mercoledì 28 novembre 2012

I feel good :)

Cioè, a parte la cena che mi sta tornando su, sto benissimo. Mi hanno dato una cosa molto simile a un omogeneizzato, in pratica era un mix di tacchino, purè e una specie di pane bagnato, GLI AVANZI DEL CENONE DI GIOVEDI. Ma mangiateveli voi cavolo! Beh ad ogni modo sto bene probabilmente perchè non ho più l'incubo di gym class, nel senso, in questa settimana stiamo giocando a volàno, quindi bagminton, che mi piace da morire; quando ci giocavo a educazione fisica in italia lo definivo uno degli sport più idioti dell'universo, ora lo amo! Sì comunque non sono felice perchè giochiamo a volano, ci mancherebbe, ma perchè non ho più l'ansia di essere da sola, dato che il mio partner per le partite è sempre Julien, un junior, e oggi abbiamo anche parlato un po', domani mi invento qualsiasi cazzata da dirgli, tipo che non sapevo che Lauren fosse sua sorella, e cerco di farci seriamente amicizia. Un altro maschio ovviamente, ma perchè le femmine non mi parlano? Sono seriamente preoccupata. Sto legando sempre di più con Sean e significa tanto per me. Oggi in libreria era praticamente sdraiato su di me haha e si è stupito quando ha visto che il mio voto è 92% sia in inglese che in storia, per forza, qua sono tutti delle capre. Gli ho mostrato su google maps la mia casa e la mia scuola e fa 'wow awesome!!' va bè. Poi Jake mi stava parlando e io gli rispondevo molto svogliata, e lui ovviamente se n'è accorto e mi fa 'che succede? sembri stressata (eh sai com'è mi hanno detto che non ti piaccio come persona!), è per la scuola?' 'NO.' 'Casa?' 'NO.' 'Me?' 'Ehm, no..' Penso abbia capito che ehm..no significasse SI. Vedremo domani, io non ho più voglia di fare sempre il primo passo per chiarire, l'ho fatto due volte e quando vedo che dall'altra parte non c'è un riscontro smetto. A Spagnolo dovevamo fare la video conferenza con una scuola messicana, ma non abbiamo fatto nulla perchè non andava la connessione quindi abbiamo solo parlato tra di noi mentre Señora cercava di sistemare il tutto. E' stato divertentissimo perchè loro cercano di parlare spagnolo e tipo Paul fa 'me gusta la marjiuana!!!' oppure mi fanno morire quando dicono '¡Què barbaridad!', e poi mi hanno fatto un po' di domande sull'Italia. A HonorsBio stiamo lavorando coi microscopi, molto interessante come cosa se non fosse che non ne ho mai usato uno in vita mia mentre tutti gli altri sembrano degli scienziati all'opera. A storia Mr Boggess fa 'ma cos'è sta storia che se fate bene gli esami devo fare un balletto col tutù?!'ahah. Poi ahah i miei compagni stavano ancora facendo quel movimento cretino con le braccia (dovrei fare un video mentre lo fanno e postarvelo) e Mr Boggess continuava 'Hey quello è 15 centesimi! Quello 1 dollaro!' lol. Invece a inglese ho scoperto che non devo fare i Keystone exams quindi non ho fatto nulla per tutta l'ora, a parte ridere quando alla lista delle cose da far fare ai prof ho letto 'Mr Wolve vs Mr Tuffiash RAP BATTLE' AHAHAHAHAH! Tornata a casa ho dormito dalle 3 alle 6, non si erano nemmeno accorti che fossi a casa ahah, e poi sono andata a dare ripetizioni (Per la mia famiglia: SI, DO ANCORA RIPETIZIONI e NO, NON HO BISOGNO DI SOLDI, grazie!!)
Ora mi sa che torno a dormire..ah no, un'altra cosa. Ieri sera Nigel mi stava scrivendo su facebook, e oggi sull'autobus fa 'Martina!!!' e Johanna gli ha chiesto tipo perchè ha chiamato me e non lei. L'ha detto scherzosamente eh, però dai..ti dà fastidio che stia diventando mio amico forse?! Va beh lasciamo perdere che è meglio!
Goodnight! Anzi buongiorno a voi :D

NEVER REGRET, IF IT'S GOOD, IT'S WONDERFUL.
IF IT'S BAD, IT'S EXPERIENCE.

Nessun commento:

Posta un commento