giovedì 24 gennaio 2013

Post #100

Io, Johanna e Sean
Heeeey! Questo è già il centesimo post, wow! Grazie a tutti quelli che seguono il blog, davvero mi fa stra piacere!! Non ho molto da raccontare, solo che un po' mi manca il primo semestre...in queste nuove classi non conosco nessuno. Mi manca study hall alla prima ora e parlare con Alyssa, che ora non vedo mai. Mi manca food class, cucinare con Welsh e Sheffy (<3), ascoltare sempre le stesse canzoni ("I'm different" e "Let me take you out"), e alla fine dell'ora tutti che urlano 'nine oh oneeee! let's goo!'. Mi manca la mezzora del pranzo passata in biblioteca con quei due <3 Ora Sean non ha più Study Hall in quell'ora quindi non ci può raggiungere, mentre Jake sta solo con i suoi amici, bah. Ogni tanto mi caga però. Poi va beh le altre classi sono le stesse. Se si decidessero a mettermi in inglese 12, potrei avere study hall all'ultima ora con Sean e Lucas, il che migliorerebbe di gran lunga le cose! Ah a proposito, oggi non avendo avuto biologia sono andata al Lunch 3, quello di Johanna e gli altri. Io e lei ci siamo sedute a un tavolo da sole (ma comunque vicino agli altri) e subito sono arrivati Lucas e Sean a sedersi con noi. Che patati <3 Niente poi a storia Mr Boggess esordisce con 'il prossimo progetto è scrivere una canzone sugli anni 20! extra points se vi esibite in classe! ecco un esempio!' e si mette a cantare e a suonare la chitarra:


IO AMO QUEST'UOMO!!! E' IL PROF MIGLIORE DEL MONDO! Bene non ho nient'altro da dire...ah si, prima sono andata a casa di Johanna, ho mangiato li e suo padre ci ha fatto lavare i piatti. Ah un'altra cosa, Shaquan mi manda un sms dicendo 'saresti interessata a baciarmi?' MA ANCHE NO -.-
Come promesso ecco le foto della senior hoodie! (non ho ancora capito se è blu o nera, nella foto col cognome è blu perchè l'ho modificata su instagram, boo)



2 commenti:

  1. io seguo sempre il tuo blog altrimenti come potrei rimproverati. Certo è..."che APPARENTEMENTE" sei cambiata staremo a vedere.
    A proposito, i tuoi cugini chiedono sempre di TE soprattutto la femmina è preoccupata io le racconto che mangi troppi dolci e moltissimi pasticci!!!! perciò potresti diventare troppo troppo cicciona. Vedi di non deluderla. Lei ti
    considera una ICONA e ti vuole assomigliare.
    EVITIAMO DISASTRI Un bacio anche se non mi firmo sai chi sono

    RispondiElimina
  2. e' difficileeeeeeee il cibo e' mio amico <3

    RispondiElimina