venerdì 22 febbraio 2013

Let's be honest.

Okay, da dove comincio...forse dicendovi che questo post non lo vorrei proprio scrivere, odio il fatto di doverlo scrivere, ma in un certo senso devo. Ieri..ieri sera, ecco ieri sera è stata la serata peggiore di questi 168 giorni, sono proprio scoppiata in lacrime all'improvviso. L'altra volta okay avevo pianto un pochino, ma stavolta non riuscivo proprio a smettere. Perchè, vi chiederete voi. Qui va tutto bene, con la famiglia benissimo, a scuola sempre meglio. E' solo che l'unica cosa, anzi persona, che mi fa stare bene, allo stesso tempo mi fa stare malissimo. (Sì, lui, Lorenzo, lo stronzo.) Ho passato 5 mesi a lamentarmi del fatto che non mi scrivesse mai, che si fosse dimenticato di me ecc..ora ci stiamo scrivendo da 5 giorni di fila, e, se all'inizio ero la gioia fatta a persona, alla fine ho realizzato che sentirlo è ancora peggio del silenzio. Perchè ogni volta che alla mezzanotte italiana mi dice che sta andando a letto, è...non so nemmeno come descriverlo. E' terribile, perchè ogni volta penso che non ce l'ho qui con me, mi manca il contatto fisico. Perchè un conto è se ti mancano famiglia e amici, che alla fine ti manca spendere del tempo con loro, ma se ti manca lui, è diverso. Famiglia e amici sai che quando torni sono lì ad aspettarti a braccia aperte. Io non so come andrà a finire con lui. Non so nulla. Non so perché così all'improvviso abbia deciso di scrivermi, non so se sia ancora interessato a me, non so che diavolo gli passi per la testa; non capisco cosa intende quando mi scrive certe cose, non capisco il motivo delle sue risposte per nulla soddisfacenti, non capisco perchè non mi parli di noi due piuttosto che chiedermi che fai. Nulla ha senso. E non posso nemmeno chiederglielo, forse per orgoglio o per insicurezza, ma non ho intenzione di dirgli 'Hey senti, siccome sono ancora cotta di te e vivo nel dubbio da 5 mesi mentre tu ti sarai fatto altre 84703 ragazze, vorrei sapere se quest'estate torneremo insieme.' CIOE' NO. Non c'è un modo implicito per chiederglielo, anzi c'è e ci ho provato tante volte, ma lui dà risposte vaghe. Ecco mi sto dilungando troppo scusate. Beh, fatto sta che l'essere a 7000km da lui è devastante, punto. E avere un fottuto schermo che ci divide è devastante. E non sapere con chi sia o cosa stia facendo è devastante. Ora non mi scrive, si vede che il venerdì sera è in giro con gli amici. Questo dimostra l'importanza che io ho nella sua vita. Oppure si aspetta chi inizi io, ma non lo farò mai, basta farmi del male da sola. Ieri sera ho fatto due ore al telefono con una mia amica (grazie Sabri <3) che mi ha detto semplicemente di dirgli che non ce la faccio a sentirlo tutti i giorni, magari dovremmo fare una volta a settimana. Boh. Non ho la più pallida idea di cosa fare. Mi chiuderei in camera mia e starei tutto il giorno sotto il piumone. Menomale che a scuola mi distraggo un po'. Domani vi faccio un post sul Senior Switch Day, è stato...particolare.
Complimenti a tutti quelli che hanno passato le selezioni di AFS, ora preparatevi alle 47489 riunioni! E mi dispiace tanto per chi non ce l'ha fatta :(
Scusate per la noia di sto post, ma ho dovuto farlo..
A domani :D

7 commenti:

  1. Io non conosco te o Lorenzo, non so come sono i vostri caratteri e non conosco nemmeno il legame che vi ha 'uniti'.. ma sembra che tu ti stia rovinando parte dell'esperienza per una persona che probabilmente non ne vale la pena.. Vi potreste vedere solamente a distanza anche perché non sono solo i 7000km che vi separano adesso ma anche i km che vi separano in Italia! Può esser stata un'esperienza piacevole, ti piace, si capisce.. ma ci stai dando troppo peso secondo me.. gli stai dando troppa importanza..
    Non farti rovinare neanche un secondo da un idiota del genere (scusa l'offesa)!
    non volevo intromettermi, ma è questo è quello che si vede dall'esterno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Italia quest'estate passeremo un mese insieme in Puglia, e chiaramente succederà qualcosa, è impossibile che non succeda nulla, ma non è questo il punto. Se non mi scrive più è meglio, ormai l'ho capito...io di certo non inizio la conversazione. Devo vivermi questi ultimi 4 mesi nel migliore dei modi! Grazie del commento, davvero :)

      Elimina
  2. Io sono d'accordo con Jenny su moltissime cose, hai vissuto senza di lui benissimo per 5 mesi, non vedo perchè ora tu debba rovinarti l'esperienza per uno a cui non sembra che importi molto di te!
    Vivi la tua vita Martina e fottitene di uno come lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero ho vissuto bene per 5 mesi, hai ragione :/ ora provo a fregarmene per davvero e vediamo come va! Grazie mille :)

      Elimina
  3. non fasciarti la testa prima del tempo potrebbe anche capitare che rivedendolo ti rendi conto che non ti trasmette più nulla!!non è da ecludere!!! ci penserai quando sarà il momento ora è troppo presto...un bacio dal legno lontano ma sempre presente.......

    RispondiElimina
  4. wanda se ho passato 10 mesi a diventare matta e a luglio non mi sparo!

    RispondiElimina
  5. ovvio che non ti spari perchè se fa lo s.....o gli sparo prima IO

    RispondiElimina