sabato 23 febbraio 2013

Senior Switch Day!

Hey :) mi sono un po' ripresa quindi eccomi qua :)
Dunque faccio un attimo il riassunto di giovedì: prime 3 ore nulla, alla quarta sono stata con Emma in libreria a lavorare alle cose di spagnolo per il giorno seguente, nel frattempo arriva Dylan che urla 'Martiniiiii' haha e Jake che mi dice: 'Sei italiana vero?' e io: 'No Jake sono russa' e lui: 'mi fai questa verifica di latino???' hahaha. A spagnolo (l'aula di spagnolo è dentro alla libreria) Dylan si afaccia alla nostra porta e senza che Señora se ne accorga spegne le luci della classe ahahah e scappa via! Lei era inazzatissima! Biologia supplenza, Storia alla fine dell'ora faccio a Sean: 'Voi ragazzi siete così complicati..' e lui ahah tipo si mette la mano in faccia e dice: 'No non farmene parlare..noi non siamo complicai, siete voi che rendete tutto complicato!' TEMO ABBIA RAGIONE hahaha. Dopo suola c'era la riunione per il musical ma la porta dell'auditorium era chiusa a chiave quindi non sono riuscita a entrare, fatastico. Al pomeriggio io Kim e Leila siamo andate in un negozio dell'usato, ma da buona italiana/milanese piuttosto che comprare qualcosa lí andrei in giro nuda.
Invece ieriii Senior Switch Day!!! È stata davvero una figata, dovrebbero farlo anche in Italia (sogna Martina, sogna...). Praticamente tutti i senior hanno preso il posto dei professori e degli altri membri dello staff della scuola per tutto il giorno. È stato bellissimo vederci tutti vestiti da adulti, ognuno con un nametag attaccato alla camicia per far sapere agli altri quale prof eravamo. Alle 7:15 eravamo tutti nella sala conferenze a mangiare ciambelle e muffin, e poi ognuno al lavoro! Io e Emma siamo andate appunto a insegnare spagnolo! Prima ora: Spanish 4. Li abbiamo fatti creare delle frasi con delle espressioni spagnole e poi un dibattito 'studiare spagnolo dovrebbe essere obbligatorio?'. Nel mentre ero in libreria a stampare cose per l'ora successiva ma ho perso tutta l'ora a parlare con Kayla e Havilah. Poi Spanish 3, board races sul pretérito e imperfecto. Poi PREP, ovvero ora buca. Poi Spanish 2, sempre board races sul futuro e pretérito, e la scena di Harrison (un freshman pazzo) che si arrabbia perché non gli abbiamo dato il punto. Poi pranzo con Emma, Amanda (che faceva Mrs. Carmichael, la bibliotecaria), Mrs. Carmichael e Señora. A un certo punto Señora porta dei biscotti che io rifiuto dato che ho preso tipo 5kg, e lei mi dice che sono giovane e non mi devo preoccupare. Allora parto con 'Eh si ma in Italia ci sarebbe sto ragazzo blablabla' e faccio vedere a tutte la foto di Lorenzo, erano letteralmente a bocca aperta ahahaha queste sono soddisfazioni <3 Poi abbiamo fatto FLEX, ovvero i ragazzi di seconda media che iniziano spagnolo, e si sono divertiti molto a giocare a Bingo. Poi Spanish 1, hanno giocato all'impiccato ma dopo un quarto d'ora ci hanno chiamati per l'assemblea delle electives, cioè le materie da scegliere il prossimo anno. Chris e Sheffy che presentavano il tutto perché quel giorno erano Mr. Como ahah. Io e Emma siamo rimaste lí solo 10 minuti perché poi avevamo un'altra classe, ma in quei 10 minuti hanno presentato Food Class con foto e video e mi è venuto davvero un magone assurdo a pensare che l'anno prossimo non sarò qui :( Beh, l'ultima classe è stata un altro Spanish 1, quella con Sam (il ragazzo a cui dó ripetizioni) e qui ancora board races e non mi ricordo che altro. A ognuno abbiamo dato un cioccolatino alla fine. È stata un giornata luuuunga, ho capito che non faró mai l'insegnante hahah.
Ieri sera sono andata con Johanna al McDonald's. Okay, ora non so se in Italia esiste, ma qui c'è sta specie di frullato verde che esce solo in un certo periodo dell'anno. Tutti ne vanno pazzi e mettono foto su facebook. Quindi ho voluto provarlo, in effetti si è buono ma definirlo 'the best thing ever' mi sembra un po' esagerato haha. Poi siamo state in camera sua ed è stato un momento toccante, no davvero ahah. Lei ha iniziato a mettere (contro la mia volontà) canzoni deprimenti, ovviamente siamo scoppiate entrambe a piangere per i rispettivi ragazzi (lei sta avendo dei problemi col suo fidanzato), poi tipo mi abbraccia e mi fa che ci sarà sempre anche dopo quest'anno. CERTO.
Ora sono qui, mi sono svegliata da poco e non ho un tubo da fare. Peró questi ultimi 4 mesi me li voglio vivere nel migliore dei modi. Come ho vissuto bene i primi 5, posso farcela anche ora negli ultimi quattro, stop.
Grazie a tutti per i commenti :)
Un bacio,
Marti.

4 commenti:

  1. Ahhahahahahahahahahahahahaha piuttosto andrei in giro nuda!!!!!!!! Sei proprio mia figlia!!!!!!!!! Hahahhahahahahha

    RispondiElimina
  2. ma ti pare che schifoo!! ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Beh adesso però .... foto di Lorenzo !!!! Così lo confrontiamo con Dylan e diamo i voti :) diciamo un ITA VS USA

    RispondiElimina
  4. Hehe vince l'Italia!!! Non me lo faccio ripetere due volte, nel prossimo post metto una sua foto hahaha

    RispondiElimina