giovedì 21 febbraio 2013

Good luck AFSers!

IERI:
Dato che un anno fa ricevevo LA lettera di AFS che mi comunicava che ero stata presa per gli Stati Uniti, volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli AFSers 2013-14! Tranquilli ragazzi, chiamate i volontari ahaha non state nell'ansia solo per paura che vi dicano di no! Daidaidaidai che sono curiosa! Auguro davvero a tutti di vivere un'esperienza meravigliosa come la sto vivendo io, anche se tra alti e bassi è davvero una cosa che consiglierei a tutti. E se AFS vi dice di no pace, provate partire con un'altra associazione! :)
Dopo questa parentesi, ecco la mia giornata scolastica odierna:
- CG: nulla perché Miss Nicely non c'è da due settimane
- Inglese: iniziato la ricerca di materiale per il progetto (bello avere amici -Kayla- in classe: se vai in libreria non devi preoccuparti di dove sederti ai computer ma vai direttamente con lei)
- 3rd period: recupero del quiz di biologia, totalmento copiato dai miei appunti.
- 4th period: bibliotica con Dylan biondo, che mi ha bloccato l'iphone per 20 minuti perchè ha messo la password sbagliata per 83924 volte. A tra l'altro lui e Jake hanno messo dell'uva dietro ai libri ahaha ed è li da settimane.
- Spagnolo: presentazione di Tara, Sadie e Hannah :D
- Bio: Mendellllll
- Storia: arriva Sean e gli sorrido a 32 denti, lui fa: "Again??? Are you in love again??" AHAHAHAHA e poi fa: "si capisce subito quando sei innamorata, fai cosi:" e mi imita hahahaha. E poi gli faccio vedere la foto di Lorenzo e gli faccio: "isn't he cute?" e lui: " I guess..." HAHAAH
- Art History: Facebook and Blog

Ora vado a casa ciaaaaao!

OGGI:
Sono a Computer Graphics, ma devo finire il post di ieri: alla fine dopo scuola sono stata con Emma, e mentre parlavamo è arrivato Nick, quello gay, che fa: "Is that Martina? Oh yes it's her! Can I love you?" ahahaha. E mi abbraccia...e fa: "She is lovely!" e Emma fa: "Yeah she is lovely!" OOOOH :') hahaahah che patatini <3 Poi va beh sono andata a casa e lo stronzo mi ha scritto per il quarto giorno di fila, e al mio "è strano che dopo 5 mesi di silenzio ci sentiamo tutti i giorni" lui mi risponde che trova normale che due amici riprendano i contatti dopo un po'. AH OK. Non penso che con tutte le sue amiche faccia quello che ha fatto con me (non pensate male). Di nuovo, futuri exchange, chiudetevi in casa tutto agosto, non fate come la sottoscritta. Poi sono stata fino alle 11 su fb con Emma sempre per lavorare a Spagnolo. Stamattina (10 min fa) sono arrivata e Zach mi fa che oggi c'è la riunione per il musical e ci devo andare..speriamo bene. Vado a fare il progetto ora! Ciao!

4 commenti:

  1. io semplicemente adoro il tuo blog dall'america :)è stupendo! poi aggiorni anche spesso.. e scrivi anche di lorenzo (del genere mi faccio proprio i cavoli miei)..
    ahahah beh complimenti e continua ad aggiornare :)

    RispondiElimina
  2. haahah devo scrivere per forza di lui perché davvero mi fa disperare, non lo capisco! grazie mille comunque! :D

    RispondiElimina
  3. Graziee! :D Mi sono fatta coraggio e ho chiamato..STATI UNITI!!! <3 :D Sono strafelice!!

    RispondiElimina