martedì 12 febbraio 2013

Date per il ballo!

Io pensavo che Jo non la prendesse cosí sul serio, pensavo lo dicesse tanto per. Invece ieri sera sono andata da Johanna, e appena torno a casa i miei mi fanno: "Hey abbiamo una news per te, hai un date per il King of Hearts, si chiama Nate, ha 19 anni ed è al primo anno di college." HAHAHAHAAH. Ragazzi sarà una cosa imbarazzantissima! La prossima volta almeno imparo a chiedere ai miei amici, avrei potuto benissimo dirlo a Jake, ma no, andiamoci con uno sconosciuto dai! Ahahah rido per la disperazione. Alle 7 meno dieci di sabato mi suonerà al campanello il mio principe azzurro, che con il culo che ho sarà senza dubbio un cesso allucinante. yay. Che tra l'altro sabato avrò poco tempo per prepararmi perché domani noi AFSers di Pittsburgh andiamo alla Pine Richland High School per gli International Days, e rimaniamo lá (ospitati da host families temporanee) fino a sabato a mezzogiorno. La mia host family mi ha già contattato e sembrano carini. Vediamo se ho qualcosa di interessante da dire...ah si, ieri Jake mi ha detto che nel freshman year frequentava Havilah, e io gli ho detto che già lo sapevo e lui mi fa: "Cosa ti ha detto di me?" e io gli ho detto una cosa che non avrei assolutamente dovuto dirgli, non la scriverò qui perché è privata, ora mi sento stra in colpa perché il cretino l'ha detto pure a Dylan biondo. Idiota ma stai zitto! Ti dico una cosa in confidenza e tu la vai a dire a Dylan, che è la persona meno seria di questo pianeta! Ora mi dispiace per Havilah, davvero. Ovviamente ho detto sia a Jake che a Dylan di tacere, spero che mi saranno retta. Ieri ho avuto SEI ore buche su 8. Non ho fatto un tubo...mentre oggi ne ho avute 5 buche perché Señora è tornata dalla Florida (pobrecita). Ah no che stupida, anche oggi 6 buche! Non c'era Mr Boggess, il giorno prima della verifica lui giustamente sta a casa. Ma tanto qui se hai dei dubbi mandi una mail al prof, stra scialla. Quindi nell'ora buca io stavo studiando da sola, quando Sean per motivi a me sconosciuti arriva, mi prende la matita di mano, la porta all'altro banco e la spezza in due AHAHAHAHAHA. Vi giuro la scena è stata troppo bella ahahaha ed Eric, Jeebes e gli altri che ridevano e dicevano 'ha tirato fuori un'altra matita!'. E poi ritorna al mio banco con la matita (priva della plastichina colorata sopra) riparata con un pezzo di scotch. Fa per andarsene, ma si gira e la rispezza hahahahahah cioè quel ragazzo ha dei seri problemi...che tra l'altro mi sa che si è fidanzato con Emily, ma non ne sono sicura. Jake utilissimo come sempre 'boh, non so, non penso'. Nothing else.
Mi piace un sacco leggere blog di futuri exchange perché mi ricordano me l'anno scorso. Tra l'altro quest'anno ce ne sono una marea! Ne metto qui alcuni:

Giulia con AFS (prima scelta: Cile)
Michela in USA
Giada in USA
Giulia in USA
Giulia in USA con EF
Flaminia in USA
Federico in Michigan
Giulia con AFS (prima scelta: Svezia)
Maria in USA
Elisa con AFS (prima scelta: USA (brava!))
Cam in USA con EF
Alessia in USA con YouAbroad
Serena con AFS (prima scelta: USA (brava anche tu!))
Marina con AFS (prima scelta: USA (e anche tuu!)
Gaia in USA con EF
Elena in Texas
Dopo questa lista in cui non sto assolutamente privilegiando gli Stati Uniti, vi saluto. Se non ho messo il vostro blog chiedo umilmente scusa, non l'ho fatto apposta ma se me lo scrivete tipo su facebook lo aggiungo.
GRAZIE SEAN!



6 commenti:

  1. Ok certa gente e' particolare! Grazie per avermi citato nel tuo post e per essere diventata mia follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sean dici? Si ahahahah ma fa morire dal ridere! E prego :D:D

      Elimina
  2. Se ti va, segui anche il mio blog :) mi avevi già commentato un post :)
    http://ushereicomee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver inserito anche il mio blog! :D

    RispondiElimina