domenica 31 marzo 2013

American Easter!

Ciaaaooo gente! BUONA PASQUA A TUTTI! Quest'anno niente uova di cioccolato :( La Pasqua Americana è un po' diversa da come la festeggiamo noi. Io l'ho passata così: 'stamattina' mi sono alzata verso le 14:20 (sì, lo so, sono un bradipo)..in realtà ero consapevole che dormendo così tanto poi stanotte non avrei avuto sonno (e infatti non ce l'ho), ma siccome oggi era l'ultimo giorno di Spring Break mi sono voluta godere il mio letto per l'ultima volta. Sono scesa e ho fatto colazione con bacon e uova strapazzate, come quasi ogni domenica. E poi, usanza americana, sono andata in giro per la casa a cercare l'Easter Basket, ovvero un cestino di vimini con dentro dei regali. Dentro ho trovato un libro di ricette di muffin e cupcakes (<3), del cioccolato, una crema buonissima che mi ricorda tanto l'estate, del cioccolato, uno smalto fuxia, del cioccolato, dei biscotti, e infine..indovinate? Gia, del cioccolato. Dopodichè sono salita di nuovo in camera mia e ho fatto le pulizie di primavera, dalle 3 alle 6pm. Questa camera non è facilmente pulibile, perchè il pavimento è un parquet vecchio con delle macchie sopra, quindi sembra sempre sporco anche se in realtà l'ho appena pulito, che nervoso. E poi, non avendo l'aspirapolvere, non riesco a pulire il tappeto! Uffa. Ho pure tolto una coperta di pile dal letto, dato che le temperature si stanno finalmente alzando, oggi per esempio avevamo circa 11 gradi. Finite le pulizie, mi sono messa a fare GAG (ormai la faccio tutti i giorni, è una delle poche discipline sportive che mi piacciono, oltre a zumba, aerobica, acqua-gym e pallavolo). Che tra parentesi, GAG vuol dire gambe-addominali-glutei, nel caso qualcuno non lo sapesse. Cioè in realtà penso lo sappiano tutti, ma non si sa mai. Quindi un ringraziamento speciale va all'animatrice Francesca del villaggio Veraclub di Ibiza che mi ha insegnato gli esercizi di GAG. Bene, passiamo oltre. Beh, la cena è stata una delle poche che abbiamo fatto al tavolo tutti assieme. Agnello e purè di patate, potevo chiedere di meglio? :) Ah e poi Julian (dad) è stato a Toronto questo weekend per festeggiare l'80esimo della sua madrina, e ci ha portato dei croissant comprati in una pasticceria francese lì in Canada. E mi ha comprato pure i bastoncini di formaggio Cheddar. Lo amo. Alla fine ho anche messo in ordine tutte le robe dell'America, intendo biglietti di football games, foto, ricordi, ecc.. Questa è stata la mia Pasqua americana, la prima senza il classico uovo. Però qui c'è comunque la tradizione delle uova, infatti a casa di Johanna hanno nascosto delle uova di plastica per tutta la casa e i bambini le dovevano cercare, e in ogni uovo c'è un dolcetto (un po' come avevamo fatto al club di spagnolo); invece ieri io e Leila (sister) abbiamo colorato le uova vere, cioè le abbiamo praticamente immerse in coloranti per alimenti e questo è il risultato:


Quello a sinistra doveva essere la bandiera dell'Italia, ma i colori sono troppo tenui :(
Ah, mi sono anche dedicata all'arte hahahaha:


Pooooi random facts:
- Io e Johanna abbiamo deciso che dobbiamo pianificare i giorni della settimana in cui lei mi aiuta a fare tedesco, e io la aiuto a fare spagnolo. Che poi aiutarla a fare spagnolo è difficilissimo perchè nella mia mente penso in italiano, ma devo spiegarglielo in inglese, e lei traduce in tedesco e io devo cercare di capire quello che traduce. Questo è il bello del liceo linguistico gente! Quattro lingue alla volta!
- la host sister di Johanna stava curando due cagnolini bellissimi, anzi cagnoline, Meggie e Millie, che mi ricordavano tanto il mio Pepe, quindi mi sono fatta un sacco di foto con loro, tipo questa:


