Oggi è un giorno importante. Sono esattamente a metà. 145 giorni fa ho messo piede negli Stati Uniti, e tra 145 giorni rimetto piede nella mia Italia. Non vi nascondo che un po' ho voglia di tornare, cioè non sono una di quelle persone che dice 'fatemi restare qua per sempre', no. Cioè ogni tanto lo dico, ma va a periodi ahah. Comunque la mia vita è in Italia, e poi ho sempre quel chiodo fisso, sto aspettando agosto per vedere cosa succede con una certa persona (ma chi sarà maaaii), quindi ho fretta che arrivi l'estate diciamo, per curiosità. Non mi sto a soffermare sulla parte emotiva, se no poi non ho più nulla di profondo da dire nel post dei 5 mesi, tra una settimana. Quindi ecco ciò che ho fatto ieri e oggi:
IERI: non mi ricordo più. So solo che sono andata al club di spagnolo e a Shane sono piaciuti i miei biscotti. E ho fatto un test di biologia. Ah si ecco! Nel pomeriggio io e Johanna abbiamo lavorato al compito di storia, scrivere una canzone sulla Great Depression, sulle note di Summer Paradise (scelta da me ovviamente, chissà per quale motivo.) Dopo un po' ci abbiamo rinunciato e abbiamo deciso di andare in gita il giorno dopo (oggi) per saltare storia, e ci siamo date alla pizza. Ah e lei ha chiesto a Bobby, quello che le piace, di andare al ballo con lei (sms), e lui non ha risposto. Poi ha fatto finta di scrivere a Sean se voleva andarci con me, quindi io (pensando l'avesse fatto davvero) gli ho mandato un sms scrivendo 'Sorry Johanna is stupid'. Quando lei mi ha fatto vedere che in realtà nel messaggio aveva solo scritto 'how are you', io ho riscritto a Sean 'no wait nevermind' ahah e lui mi risponde subito 'lol ok'. A lei non ha risposto. MUAHAH.
OGGI: appunto la gita. In realtà lei non è venuta perchè i prof non gliel'hanno permesso (per i voti), quindi sono andata sola soletta con altri 10 ragazzi a questa riunione sulle possibili carriere in abito scientifico, solo che i geni hanno parlato di tutto tranne che di chimica, quello che voglio studiare io. Finita sta cosa io e gli altri, insieme al counselor Mr Como, siamo andati da Subway a prenderci un panino e lì sono stata un po' a parlare con Zach (strasimpi, assomiglia a Justin Bieber da piccolo ahah è uguale!) e un tizio che viene dal Vietnam, è qui da 3 anni e ha un accento pessimo. Tornati a scuola vado al Lunch 3 con Johanna, la quale mi annuncia che Bobby ha accettato e che Sean vuole andare al ballo con Emily, ergo eviterò di chiederglielo <3 Andrò forever alone <3 Sono stata ancora con Zach, insegnandogli parolacce in Italiano, e poi ho fatto l'ultima ora (inglese) e sono andata a casa. Io e Johanna abbiamo finito la canzone, abbiamo provato anche a cantarla ma tra lei e me non so chi sia peggio, quindi Mr Boggess si accontenterà del testo. Poi alle 8 sono andata da Sam per spagnolo e ora dovrei fare psicologia ma non ho vogliaaaa. Ah anche ieri ero da Sam per spagnolo, quel ragazzino fa morire dal ridere ahah, tipo ieri faccio a sua mamma: "Ha preso 20/20 nel compito!" e lei: "ma il voto l'ha messo la prof?" e lui: "no mamma, l'ha messo Buxter! (il suo cane)" AHAHAHAH.
Okay Freud mi aspetta <3
Adiòs mundo :D
mercoledì 30 gennaio 2013
lunedì 28 gennaio 2013
Too shy.
Heyy people <3
non pubblicherò subito questo post ma se non scrivo ora poi mi dimentico!
