mercoledì 30 gennaio 2013

145.

Oggi è un giorno importante. Sono esattamente a metà. 145 giorni fa ho messo piede negli Stati Uniti, e tra 145 giorni rimetto piede nella mia Italia. Non vi nascondo che un po' ho voglia di tornare, cioè non sono una di quelle persone che dice 'fatemi restare qua per sempre', no. Cioè ogni tanto lo dico, ma va a periodi ahah. Comunque la mia vita è in Italia, e poi ho sempre quel chiodo fisso, sto aspettando agosto per vedere cosa succede con una certa persona (ma chi sarà maaaii), quindi ho fretta che arrivi l'estate diciamo, per curiosità. Non mi sto a soffermare sulla parte emotiva, se no poi non ho più nulla di profondo da dire nel post dei 5 mesi, tra una settimana. Quindi ecco ciò che ho fatto ieri e oggi:
IERI: non mi ricordo più. So solo che sono andata al club di spagnolo e a Shane sono piaciuti i miei biscotti. E ho fatto un test di biologia. Ah si ecco! Nel pomeriggio io e Johanna abbiamo lavorato al compito di storia, scrivere una canzone sulla Great Depression, sulle note di Summer Paradise (scelta da me ovviamente, chissà per quale motivo.) Dopo un po' ci abbiamo rinunciato e abbiamo deciso di andare in gita il giorno dopo (oggi) per saltare storia, e ci siamo date alla pizza. Ah e lei ha chiesto a Bobby, quello che le piace, di andare al ballo con lei (sms), e lui non ha risposto. Poi ha fatto finta di scrivere a Sean se voleva andarci con me, quindi io (pensando l'avesse fatto davvero) gli ho mandato un sms scrivendo 'Sorry Johanna is stupid'. Quando lei mi ha fatto vedere che in realtà nel messaggio aveva solo scritto 'how are you', io ho riscritto a Sean 'no wait nevermind' ahah e lui mi risponde subito 'lol ok'. A lei non ha risposto. MUAHAH.
OGGI: appunto la gita. In realtà lei non è venuta perchè i prof non gliel'hanno permesso (per i voti), quindi sono andata sola soletta con altri 10 ragazzi a questa riunione sulle possibili carriere in abito scientifico, solo che i geni hanno parlato di tutto tranne che di chimica, quello che voglio studiare io. Finita sta cosa io e gli altri, insieme al counselor Mr Como, siamo andati da Subway a prenderci un panino e lì sono stata un po' a parlare con Zach (strasimpi, assomiglia a Justin Bieber da piccolo ahah è uguale!) e un tizio che viene dal Vietnam, è qui da 3 anni e ha un accento pessimo. Tornati a scuola vado al Lunch 3 con Johanna, la quale mi annuncia che Bobby ha accettato e che Sean vuole andare al ballo con Emily, ergo eviterò di chiederglielo <3 Andrò forever alone <3 Sono stata ancora con Zach, insegnandogli parolacce in Italiano, e poi ho fatto l'ultima ora (inglese) e sono andata a casa. Io e Johanna abbiamo finito la canzone, abbiamo provato anche a cantarla ma tra lei e me non so chi sia peggio, quindi Mr Boggess si accontenterà del testo. Poi alle 8 sono andata da Sam per spagnolo e ora dovrei fare psicologia ma non ho vogliaaaa. Ah anche ieri ero da Sam per spagnolo, quel ragazzino fa morire dal ridere ahah, tipo ieri faccio a sua mamma: "Ha preso 20/20 nel compito!" e lei: "ma il voto l'ha messo la prof?" e lui: "no mamma, l'ha messo Buxter! (il suo cane)" AHAHAHAH.
Okay Freud mi aspetta <3
Adiòs mundo :D

Nessun commento:

Posta un commento