Che patata, sembra finta <3 
- Ieri notte, verso le 2, io e l'Alice, che chiaramente anzichè dormire abbiamo pensato bene di andare avanti a parlare su whatsapp, ci siamo immaginate come sarebbe fare le cose che facciamo qua in America, però in classe in Italia. Per esempio, spalmare la cream cheese su un bagel durante la lezione (cosa che in America si può fare) ahahahah cioè la faccia di un prof italiano sarebbe epica, e ci sbatterebbe di sicuro giù in presidenza. Siamo anche rimaste stupite di due fatti: uno, che nonostante parliamo tutti i giorni da quando ci alziamo fino a quando andiamo a letto, abbiamo ancora argomenti per andare avanti a parlare. E due, che ogni 3 secondi scriviamo la stessa cosa contemporaneamente, ma succede sempre eh, è preoccupante. La mia teoria è che a furia di scriverci i nostri cervelli si sono sincronizzati. No giusto per darvi un'idea, abbiamo 43.000 messaggi su facebook, 25.000 su whatsapp, e in più gli sms. Il primo sms che mi ha mandato (scusa Ali ma lo devo scrivere hahahaha) era tipo 'Ciao Martina, scusa se ti disturbo, sapresti dirmi che compiti ci sono di francese?' e la mia risposta era tipo 'Ali ti sei mai accorta che io faccio tedesco?' hahahahahahah è fantastico ricordarlo a distanza di più di un anno, perchè poi ho scoperto che ci aveva messo tipo mezz'ora per scriverlo perchè le sembrava troppo lungo hahahahaah. Okay evito la parte più imbarazzante, sperando che la scriva lei nel suo blog ahahah (Ali, mi riferisco al 'le starò alla larga' ecc.. ahahahahahahaha). Tra l'altro giovedìììììì arrivaaaaa a trovarmiiiiii! E venerdì viene a scuola con me!!!! Sarà stranissimo essere in classe insieme anche in America!! Che bello non vedo l'ora di farle conoscere Jake e gli altri!!!!! :D Che figata!!!!

Bene penso di aver esaurito le cose da dire...domani si torna a scuola. Mi sa che stasera faccio after, non mi addormenterò mai prima delle 4 e la sveglia è alle 6:30, grandioso!
Vado, ciaociao a domani!
:D
Oh mamma. Stiamo per fare skype. Okay ora è sicuro, faccio after.

mercoledì 27 marzo 2013

...spring break...

