Allora questo post lo scriverei pieno di parolacce ma cercherò di trattenermi. Sono incazzata come non mai. Allora, ero a casa, anzi ci sono ancora ma va beh, e a un certo punto arriva Julian (hdad) e mi fa: "Ho brutte notizie, domani non possiamo andare a Washington. Il padre di Kim non sta bene." MA PORCA MISERIA! SONO 3 FOTTUTISSIMI MESI CHE DOBBIAMO ANDARE! Cioè posso capire che abbia il cancro, mi dispiace per l'amor del cielo, ma dio santissimo allora cosa mi ospitate? Se sapete che è sempre all'ospedale e che sta spesso male e quindi poi succedono ste cose perchè decidete di ospitarmi? Cioè voglio dire, siamo sempre in casa, non ho mai visto nemmeno Pittsburgh, per una caspita di volta che devono muovere il culo no! Il padre sta male! Ora voi direte ovvio che stiano a casa se lui sta male, ci potrete andare un'altra volta. Sì sono d'accordo, ma era già tutto organizzato, dovevamo fare il tour all'interno della Casa Bianca, e il giorno prima salta tutto. Mi fanno troppo girare le palle ste cose. So che non è colpa loro ma seriamente sono arrabbiatissima, passerò un altro weekend in casa a non fare assolutamente nulla come sempre (che poi è anche quello che faccio in Italia eh, ma QUI vorrei far qualcosa, visitare il più possibile, sono in America dai!) Cioè Johanna è andata a Washington, in Ohio non so quante volte e in California. Io dove sono andata? A Greensburg. BELLA MERDA!
Ad ogni modo cambiamo argomento, devo dire due cose:
1. Oggi sono arrivata in libreria (che poi è biblioteca ma mi ostino a dire libreria perchè sono abituata a library.) e Jake era già lì, ho appoggiato la mia roba su un tavolo diverso per vedere se diceva qualcosa e infatti mi fa: "Perchè vai lì? Vieni qui.." Ora, non penso che me l'avrebbe detto se gli fossi stata antipatica. QUINDI BELLA TEDESCHINA DEI MIEI STIVALI CUCITI QUELLA BOCCA LA PROSSIMA VOLTA CHE DICI CHE NON PIACCIO A UNA PERSONA. STRONZA LA GELOSIA E' UNA BRUTTA COSA EH?
2. A Study Hall c'è un tipo di cui mi ero invaghita, non è bellissimo ma ha un viso particolare, e assomiglia a qualcuno che conosco, il problema è che non so chi sia questo qualcuno. E' troppo fastidioso, è da lunedì che cerco di capire a chi, ma non mi viene proprio in mente! Che nervoso! Beh, fatto sta che Johanna gli ha fatto una foto e io vado da Jake e gli faccio 'come si chiama sto ragazzo?' e lui fa 'Dylan Mcqualcosa, probabilmente è il ragazzo più divertente che conosca' io felicissima.. a un certo punto aggiunge: "E' diventato padre tre settimane fa". EBBENE SI. Stavolta ho davvero completato la lista:
- il ragazzo che ti piace non sa nemmeno che esisti [X]
-il ragazzo che ti piace ricambia ma devi partire per l'America la settimana dopo averlo conosciuto [X]
-il ragazzo che ti piace è un cantante famoso che non incontrerai mai in vita tua [X]
-il ragazzo che ti piace vive a 300km da casa tua [X]
-il ragazzo che ti piace è uno stronzo che ti userà e basta [X][X][X][X]
E ORA POSSO ANCHE AGGIUNGERE:
-il ragazzo che ti piace ha un figlio [X]
Fantastico, no? FML.