Dunque ieri sera abbiamo avuto ospiti a cena, e siccome mi stanno molto simpatici li ho invitati alla mia graduation :D Soprattutto la moglie è simpaticissima, continuava a dirmi di invitare Sean al ballo e oggi mi ha scritto un sms per sapere se gliel'avessi chiesto ahah. Continuavano tutte a insistere (lei, Kim e Leila), dicendo che la cosa peggiore che possa capitare è che dica di no, ma tanto tra 5 mesi non lo vedo più (mi viene da piangere al pensiero). Sì, ma per i restanti 5 mesi siamo vicini di banco a storia tutti i santi giorni!!! Sarebbe troppo imbarazzante, ma stiamo scherzando! Beh ad ogni modo oggi a scuola nei corridoi l'ho visto, stavamo andando in direzioni opposte e mi ha salutata colpendomi il braccio, non so nemmeno come spiegarvelo ma l'ha fatto come si saluterebbe qualcuno di importante (oppure, molto più probabilmente, è il mio cervello che fa viaggioni inesistenti ahaha), e poi a storia sono entrata e c'era solo lui seduto sulla poltrona ma davvero non ho avuto il coraggio di chiederglielo, non ce la faccio proprio, non è nel mio carattere che ci devo fare. Non è come in Italia che se ti piace uno ci sono gli amici che ti aiutano e tutto succede facilmente, qua sono da sola e si tratta di una richiesta diretta, vieni con me al ballo o no. Non ce la faccio davvero. E poi ho paura che voglia andare con Johanna, magari alla partita di basket è venuto per vedere lei, magari a pranzo si è seduto con noi solo per lei.
Beh, cambiando argomento, alla quarta ora ho parlato con Frau, la prof di inglese 12, e alla domanda 'ma vengo nella sua classe?' mi ha risposto 'non che io sappia'. Grazie tante, stronza. Allora sono andata dalla counselor che ha inviato una mail alla mia liaison per sapere quale inglese AFS pensa che io debba prendere, ma che diavolo ne sa AFSSSSSSS!!!!!! Mamma mia che nervi!!!! Se vi dico che english 12 è più utile per la mia scuola italiana fidatevi caspita! Lo saprò io cosa sto facendo in Italia, eddai! Poi ho pure parlato con il preside, e mercoledi abbiamo un incontro per parlarne.. ma perchè la stanno facendo così difficile!? Non capisco davvero, se sono nel grado 12 fatemi fare quel fottutissimo inglese 12, che palle. Ne sono capace, non credere che siccome sono italiana non sappia sostenere la difficoltà di quella classe, che ho voti migliori di tutti quegli asini messi assieme! Dai me le tirano proprio fuori di bocca ste cose! Vedremo...
A Computer Graphics stiamo lavorando ad un progetto fighissimo, appena lo finisco ve lo posto, si chiama "MANDALA".
A inglese ci siamo divisi a gruppi, io sono con Josh, Brendan e Kevin (che ho scoperto essere in classe con me tipo la settimana scorsa) e dobbiamo creare una sorta di test a scelta multipla con un account gmail, spiegatemi il senso. Ah e c'è una ragazza nuova.
Oggi ho fatto i biscotti per il club di spagnolo che c'è domani, wow, exciting. Ho fatto 5 minuti di skype con i miei cugini e nel pomeriggio sono andata in un negozio strafigo dove vendono cose per art and craft, e ora Kim pensa che la pittura sia la mia passione solo perchè le ho detto che da piccola disegnavo, quindi mi ha comprato delle tavole per fare dei dipinti, grandioso. Le userà solo lei, ne sono sicura. Tra l'altro lei è davvero brava.
Ah stamattina abbiamo avuto 2 hours delay, ancora, per il ghiaccio. La telefonata alle 6:45 di Johanna che mi annunciava che potevo dormire due ore in più mi ha cambiato la giornata. Che poi ovviamente non ho più ripreso sonno, se non alle 8:20, dieci minuti prima della sveglia.
Okay dai lo pubblico, volevo aspettare domani ma è diventato già troppo lungo.
Notte :D
non pubblicherò subito questo post ma se non scrivo ora poi mi dimentico!