Hi people! Se pensate che stia aggiornando perché ho delle news...beh vi sbagliate di grosso <3 Comunque, ora mi impegno e cerco qualcosa da dire. Lunedi sono andata a scuola (anche se non ero obbligata ad andarci), ero quasi pronta ad uscire quando per totale casualità decido di controllare la pagina ufficiale della mia scuola su facebook e scopro che c'é un 2 hour-delay a causa della neve (cosa che il 25 marzo é piuttosto ridicola, ma meglio così) quindi me ne sono tornata a letto con i cereali sullo stomaco. Chiaramente, come l'ultima volta, mi sono riaddormentata alle 8:40 e la sveglia é suonata alle 8:53. Niente, sono andata a scuola e, come previsto, non c'era anima viva e pertanto non abbiamo fatto una mazza per tutto il giorno, a parte a biologia che 2 ragazze hanno presentato i loro mini progetti sulle malattie genetiche. A inglese ho passato l'ora a parlare con Kayla ancora del suo ex, e le ho detto un po' di Jake ecc..ah a proposito. HAHAHAHAHAHAAH. A mia insaputa, quando ero a casa sua lui ha mandato uno snapchat all'Alice, scrivendo 'she doesnt wanna cuddle'. CIOÉ NO. Che schifo. Le 'coccole' con Jake che schifooooo bleaaahhhh ahahahhaah. No seriamente mi fa troppo ribrezzo. Ma poi sei coglione cioè cosa lo scrivi a una mia amica che poi me lo viene a direee! ahahahahahah vi giuro continuo a pensarci. Che schifo. Beh let's move on. Tornata a casa lunedi non ho fatto nulla, e nemmeno ieri, a parte andare a correre ma tornare dieci minuti dopo a causa del freddo. Oggi invece io e Johanna siamo andate al coffee shop e c'era pure Bobby, ma va beh nulla di speciale.
Ho passato l'ultima mezz'ora a cercare palestre su internet, a Milano intendo, perché io ed Alice abbiamo deciso di dedicarci allo sport...no scherzo, stiamo diventando due palle di lardo e quindi 3 mesetti di palestra non sarebbero male. Si tre, perché poi da dicembre in poi fa troppo freddo per andare in palestra. Se poi venisse pure la mia amica Sabrina, che é in Wisconsin ora, sarebbe ancora meglio. Ogni tanto penso a cosa potrei fare a Milano con tutto sto tempo libero, mamma mia quanto sarebbe bello. Cioé che poi, anche ad avere amici, qui ti annoi proprio a prescindere, non c'é seriamente niente da fare, niente. E se non hai la macchina poi, peggio ancora. Se fossi a Milano andrei tutti i giorni in Vetra o Sempione, poi magari si potrebbe fare un Happy Hour sui navigli e alla sera andare al Rattazzo.  Ma chiaramente la scuola italiana ti riempie di compiti quindi no, te ne stai in casa a studiare. Che poi comunque, l'anno prossimo avremo la maturità e secondo me non avremo tempo di fare nulla. É veramente assurdo che un ragazzo non possa pianificare di andare in palestra a maggio, o qualsiasi altra cosa, perché c'é la maturità. É veramente patetico, la scuola italiana prepara e tutto ma é assolutamente esagerata, addirittura c'é gente che ha problemi di salute dovuti allo stress, e secondo me é veramente ridicolo. Io qui, senza fare niente di speciale, sto imparando la storia americana e la biologia veramente bene, oddio magari non so ripetere le cose ma perché sono in un'altra lingua, ma comunque le so. E il fatto che i prof dicano 'Eh anche io ai miei tempi mi sono fatto il mazzo' e allora? Quindi significa che non si possa cambiare niente? Che tutto debba rimanere così, nonostante sia sbagliato? Che un 17enne non debba avere un minimo di tempo libero e debba avere problemi di salute per l'ansia di una verifica é alquanto ridicolo. Adesso so che mia mamma starà pensando 'ma se dormi tutto il giorno..' ma comunque io grazie al cielo ho tanta memoria, quindi non faccio così fatica. Però é difficile anche per me, cioè l'ansia che la prof mi chiami per l'interrogazione ce l'ho anche io, e mi domando perché diavolo non le possano fare programmate quelle benedette interrogazioni. "Voi dovete essere preparati sempre' MA PERCHÉ? Ma cos'é, una legge? Cosa ti cambia se io sono preparata per lunedì o per martedì? L'importante é che alla fine io abbia studiato no? Va beh la smetto perché su questo argomento potrei andare avanti mille anni. Vado su a fare gli addominali (giuro).
A presto :D

domenica 24 marzo 2013

La bellezza di chi ride e volta pagina.

