sabato 9 febbraio 2013

We love you Zach!

HEEEEYYYY
Dunque devo raccontare di ieri sera. Finita la scuola Kayla e Havilah sono salite sul nostro schoolbus perchè alle 4 loro e Johanna sono andate a visitare un college. Tra l'altro Havilah è andata a mio nome perchè solo i senior potevano andarci, è lei è junior, quindi abbiamo passato la giornata a dirci (lei a me): "Bello il tuo smalto Havilah!" e io a lei: "Grazie martina!" ahaha. Poi alle 7 (dopo aver dormito 2 ore al pomeriggio) sono andata a casa di Johanna (loro erano già lì) e abbiamo fatto un po' di foto (io sono venuta oscena), cenato e passato la serata a risolvere un problema: il fidanzato di Kayla, Drew, si comporta da bullo con un junior della nostra scuola, Zach (quello che dice 'merda' ogni volta che mi vede ahahah). Zach è veramente una persona fantastica, mi sta simpaticissimo (tipo ieri gli ho detto che anche io avrei aiutato nel musical con lui ed era felicissimo, mi ha battuto il 5 e mi ha detto di andare subito a parlarne con Mrs Frau) e penso che sia 100 volte migliore delle persone di quella scuola. Beh praticamente Drew e un altro, Chris (il gemello di Alyssa), sono andati sotto casa sua e hanno suonato il clacson per 10 minuti finché alla fine è arrivata la polizia D: Drew continuava a dire (per sms e anche al telefono) che non era un grande problema, che lui e Zach sono amici blablabla, non ammetteva le sue colpe insomma. Poi abbiamo chiamato Zach e lui ha detto che non è assolutamente stato lui a chiamare i vigili, che non è quel tipo di persona e che è vero che si comportano da bulli con lui. Alla fine gli abbiamo urlato tutte insieme 'we love you Zaaaaach!'. Poi alla fine Drew penso gli abbia chiesto scusa. E' stato bello perchè comunque mi sono sentita parte della scuola, di una situazione che riguarda gente di scuola, non so come spiegarlo. Cioè in Italia è normalissimo che due persone magari litighino e tu lo vieni a sapere e boh sei comunque parte della vicenda, qui no. E poi Havilah (per la cronaca si pronuncia èvala) fa: "Comunque non sono mai uscita (hang out, non c'è una vera traduzione) con un gruppo di ragazze..cioè quando ci vediamo siamo tutte assieme!" e Johanna: "Si e pensare che tra poco andremo a casa..." e lei: "Potremmo venire a trovarvi!" e Kayla: "Mi sembra di conoscervi da sempre!" OHHH :') BEI MOMENTI! Non vi sto nemmeno a spiegare quanto mi faccia piacere, potete immaginarlo! Ah e Kayla mi ha anche detto che le dispiace che non vada con gli altri di Inglese 12 al museo (per il progetto) perchè non ha molti amici nella sua classe. Beh alla fine siamo andate nell'idromassaggio (esterno, quindi il tragitto tra la porta e l'acqua in costume è stato terribile). Vi evito gli argomenti trattati. Poi Kayla doveva restare lì a dormire, ma Johanna le fa: "Puoi andare a casa? Vorrei dormire domani mattina?" CIOE' MA PUOI DIRLE UNA COSA DEL GENERE?! Alla fine sua mamma ha detto che non poteva venirla a prendere quindi è rimasta lo stesso a dormire lì, ma comunque questo dimostra quanto sia cattiva.
Sono tornata a casa a mezzanotte, bella serata! :D
Stasera verranno a cena gli amici di famiglia, quella signora che mi diceva di chiedere a Sean per il ballo e suo marito. Doveva venire anche Luigi. Ma eviterò di parlarne che è meglio.
Ora vado a farmi una doccia prima che arrivino, dato che oggi ho interamente pulito la mia stanza ed era davvero un porcile, per poi portare in giro il cane e cadere per terra a causa del ghiaccio <3 menomale che non mi ha vista nessuno ahahah.
Okay vado! Ciaaaoo!

la mia testa fluttuante, Johanna, Havilah, Kayla.

2 commenti: