sabato 24 novembre 2012

Greensburg again.


Okay, sono a Greensburg, ce l'ho fatta ad arrivare! Sono a casa dei nonni di Tj, e non ho dormito nulla. Sto morendo di sonno perchè anche ieri non ho dormito, infatti dopo la cena di Thanksgiving Camilla è venuta a casa mia e a mezzanotte siamo andate alla mall per Black Friday. Abbiamo preso delle cose da H&M, 20 minuti di fila per la cassa -.- poi abbiamo raggiunto Luigi da Abercrombie, volevamo prendere qualcosa ma appena Luigi ha detto che era stato in fila un'ora e mezza abbiamo rinunciato. Dopo Foot Locker siamo andati mangiare, ormai erano tipo le 2:30. Siamo rimasti a parlare un'oretta e Camilla mi ha fatto un discorso bellissimo. Ha detto che okay a Greensburg mi cagherebbero di più ma non imparerei ad affrontare le difficoltà, perchè sarebbe tutto facile. Invece nella mia scuola, dove tutti si conoscono dall'asilo, è più difficile integrarsi e quando ce la faró potró dire di avercela fatta con le mie forze e superando gli ostacoli da sola. Sarà più soddisfacente e più utile. Ad ogni modo, io e Camilla siamo tornate a casa verso le 4 e siamo rimaste a parlare fino alle 6 per poi andare a letto fino alle 10/11. Siamo andate a fare colazione al coffee shop: bagel, brownie e cookie <3 poi verso le 4 il suo hdad è venuto a prenderla e io mi sono preparata per venire a Greensburg. La zia di Johanna mi ha dato un passaggio e ora eccomi qua con tutta la famiglia di Tj. Sua cugina la detesto, ha 19 anni e di cervello ne dimostra 7, urla, rutta, fa versi.. Che nervoso. Il fidanzato di sua cugina mi sta abbastanza simpatico. I bambini penso che pesino più di me (e ce ne vuole), non so cosa gli diano da mangiare. 
Ore 18:30
Ora sono a casa di Tj, abbiamo passato 3 ore a fare shopping alla mall, ho preso un maglione viola, due portafogli perchè se ne prendevi uno l'altro costava un penny, un paio di jeans neri, una maglietta di Aeropostale e i pantaloni del pigiama, quelli americani belli morbidi e caldi. Dopo siamo andati al bowling e grazie al cielo ci ha raggiunti Luigi. Ora sono qua che sto crollando, penso di fare un pisolino e poi si torna al bowling perchè un amico di Tj vuole vedermi. Non c'era un altro posto in cui vedermi!? Per forza il bowling, ancora?! Va beh. Spero che Payton possa venire con noi. Almeno lui, perchè il cretino di Joe non c'è, che odio. Ah, prima Wendy, la cugina irritante di Tj, mi fa 'remember  of the pennys' (perchè il suo ragazzo mi ha insegnato un giochino con le monetine) ovviamente io ho capito penis. Okay vado a letto, a domani!

Nessun commento:

Posta un commento