lunedì 26 novembre 2012

Rientro a scuola.

Hi! Oggi sono andata a scuola piuttosto allegra! Non che sia cambiato molto dal solito ahah, però ho capito che più mi butto meglio è. (Ma dai?! Caspita sono davvero perspicace!) Non è che abbia fatto grandi cose eh! Ho semplicemente chiesto a una tizia di gym class di aiutarmi ad allacciare il mio braccialetto, che sapevo benissimo allacciarmi da sola, a Biology mi sono messa a parlare con Lauren del Black Friday e sul bus ho chiaccherato un po' con Nigel. Sempre a gym class ho 'conosciuto' uno, perchè la prof ci ha detto di trovare un partner per giocare a volano. Ecco quando dice di trovare un partner io ho sempre l'incubo e vorrei avere Johanna con me. Grazie al cielo c'era sto tizio che era rimasto da solo e ho passato mezzora a giocare a volano con lui, e alla fine gli faccio 'Good job!!!'. Non ho idea di come si chiami. In libreria Jake non l'ho nemmeno salutato, anzi penso mi abbia detto qualcosa ma non ci ho fatto caso e lui ha cambiato tavolo. Arriva Sean e ironicamente gli faccio go away! E lui fa no no mi siedo qui di fianco a te! E abbiamo iniziato a giocare a obbligo o verità con l'app del mio iphone. Ovviamente che domanda mi capita? Quanti amici stretti hai? Io inizio a dire 'beh in Italia...' e lui: 'No in America..a parte me..?' Cioè era tono scherzoso però comunque penso lo intendesse sul serio e mi fa molto piacere come cosa. Poi a storia vi giuro stavo morendo dal ridere. Allora Luke inizia a fare un movimento con le braccia che lui e i suoi amici, anche Sean, fanno sempre, non so come spiegarlo, tipo le sbattono in alto e in basso ahah no, non sono stata chiara lo so ahah va beh non so descriverlo ma è proprio un movimento spastico haha che non ha alcun senso! E tipo il prof fa una faccia stranissima e si mette ad imitarlo ahahah e alla fine fa 'dovremmo prendere un barattolo e appiccicarci sopra la vostra foto mentre lo fate, e ogni volta che lo fate ci mettete dentro dei soldi per i bambini poveri, e quando entreranno i ragazzi delle altre classi non capiranno cosa sia!' hahaha ho ancora in mente Mr Boggess che imita Luke ahahah fa morireee! Tra l'altro domani ho il test sulla prima guerra mondiale e ho studiato 4 ore, nemmeno in Italia studio 4 ore per storia. Va be invece a inglese anche qui le risate! Tipo i junior devono fare un Keystone Exam, che non ho la benchè minima idea di che cosa sia, e se i risultati dell'esame sono tutti positivi ci daranno una giornata libera in cui possiamo fare quello che vogliamo! Abbiamo fatto l'elenco delle cose che vogliamo e alcune sono fantastiche, tipo: vedere un balletto dei prof di "Single Ladies" con Mr *nomechenonricordo* travestito da Beyoncè AHAHAH, oppure vedere Mr Boggess col tutù che fa danza classica ahahah. Suppongo che non lo faranno per davvero, ma dagli americani ormai mi aspetto di tutto! Comunque oggi mi sono resa conto che quando i prof parlano capisco anche se non sto attenta, il che è molto figo. E poi mi domando 'due mesi fa avrei capito questa frase? ora mi sembra così semplice'. Bene penso sia tutto, sono le 21:52 e io vado a letto. Già. Ciao :D

Nessun commento:

Posta un commento