Dunque ieri sera abbiamo avuto ospiti a cena, e siccome mi stanno molto simpatici li ho invitati alla mia graduation :D Soprattutto la moglie è simpaticissima, continuava a dirmi di invitare Sean al ballo e oggi mi ha scritto un sms per sapere se gliel'avessi chiesto ahah. Continuavano tutte a insistere (lei, Kim e Leila), dicendo che la cosa peggiore che possa capitare è che dica di no, ma tanto tra 5 mesi non lo vedo più (mi viene da piangere al pensiero). Sì, ma per i restanti 5 mesi siamo vicini di banco a storia tutti i santi giorni!!! Sarebbe troppo imbarazzante, ma stiamo scherzando! Beh ad ogni modo oggi a scuola nei corridoi l'ho visto, stavamo andando in direzioni opposte e mi ha salutata colpendomi il braccio, non so nemmeno come spiegarvelo ma l'ha fatto come si saluterebbe qualcuno di importante (oppure, molto più probabilmente, è il mio cervello che fa viaggioni inesistenti ahaha), e poi a storia sono entrata e c'era solo lui seduto sulla poltrona ma davvero non ho avuto il coraggio di chiederglielo, non ce la faccio proprio, non è nel mio carattere che ci devo fare. Non è come in Italia che se ti piace uno ci sono gli amici che ti aiutano e tutto succede facilmente, qua sono da sola e si tratta di una richiesta diretta, vieni con me al ballo o no. Non ce la faccio davvero. E poi ho paura che voglia andare con Johanna, magari alla partita di basket è venuto per vedere lei, magari a pranzo si è seduto con noi solo per lei.
Beh, cambiando argomento, alla quarta ora ho parlato con Frau, la prof di inglese 12, e alla domanda 'ma vengo nella sua classe?' mi ha risposto 'non che io sappia'. Grazie tante, stronza. Allora sono andata dalla counselor che ha inviato una mail alla mia liaison per sapere quale inglese AFS pensa che io debba prendere, ma che diavolo ne sa AFSSSSSSS!!!!!! Mamma mia che nervi!!!! Se vi dico che english 12 è più utile per la mia scuola italiana fidatevi caspita! Lo saprò io cosa sto facendo in Italia, eddai! Poi ho pure parlato con il preside, e mercoledi abbiamo un incontro per parlarne.. ma perchè la stanno facendo così difficile!? Non capisco davvero, se sono nel grado 12 fatemi fare quel fottutissimo inglese 12, che palle. Ne sono capace, non credere che siccome sono italiana non sappia sostenere la difficoltà di quella classe, che ho voti migliori di tutti quegli asini messi assieme! Dai me le tirano proprio fuori di bocca ste cose! Vedremo...
A Computer Graphics stiamo lavorando ad un progetto fighissimo, appena lo finisco ve lo posto, si chiama "MANDALA".
A inglese ci siamo divisi a gruppi, io sono con Josh, Brendan e Kevin (che ho scoperto essere in classe con me tipo la settimana scorsa) e dobbiamo creare una sorta di test a scelta multipla con un account gmail, spiegatemi il senso. Ah e c'è una ragazza nuova.
Oggi ho fatto i biscotti per il club di spagnolo che c'è domani, wow, exciting. Ho fatto 5 minuti di skype con i miei cugini e nel pomeriggio sono andata in un negozio strafigo dove vendono cose per art and craft, e ora Kim pensa che la pittura sia la mia passione solo perchè le ho detto che da piccola disegnavo, quindi mi ha comprato delle tavole per fare dei dipinti, grandioso. Le userà solo lei, ne sono sicura. Tra l'altro lei è davvero brava.
Ah stamattina abbiamo avuto 2 hours delay, ancora, per il ghiaccio. La telefonata alle 6:45 di Johanna che mi annunciava che potevo dormire due ore in più mi ha cambiato la giornata. Che poi ovviamente non ho più ripreso sonno, se non alle 8:20, dieci minuti prima della sveglia.
Okay dai lo pubblico, volevo aspettare domani ma è diventato già troppo lungo.
