lunedì 25 febbraio 2013

Sto bene. Sto bene. Sto bene :D

Ma sì, sto bene. Mi sento bene. Sento che dal punto di vista delle amicizie sta migliorando, non mi sento sola. Sento che Jake tiene a me per davvero. Perchè quando gli ho chiesto del prom, la scena è stata questa: lui se ne stava andando...io gli ho detto che il King Of Hearts era noioso senza di lui e appena ha sentito queste parole si è improvvisamente fermato e ha inziato a riparlarmi, per poi, quando gli ho detto di andare insieme al prom, dirmi di andare all'altro tavolo a sedersi con lui. Da ciò deduco che è piuttosto interessato. So che dalla descrizione non sembrerebbe, ma fidatevi, si capiva che gli ha fatto piacere. Invece oggi ho passato due ore fantastiche con Dylan, mi sono divertita un sacco e sto legando anche con lui. Eravamo seduti insieme in libreria, che copiava i miei compiti di inglese (si...) e a un certo punto mi prende il cellulare, e ahahahah nel SILENZIO PIU' TOTALE DELLA BIBLIOTECA alza un porno a tutto volume hahahaahaha vi giuro stavo morendo! E poi si è messo a scrivere sms all'Ali ahaha che ormai è abituata penso. Sono tutti molto felici del tuo arrivo <3 (se tutto va bene viene a trovarmi nello spring break! se tutto va bene.) E poi la cosa che più mi ha fatto piacere è che Dylan si è messo a raccontarmi un episodio a caso della sua vita (non vi so dire cosa perchè non ho capito, ho solo fatto finta di ridere quando rideva lui hahahaha), ma avete presente tipo quando vedete un vostro amico e dite 'hey sai cosa mi è successo ieri?' ecco così. Qua non è così banale, anzi. Qua non parlano di loro, io non so nulla di loro. E appunto le due orette passate con lui mi hanno tirato su il morale. Peccato che Jake fosse assente :/
Per quanto riguarda la questione Lorenzo, sto meglio senza sentirlo. E in amore vince chi fugge. Per quanto grande sia la mia voglia di scrivergli, non lo farò. Devo trovare un equilibrio qui, e se per farlo devo rischiare di perdere lui, allora rischio. Tanto poi sistemo tutto quando torno. Nel frattempo mia mamma mi ha spedito la famosa scarpina che lui mi ha regalato prima che partissi, poi vi metterò la foto ahahahaahahah è fantastica. (E fu così che un giorno lui trovò questo blog e lei dovette scavarsi una buca e sotterrarsi per sempre).
Ah devo dire una cosa che dovevo dire da un po' ma mi sono sempre dimenticata!!! Oppure l'ho già scritto?! Boh va beh: un giorno ho detto a Emma che il suo accento spagnolo sta migliorando molto, e lei era tutta contenta, fa 'you just made my day!'. Mi sa che l'avevo già scritto :/ Beh chi se ne frega.
Ah prima sono andata da Johanna a fare l'idromassaggio. Giusto così per dire qualcosa in più a caso. Ora vado a nanna, scusate se non mi concentro per niente sulla parte emotiva ma sto conservando tutto per il post del sesto mese!
Ciao a tutti, alla prossima!
<3

8 commenti:

  1. Sono tutti pronti per il mio arrivo? D:

    RispondiElimina
  2. Voglio vedere quella sciarpa,almeno capisco se quel ragazzo ha un minimo di gusto....
    Sono felicissima Martina! Dai che gia'ti shippo con Jake!
    JAKETINA IS ON!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una SCARPA senza i..! No ma fa ridere, vedrai hahaha

      Elimina
  3. Sto Lorenzo ormai è diventato una figura mitologica like an unicorn !!! faccelo vedè !!!!!

    RispondiElimina
  4. ma mi sento di violare la sua privacy se metto la sua foto hahahah boh vedremo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Matina, sono una futura Exchange student negli STati uniti e ... adoro quello che scrivi :D Ti giuro mi sembra di leggere un libro ahahah aspetto il tuo prossimo post .. un bacio :)

    RispondiElimina
  6. grazie mille! sono felice che ti piaccia! nuovo post appena pubblicato!

    RispondiElimina