Vado a fare la scaletta delle città che visiterò quando arriva mia mamma, almeno LEI mi porta in giro, ciao :)
venerdì 30 novembre 2012
mercoledì 28 novembre 2012
I feel good :)
Cioè, a parte la cena che mi sta tornando su, sto benissimo. Mi hanno dato una cosa molto simile a un omogeneizzato, in pratica era un mix di tacchino, purè e una specie di pane bagnato, GLI AVANZI DEL CENONE DI GIOVEDI. Ma mangiateveli voi cavolo! Beh ad ogni modo sto bene probabilmente perchè non ho più l'incubo di gym class, nel senso, in questa settimana stiamo giocando a volàno, quindi bagminton, che mi piace da morire; quando ci giocavo a educazione fisica in italia lo definivo uno degli sport più idioti dell'universo, ora lo amo! Sì comunque non sono felice perchè giochiamo a volano, ci mancherebbe, ma perchè non ho più l'ansia di essere da sola, dato che il mio partner per le partite è sempre Julien, un junior, e oggi abbiamo anche parlato un po', domani mi invento qualsiasi cazzata da dirgli, tipo che non sapevo che Lauren fosse sua sorella, e cerco di farci seriamente amicizia. Un altro maschio ovviamente, ma perchè le femmine non mi parlano? Sono seriamente preoccupata. Sto legando sempre di più con Sean e significa tanto per me. Oggi in libreria era praticamente sdraiato su di me haha e si è stupito quando ha visto che il mio voto è 92% sia in inglese che in storia, per forza, qua sono tutti delle capre. Gli ho mostrato su google maps la mia casa e la mia scuola e fa 'wow awesome!!' va bè. Poi Jake mi stava parlando e io gli rispondevo molto svogliata, e lui ovviamente se n'è accorto e mi fa 'che succede? sembri stressata (eh sai com'è mi hanno detto che non ti piaccio come persona!), è per la scuola?' 'NO.' 'Casa?' 'NO.' 'Me?' 'Ehm, no..' Penso abbia capito che ehm..no significasse SI. Vedremo domani, io non ho più voglia di fare sempre il primo passo per chiarire, l'ho fatto due volte e quando vedo che dall'altra parte non c'è un riscontro smetto. A Spagnolo dovevamo fare la video conferenza con una scuola messicana, ma non abbiamo fatto nulla perchè non andava la connessione quindi abbiamo solo parlato tra di noi mentre Señora cercava di sistemare il tutto. E' stato divertentissimo perchè loro cercano di parlare spagnolo e tipo Paul fa 'me gusta la marjiuana!!!' oppure mi fanno morire quando dicono '¡Què barbaridad!', e poi mi hanno fatto un po' di domande sull'Italia. A HonorsBio stiamo lavorando coi microscopi, molto interessante come cosa se non fosse che non ne ho mai usato uno in vita mia mentre tutti gli altri sembrano degli scienziati all'opera. A storia Mr Boggess fa 'ma cos'è sta storia che se fate bene gli esami devo fare un balletto col tutù?!'ahah. Poi ahah i miei compagni stavano ancora facendo quel movimento cretino con le braccia (dovrei fare un video mentre lo fanno e postarvelo) e Mr Boggess continuava 'Hey quello è 15 centesimi! Quello 1 dollaro!' lol. Invece a inglese ho scoperto che non devo fare i Keystone exams quindi non ho fatto nulla per tutta l'ora, a parte ridere quando alla lista delle cose da far fare ai prof ho letto 'Mr Wolve vs Mr Tuffiash RAP BATTLE' AHAHAHAHAH! Tornata a casa ho dormito dalle 3 alle 6, non si erano nemmeno accorti che fossi a casa ahah, e poi sono andata a dare ripetizioni (Per la mia famiglia: SI, DO ANCORA RIPETIZIONI e NO, NON HO BISOGNO DI SOLDI, grazie!!)
Ora mi sa che torno a dormire..ah no, un'altra cosa. Ieri sera Nigel mi stava scrivendo su facebook, e oggi sull'autobus fa 'Martina!!!' e Johanna gli ha chiesto tipo perchè ha chiamato me e non lei. L'ha detto scherzosamente eh, però dai..ti dà fastidio che stia diventando mio amico forse?! Va beh lasciamo perdere che è meglio!
Goodnight! Anzi buongiorno a voi :D
NEVER REGRET, IF IT'S GOOD, IT'S WONDERFUL.
IF IT'S BAD, IT'S EXPERIENCE.
Ora mi sa che torno a dormire..ah no, un'altra cosa. Ieri sera Nigel mi stava scrivendo su facebook, e oggi sull'autobus fa 'Martina!!!' e Johanna gli ha chiesto tipo perchè ha chiamato me e non lei. L'ha detto scherzosamente eh, però dai..ti dà fastidio che stia diventando mio amico forse?! Va beh lasciamo perdere che è meglio!
Goodnight! Anzi buongiorno a voi :D
NEVER REGRET, IF IT'S GOOD, IT'S WONDERFUL.
IF IT'S BAD, IT'S EXPERIENCE.
lunedì 26 novembre 2012
Rientro a scuola.
