causa sua, mi reputo comunque una persona migliore di lei e l'importante e' che lo sappiano le persone a me vicine, quelle a casa intendo, qui alla fine e' una realta' parallela che tra 4 mesi non mi apparterra' piu'.

    RispondiElimina