lunedì 28 gennaio 2013

Too shy.

Heyy people <3
non pubblicherò subito questo post ma se non scrivo ora poi mi dimentico!
Dunque ieri sera abbiamo avuto ospiti a cena, e siccome mi stanno molto simpatici li ho invitati alla mia graduation :D Soprattutto la moglie è simpaticissima, continuava a dirmi di invitare Sean al ballo e oggi mi ha scritto un sms per sapere se gliel'avessi chiesto ahah. Continuavano tutte a insistere (lei, Kim e Leila), dicendo che la cosa peggiore che possa capitare è che dica di no, ma tanto tra 5 mesi non lo vedo più (mi viene da piangere al pensiero). Sì, ma per i restanti 5 mesi siamo vicini di banco a storia tutti i santi giorni!!! Sarebbe troppo imbarazzante, ma stiamo scherzando! Beh ad ogni modo oggi a scuola nei corridoi l'ho visto, stavamo andando in direzioni opposte e mi ha salutata colpendomi il braccio, non so nemmeno come spiegarvelo ma l'ha fatto come si saluterebbe qualcuno di importante (oppure, molto più probabilmente, è il mio cervello che fa viaggioni inesistenti ahaha), e poi a storia sono entrata e c'era solo lui seduto sulla poltrona ma davvero non ho avuto il coraggio di chiederglielo, non ce la faccio proprio, non è nel mio carattere che ci devo fare. Non è come in Italia che se ti piace uno ci sono gli amici che ti aiutano e tutto succede facilmente, qua sono da sola e si tratta di una richiesta diretta, vieni con me al ballo o no. Non ce la faccio davvero. E poi ho paura che voglia andare con Johanna, magari alla partita di basket è venuto per vedere lei, magari a pranzo si è seduto con noi solo per lei.
Beh, cambiando argomento, alla quarta ora ho parlato con Frau, la prof di inglese 12, e alla domanda 'ma vengo nella sua classe?' mi ha risposto 'non che io sappia'. Grazie tante, stronza. Allora sono andata dalla counselor che ha inviato una mail alla mia liaison per sapere quale inglese AFS pensa che io debba prendere, ma che diavolo ne sa AFSSSSSSS!!!!!! Mamma mia che nervi!!!! Se vi dico che english 12 è più utile per la mia scuola italiana fidatevi caspita! Lo saprò io cosa sto facendo in Italia, eddai! Poi ho pure parlato con il preside, e mercoledi abbiamo un incontro per parlarne.. ma perchè la stanno facendo così difficile!? Non capisco davvero, se sono nel grado 12 fatemi fare quel fottutissimo inglese 12, che palle. Ne sono capace, non credere che siccome sono italiana non sappia sostenere la difficoltà di quella classe, che ho voti migliori di tutti quegli asini messi assieme! Dai me le tirano proprio fuori di bocca ste cose! Vedremo...
A Computer Graphics stiamo lavorando ad un progetto fighissimo, appena lo finisco ve lo posto, si chiama "MANDALA".
A inglese ci siamo divisi a gruppi, io sono con Josh, Brendan e Kevin (che ho scoperto essere in classe con me tipo la settimana scorsa) e dobbiamo creare una sorta di test a scelta multipla con un account gmail, spiegatemi il senso. Ah e c'è una ragazza nuova.
Oggi ho fatto i biscotti per il club di spagnolo che c'è domani, wow, exciting. Ho fatto 5 minuti di skype con i miei cugini e nel pomeriggio sono andata in un negozio strafigo dove vendono cose per art and craft, e ora Kim pensa che la pittura sia la mia passione solo perchè le ho detto che da piccola disegnavo, quindi mi ha comprato delle tavole per fare dei dipinti, grandioso. Le userà solo lei, ne sono sicura. Tra l'altro lei è davvero brava.
Ah stamattina abbiamo avuto 2 hours delay, ancora, per il ghiaccio. La telefonata alle 6:45 di Johanna che mi annunciava che potevo dormire due ore in più mi ha cambiato la giornata. Che poi ovviamente non ho più ripreso sonno, se non alle 8:20, dieci minuti prima della sveglia.
Okay dai lo pubblico, volevo aspettare domani ma è diventato già troppo lungo.
Notte :D

2 commenti:

  1. DAI FATTI CORAGGIO CHIEDI A SEAN SE TI VUOL FARE DA CAVALIERE. PER FARTI CORAGGIO GLI PUOI DIRE "SAI MIA nonnnnnnnnnnnnnnnnna DICE CHE SEI MOLTO SIMPATICO E CARINO SE FOSSE PIU' GIOVANE DANZEREBBE VOLENTIERI CON TE MA ESSENDO anziana....!!!!MI HA DETTO CHE VUOLE UNA FOTO MENTRE NOI DUE BALLIAMO, POI, SOSTITUISCE LA MIA FOTO CON LA SUA E LA METTE NELLA SUA CAMERA IN SOSTITUZIONE DI UN QUADRO.

    RispondiElimina