Hi! Oggi sono andata a scuola piuttosto allegra! Non che sia cambiato molto dal solito ahah, però ho capito che più mi butto meglio è. (Ma dai?! Caspita sono davvero perspicace!) Non è che abbia fatto grandi cose eh! Ho semplicemente chiesto a una tizia di gym class di aiutarmi ad allacciare il mio braccialetto, che sapevo benissimo allacciarmi da sola, a Biology mi sono messa a parlare con Lauren del Black Friday e sul bus ho chiaccherato un po' con Nigel. Sempre a gym class ho 'conosciuto' uno, perchè la prof ci ha detto di trovare un partner per giocare a volano. Ecco quando dice di trovare un partner io ho sempre l'incubo e vorrei avere Johanna con me. Grazie al cielo c'era sto tizio che era rimasto da solo e ho passato mezzora a giocare a volano con lui, e alla fine gli faccio 'Good job!!!'. Non ho idea di come si chiami. In libreria Jake non l'ho nemmeno salutato, anzi penso mi abbia detto qualcosa ma non ci ho fatto caso e lui ha cambiato tavolo. Arriva Sean e ironicamente gli faccio go away! E lui fa no no mi siedo qui di fianco a te! E abbiamo iniziato a giocare a obbligo o verità con l'app del mio iphone. Ovviamente che domanda mi capita? Quanti amici stretti hai? Io inizio a dire 'beh in Italia...' e lui: 'No in America..a parte me..?' Cioè era tono scherzoso però comunque penso lo intendesse sul serio e mi fa molto piacere come cosa. Poi a storia vi giuro stavo morendo dal ridere. Allora Luke inizia a fare un movimento con le braccia che lui e i suoi amici, anche Sean, fanno sempre, non so come spiegarlo, tipo le sbattono in alto e in basso ahah no, non sono stata chiara lo so ahah va beh non so descriverlo ma è proprio un movimento spastico haha che non ha alcun senso! E tipo il prof fa una faccia stranissima e si mette ad imitarlo ahahah e alla fine fa 'dovremmo prendere un barattolo e appiccicarci sopra la vostra foto mentre lo fate, e ogni volta che lo fate ci mettete dentro dei soldi per i bambini poveri, e quando entreranno i ragazzi delle altre classi non capiranno cosa sia!' hahaha ho ancora in mente Mr Boggess che imita Luke ahahah fa morireee! Tra l'altro domani ho il test sulla prima guerra mondiale e ho studiato 4 ore, nemmeno in Italia studio 4 ore per storia. Va be invece a inglese anche qui le risate! Tipo i junior devono fare un Keystone Exam, che non ho la benchè minima idea di che cosa sia, e se i risultati dell'esame sono tutti positivi ci daranno una giornata libera in cui possiamo fare quello che vogliamo! Abbiamo fatto l'elenco delle cose che vogliamo e alcune sono fantastiche, tipo: vedere un balletto dei prof di "Single Ladies" con Mr *nomechenonricordo* travestito da Beyoncè AHAHAH, oppure vedere Mr Boggess col tutù che fa danza classica ahahah. Suppongo che non lo faranno per davvero, ma dagli americani ormai mi aspetto di tutto! Comunque oggi mi sono resa conto che quando i prof parlano capisco anche se non sto attenta, il che è molto figo. E poi mi domando 'due mesi fa avrei capito questa frase? ora mi sembra così semplice'. Bene penso sia tutto, sono le 21:52 e io vado a letto. Già. Ciao :D
domenica 25 novembre 2012
Home sweet Home
Allora, partiamo dal presupposto che il post precedente sia con l'interlinea doppio e non so il perchè, e mi dà un fastidio assurdo ahah! Non riesco a metterlo a posto! Va beh, ero rimasta a ieri sera, dico tutto velocemente perchè poi mi metto a studiare storia. Allora io e Tj abbiamo fatto un pisolino dalle 6 alle 9, poi abbiamo cenato e alle 11 il suo amico Dave è venuto a prenderci e siamo andati a prendere un'altra loro amica, Keke, e poi al bowling di mezzanotte. Il bowling era carino, pieno di luci e fumo, bello. Però non mi sono divertita. Cioè, a parte che ero stanca morta, i suoi amici non mi piacevano per niente, tipo Keke appena è salita in macchina fa "Chi è questa?" e Tj: "Martina, un'exchange student