Notte :D
domenica 27 gennaio 2013
Serata tra ragazze
Eccomiii :D
Scusate se non ho aggiornato ma non avevo proprio nulla da dire. Vediamo, dov'ero arrivata..giovedì sera..ecco ovviamente non mi ricordo un tubo -.- ehm, penso di non aver fatto nulla...venerdì a scuola niente di particolare, a parte che Miss George mi ha detto che mi firma un pass per andare a food class anche se non sono in quella classe, la amo *-* Bo questa settimana di scuola è stata davvero inutile, tutta colpa del secondo semestre. Rivoglio le mie pause pranzo con Sean! Tornata a casa mi sono addirittura messa a spalare la neve, e poi ho proseguito la lettura del libro "This Lullaby" per l'indipendent reading di Inglese. Ieri mi sono svegliata verso mezzogiorno, e ho fatto una lavatrice per poi mettermi a vedere i Digimon in inglese. Ora sono al sesto episodio, da piccola ero ossessionata con quel cartone. Ah e in più sono pure fissata con la sigla di Mirmo, è troppo bella, ascoltatevela ahah. Verso le 5 sono andata con Johanna, sua mamma e sua sorella da Target, un negozio che vende di tutto e di più. Lei ha preso due collane per le sue sorelle che oggi fanno 20 anni credo, invece io dovevo trovare un regalo per Julian (hdad) dato che oggi compie 46 anni. Alla fine gli ho preso un cesto con dentro 3 bicchieri da birra diversi, e la mamma di Johanna mi ha dato 3 bottigliette di birra da inserire. Poi altre cose che ha pagato sempre la madre di Johanna, alla fine ha speso più di 500$! C'erano molte cose nuove per la gattina che hanno appena adottato, si chiama Vivianne ed è minuscolaaa! Alle 7 io, Alyssa, Kayla e Havilah siamo andate da Johanna, abbiamo mangaito come maiali e ci siamo messi a chiamare i ragazzi della nostra scuola ahah e appena rispondevano noi iniziavamo a cantare 'Tanti auguri a te, tanti auguri a teee' e loro prontamente dicevano 'ma non è il mio compleanno!' e noi 'ah davvero? oddio che imbarazzo!' hahahaha è stato divertentissimo. Poi siamo scese nel basement a vederci 'Il diavolo veste Prada', non siamo riuscite ad entrare nell'idromassaggio perchè era rotto :/ E abbiamo deciso che compreremo la cacca spray e la metteremo negli armadietti di Jake e gli altri ahahahahahah. E' stata davvero una bella serata, mi sono divertita moltissimo! A mezzanotte e qualcosa sono tornata a casa e ho preparato sul tavolo il regalo per Julian, con tanto impegno, per poi vedermelo tornare a casa ubriaco come non mai (erano usciti con gli amici a festeggiare) che non capiva nemmeno cosa stesse succedendo. Fantastico. E stamattina ha anche avuto il coraggio di lamentarsi che la birra che c'era dentro al cestino è quella leggera con poche calorie, scusami tanto, la prossima volta ti compro 8 bottiglie di vodka pura. Ma io non so. Ora sono in camera mia, non ho davvero voglia di scendere, ma lo farò perchè devo mettere i panni nell'asciugatrice. E poi vado avanti con il libro :D Ciaao!
.jpeg)
.jpeg)
giovedì 24 gennaio 2013
Post #100
| Io, Johanna e Sean |
IO AMO QUEST'UOMO!!! E' IL PROF MIGLIORE DEL MONDO! Bene non ho nient'altro da dire...ah si, prima sono andata a casa di Johanna, ho mangiato li e suo padre ci ha fatto lavare i piatti. Ah un'altra cosa, Shaquan mi manda un sms dicendo 'saresti interessata a baciarmi?' MA ANCHE NO -.-
Come promesso ecco le foto della senior hoodie! (non ho ancora capito se è blu o nera, nella foto col cognome è blu perchè l'ho modificata su instagram, boo)
mercoledì 23 gennaio 2013
Noia.
Ciaaao! Non ho assolutamente nulla di importante da raccontare, non e' successo nulla in questi giorni. A parte che, come avevo gia' detto, domenica sera sono andata al ristorante con Johanna, ci siamo divertite, sopratutto a casa sua dopo cena, quando nel frattempo abbiamo chiamato Luigi su skype. Lunedi niente scuola perche' c'era la riunione dei professori, quindi ho passato la giornata a sistemare la mia stanza e studiare biologia. Della serie che sono scesa alle 16, secondo me la mia famiglia mi credeva morta. Ieri e oggi 2 hours delay perche' fa freddo. Ma cosa significa?! Cioe' il freddo in che modo potrebbe impedirmi di andare a scuola?! Se fa freddo alle 7 fa freddo anche alle 9! Va beh, americani. Meglio eh, almeno mi sveglio alle 8:30. Ieri e' stata una giornata abbastanza inutile, e oggi anche. Ora sono a scuola, 4th period, e non ho nulla da fare. Il mio piu' grosso dilemma in questo momento e' il seguente: sapete che probabilmente mi spostano a English 12 no..ecco, English 12 e' alla seconda ora, ovvero quando io ho psicologia, l'unica classe con Dylan. Se rimanessi a psicologia, potrei conoscerlo, e le mie abitudini non verrebbero molto cambiate. Se invece prendessi inglese, avrei l'ottava ora di study hall con Lucas, sarei in classe con Jake, ma avrei classe e prof nuovi, bo non so che fare! Aiutatemi!
