domenica 25 novembre 2012

Home sweet Home

Allora, partiamo dal presupposto che il post precedente sia con l'interlinea doppio e non so il perchè, e mi dà un fastidio assurdo ahah! Non riesco a metterlo a posto! Va beh, ero rimasta a ieri sera, dico tutto velocemente perchè poi mi metto a studiare storia. Allora io e Tj abbiamo fatto un pisolino dalle 6 alle 9, poi abbiamo cenato e alle 11 il suo amico Dave è venuto a prenderci e siamo andati a prendere un'altra loro amica, Keke, e poi al bowling di mezzanotte. Il bowling era carino, pieno di luci e fumo, bello. Però non mi sono divertita. Cioè, a parte che ero stanca morta, i suoi amici non mi piacevano per niente, tipo Keke appena è salita in macchina fa "Chi è questa?" e Tj: "Martina, un'exchange student italiana" e lei tipo mi ha squadrata e non ha detto nulla, nemmeno ciao. Va beh. Joe non c'era, ma ormai non mi interessa, sapeva che ero a Greensburg e se avesse voluto vedermi si sarebbe presentato al bowling, nemmeno Payton c'era perchè non aveva il passaggio. Beh alla fine abbiamo anche giocato a limbo, quello è stato divertente! Verso l'una e mezza siamo partiti e appena arrivata a casa mi sono messa nel letto vestita e mi sono addormentata. Mi manca stare con i miei amici e parlare italiano, stare in un gruppo e poter parlare con tutti e non sentirsi mai da sola. Beh devo aspettare giugno per rivivere quella sensazione suppongo. Stamattina mi hanno riaccompagnata a casa verso le 10, sono andata a letto e mi sono risvegliata alle 12:30, doccia e colazione, mi sono rovesciata tutto il latte addosso ahahah. Poi alle 2 siamo andati a fare le foto per le Christmas Cards che invieremo a parenti e amici, anche in Italia mi sa, infatti mi hanno fatto fare delle foto a me da sola, cosa che amo! Tornata a casa ho fatto i compiti di storia, e ora sono qui in camera mia che vedo I Cesaroni, anche se ora la smetto e vado seriamente a studiarmi la prima guerra mondiale, martedi ho il test! Ciaooo alla prosisma! So che questo post è pessimo ma sono stra di fretta!

Nessun commento:

Posta un commento