domenica 27 gennaio 2013

Serata tra ragazze

Eccomiii :D
Scusate se non ho aggiornato ma non avevo proprio nulla da dire. Vediamo, dov'ero arrivata..giovedì sera..ecco ovviamente non mi ricordo un tubo -.- ehm, penso di non aver fatto nulla...venerdì a scuola niente di particolare, a parte che Miss George mi ha detto che mi firma un pass per andare a food class anche se non sono in quella classe, la amo *-* Bo questa settimana di scuola è stata davvero inutile, tutta colpa del secondo semestre. Rivoglio le mie pause pranzo con Sean! Tornata a casa mi sono addirittura messa a spalare la neve, e poi ho proseguito la lettura del libro "This Lullaby" per l'indipendent reading di Inglese. Ieri mi sono svegliata verso mezzogiorno, e ho fatto una lavatrice per poi mettermi a vedere i Digimon in inglese. Ora sono al sesto episodio, da piccola ero ossessionata con quel cartone. Ah e in più sono pure fissata con la sigla di Mirmo, è troppo bella, ascoltatevela ahah. Verso le 5 sono andata con Johanna, sua mamma e sua sorella da Target, un negozio che vende di tutto e di più. Lei ha preso due collane per le sue sorelle che oggi fanno 20 anni credo, invece io dovevo trovare un regalo per Julian (hdad) dato che oggi compie 46 anni. Alla fine gli ho preso un cesto con dentro 3 bicchieri da birra diversi, e la mamma di Johanna mi ha dato 3 bottigliette di birra da inserire. Poi altre cose che ha pagato sempre la madre di Johanna, alla fine ha speso più di 500$! C'erano molte cose nuove per la gattina che hanno appena adottato, si chiama Vivianne ed è minuscolaaa! Alle 7 io, Alyssa, Kayla e Havilah siamo andate da Johanna, abbiamo mangaito come maiali e ci siamo messi a chiamare i ragazzi della nostra scuola ahah e appena rispondevano noi iniziavamo a cantare 'Tanti auguri a te, tanti auguri a teee' e loro prontamente dicevano 'ma non è il mio compleanno!' e noi 'ah davvero? oddio che imbarazzo!' hahahaha è stato divertentissimo. Poi siamo scese nel basement a vederci 'Il diavolo veste Prada', non siamo riuscite ad entrare nell'idromassaggio perchè era rotto :/ E abbiamo deciso che compreremo la cacca spray e la metteremo negli armadietti di Jake e gli altri ahahahahahah. E' stata davvero una bella serata, mi sono divertita moltissimo! A mezzanotte e qualcosa sono tornata a casa e ho preparato sul tavolo il regalo per Julian, con tanto impegno, per poi vedermelo tornare a casa ubriaco come non mai (erano usciti con gli amici a festeggiare) che non capiva nemmeno cosa stesse succedendo. Fantastico. E stamattina ha anche avuto il coraggio di lamentarsi che la birra che c'era dentro al cestino è quella leggera con poche calorie, scusami tanto, la prossima volta ti compro 8 bottiglie di vodka pura. Ma io non so. Ora sono in camera mia, non ho davvero voglia di scendere, ma lo farò perchè devo mettere i panni nell'asciugatrice. E poi vado avanti con il libro :D Ciaao!



Nessun commento:

Posta un commento