italiana" e lei tipo mi ha squadrata e non ha detto nulla, nemmeno ciao. Va beh. Joe non c'era, ma ormai non mi interessa, sapeva che ero a Greensburg e se avesse voluto vedermi si sarebbe presentato al bowling, nemmeno Payton c'era perchè non aveva il passaggio. Beh alla fine abbiamo anche giocato a limbo, quello è stato divertente! Verso l'una e mezza siamo partiti e appena arrivata a casa mi sono messa nel letto vestita e mi sono addormentata. Mi manca stare con i miei amici e parlare italiano, stare in un gruppo e poter parlare con tutti e non sentirsi mai da sola. Beh devo aspettare giugno per rivivere quella sensazione suppongo. Stamattina mi hanno riaccompagnata a casa verso le 10, sono andata a letto e mi sono risvegliata alle 12:30, doccia e colazione, mi sono rovesciata tutto il latte addosso ahahah. Poi alle 2 siamo andati a fare le foto per le Christmas Cards che invieremo a parenti e amici, anche in Italia mi sa, infatti mi hanno fatto fare delle foto a me da sola, cosa che amo! Tornata a casa ho fatto i compiti di storia, e ora sono qui in camera mia che vedo I Cesaroni, anche se ora la smetto e vado seriamente a studiarmi la prima guerra mondiale, martedi ho il test! Ciaooo alla prosisma! So che questo post è pessimo ma sono stra di fretta!
sabato 24 novembre 2012
Greensburg again.
Okay, sono a Greensburg, ce l'ho fatta ad arrivare! Sono a casa dei nonni di Tj, e non ho dormito nulla. Sto morendo di sonno perchè anche ieri non ho dormito, infatti dopo la cena di Thanksgiving Camilla è venuta a casa mia e a mezzanotte siamo andate alla mall per Black Friday. Abbiamo preso delle cose da H&M, 20 minuti di fila per la cassa -.- poi abbiamo raggiunto Luigi da Abercrombie, volevamo prendere qualcosa ma appena Luigi ha detto che era stato in fila un'ora e mezza abbiamo rinunciato. Dopo Foot Locker siamo andati mangiare, ormai erano tipo le 2:30. Siamo rimasti a parlare un'oretta e Camilla mi ha fatto un discorso bellissimo. Ha detto che okay a Greensburg mi cagherebbero di più ma non imparerei ad affrontare le difficoltà, perchè sarebbe tutto facile. Invece nella mia scuola, dove tutti si conoscono dall'asilo, è più difficile integrarsi e quando ce la faró potró dire di avercela fatta con le mie forze e superando gli ostacoli da sola. Sarà più soddisfacente e più utile. Ad ogni modo, io e Camilla siamo tornate a casa verso le 4 e siamo rimaste a parlare fino alle 6 per poi andare a letto fino alle 10/11. Siamo andate a fare colazione al coffee shop: bagel, brownie e cookie <3 poi verso le 4 il suo hdad è venuto a prenderla e io mi sono preparata per venire a Greensburg. La zia di Johanna mi ha dato un passaggio e ora eccomi qua con tutta la famiglia di Tj. Sua cugina la detesto, ha 19 anni e di cervello ne dimostra 7, urla, rutta, fa versi.. Che nervoso. Il fidanzato di sua cugina mi sta abbastanza simpatico. I bambini penso che pesino più di me (e ce ne vuole), non so cosa gli diano da mangiare.
Ore 18:30
Ora sono a casa di Tj, abbiamo passato 3 ore a fare shopping alla mall, ho preso un maglione viola, due portafogli perchè se ne prendevi uno l'altro costava un penny, un paio di jeans neri, una maglietta di Aeropostale e i pantaloni del pigiama, quelli americani belli morbidi e caldi. Dopo siamo andati al bowling e grazie al cielo ci ha raggiunti Luigi. Ora sono qua che sto crollando, penso di fare un pisolino e poi si torna al bowling perchè un amico di Tj vuole vedermi. Non c'era un altro posto in cui vedermi!? Per forza il bowling, ancora?! Va beh. Spero che Payton possa venire con noi. Almeno lui, perchè il cretino di Joe non c'è, che odio. Ah, prima Wendy, la cugina irritante di Tj, mi fa 'remember of the pennys' (perchè il suo ragazzo mi ha insegnato un giochino con le monetine) ovviamente io ho capito penis. Okay vado a letto, a domani!
Iscriviti a:
Post (Atom)