Essendo iniziato il secondo semestre non vedo piu' le stesse persone, e un po' mi dispiace. Anche stare in libreria con Jake e Sean mi manca un sacco!
Due episodi random: oggi in corridoio Bobby alza la mano come per dire batti il 5, io pensavo stesse parlando con qualcuno dietro di me quindi ho fatto finto di nulla, finche' alla fine mi fa: "Dove vaii batti il 5!!" ahahah ma io non ci ho mai parlato in vita mia con lui! Che ne sapevo che si riferisse a me! Invece l'altro episodio non me lo ricordo, pazienza. Ah tra l'altro c'e' un ragazzo nuovo, Alex, che prende lo scuolabus nella mia stessa fermata, pero' e' brutto e freshman.
Mi sa che sta per suonare...appena mi ricordo l'altro episodio lo scrivo, aggiorno questo post. Bene gente, vado a storia a fare la mappa concettuale della Great Depression <3 CIIIAOOO!
Ah ps, ho finalmente la mia senior hoodie! Appena arrivo a casa posto la foto!
Ok sono a casa, a inglese ho scoperto di avere il voto più alto della mia classe, forse solo Josh ha qualche punto in più. Sono contenta, ma è ridicolo! Come fa un'italiana ad essere più brava degli americani in inglese?!?! BAH.
Ah ecco, questo è il secondo episodio: lunedì a food class con Johanna le faccio 'Ma sai cosa? io odio Vera Bradley!' (quella marca di borse orrende che qua amano tutti) e lei fa 'oddio anch'io la odio!!!' ahahhaah è stato toppo bello ahah perché io non le avevo mai detto che non mi piacesse perché pensavo che lei ne andasse pazza! E viceversa! Bene fine del post, stavolta davvero! Ciaaao :)
Essendo iniziato il secondo semestre non vedo piu' le stesse persone, e un po' mi dispiace. Anche stare in libreria con Jake e Sean mi manca un sacco!
Due episodi random: oggi in corridoio Bobby alza la mano come per dire batti il 5, io pensavo stesse parlando con qualcuno dietro di me quindi ho fatto finto di nulla, finche' alla fine mi fa: "Dove vaii batti il 5!!" ahahah ma io non ci ho mai parlato in vita mia con lui! Che ne sapevo che si riferisse a me! Invece l'altro episodio non me lo ricordo, pazienza. Ah tra l'altro c'e' un ragazzo nuovo, Alex, che prende lo scuolabus nella mia stessa fermata, pero' e' brutto e freshman.
Mi sa che sta per suonare...appena mi ricordo l'altro episodio lo scrivo, aggiorno questo post. Bene gente, vado a storia a fare la mappa concettuale della Great Depression <3 CIIIAOOO!
Ah ps, ho finalmente la mia senior hoodie! Appena arrivo a casa posto la foto!
Ok sono a casa, a inglese ho scoperto di avere il voto più alto della mia classe, forse solo Josh ha qualche punto in più. Sono contenta, ma è ridicolo! Come fa un'italiana ad essere più brava degli americani in inglese?!?! BAH.
Ah ecco, questo è il secondo episodio: lunedì a food class con Johanna le faccio 'Ma sai cosa? io odio Vera Bradley!' (quella marca di borse orrende che qua amano tutti) e lei fa 'oddio anch'io la odio!!!' ahahhaah è stato toppo bello ahah perché io non le avevo mai detto che non mi piacesse perché pensavo che lei ne andasse pazza! E viceversa! Bene fine del post, stavolta davvero! Ciaaao :)
Iscriviti a:
Post (Atom)