LUIGI
CIAOOOOOOOOO :DDDD
Sí, sono felice ahahah. Maaa partiamo dall'inizio. Dunque, quand'é che avevo aggiornato? Venerdi se non mi sbaglio. Ecco, venerdì sera sono andata da Johanna e sua sorella tedesca era ancora lí. Abbiamo fatto la hot tub (una sorta di idromassaggio ma senza bolle) e poi siamo andate in macchina a prendere le sigarette per sua sorella, che ha 20 anni btw. Beh, mentre eravamo in macchina abbiamo messo la musica a tutto volume e devo dire che mi mancava un po' l'Italia e l'Europa dove comunque i giovani si possono divertire, in discoteche e locali vari. Invece qui alla fine i giovani non hanno nulla da fare, la cosa più divertente per loro é andare al mall o al coffee shop. Sono davvero molto infantili sotto questo punto di vista, che poi poveri cristi non é nemmeno colpa loro se fino a 21 anni non possono fare un tubo. Mi é mancato il puro divertimento insomma. Beh, invece ieri..niente per tutto il giorno, poi alle 5:30 abbiamo 'cenato' (più che altro era un aperitivo) con degli amici di famiglia e per smaltire il tutto sono andata a portare in giro il cane per mezz'oretta, e appena tornata a casa Kim mi fa tipo: "Martina wow! Sei stata via tanto"... OKAY. Invece verso le 7:30 di sera sono andata a casa di Johanna, sua sorella era ripartita il pomeriggio per la Germania, quindi eravamo solo noi due, e lei era su skype con il fidanzato...bene. Poi dopo meno di un'ora é arrivata Kayla, che si é lasciata con il ragazzo giovedì e quindi ci ha raccontato tutto. Ha detto che lui la trattava troppo male, insomma non nel modo che lei merita, e lei gli ha dato tante possibilità ma lui le ha sprecate ecc.. quindi l'ha lasciato. Sono felice che comunque lei sembra star bene, cioè pare decisa a non tornare sui suoi passi. Io non riuscirei ad essere come lei, ma effettivamente sono sbagliata io. Beh vedremo come si evolveranno le cose. Tra l'altro é stata lí a parlare di lui per più di un'ora, si vede proprio che aveva bisogno di sfogarsi e sono felice che comunque l'abbia fatto con noi. Lei é rimasta a dormire da Johanna mentre io sono tornata a casa, uno perché abito dall'altra parte della strada e non ha senso stare scomoda per dormire lí, due perché c'erano anche gli amici delle host sisters di Johanna quindi comunque non ci sarei stata. Stamattina sveglia verso mezzogiorno (<3) e mi arriva un sms di Jake, che mi chiede se ho fame..e mi invita fuori a pranzo! Io ero stra in ansia vi giuro! Tra l'altro esco dalla doccia all'1:15 e lui mi dice che sarebbe arrivato all'1:35. Grandioso. Ho dovuto prepararmi stra in fretta, e i miei jeans neri chiaramente non mi entravano più quindi ho dovuto mettere i leggins, beh é arrivato e sono salita in macchina. É stato tutto tranquillissimo, niente imbarazzo, cioè chiaramente conoscendolo da praticamente il secondo giorno di scuola é normale che possiamo passare tempo insieme solo noi due senza il silenzio imbarazzante.. non so perché mi fossi preoccupata tanto. Beh siamo andati a sto ristorante italiano che di italiano aveva soltanto le scritte sul menu, e io non ho capito perché (e questo lo fanno in tutti i ristoranti americani) prima del pasto ti danno sempre o zuppa o insalata. MA PERCHEEE! Cioé al di lá del fatto che la zuppa sia di per sé un primo, l'insalata si serve come contorno non come antipasto! Bah, AMERICANS...e poi mi sono sentita troppo stupida quando il cameriere ci ha portato la scatolina dove mettere gli avanzi da portare a casa..che poi per l'amor del cielo, paghi, é giusto che ti porti a casa gli avanzi, peró mi sa tanto roba da poveracci. Dopo pranzo, pagato da lui chiaramente, siamo andati in questo negozio fighissimo e io mi sono comprata un sacco di cose assolutamente inutili, come un appendino rosa per la porta (vi starete chiedendo cosa sia un appendino per la porta..ahahaha. Intendo una roba del genere), delle gommine da mettere sulle matite, salviette struccanti, uno smalto (perché i 37 che ho lasciato in Italia non erano abbastanza), una nuova cover per l'iphone (quella che se lo fai cadere non si rompe lo schermo), cicche, e lui ha 'preso gratis' una pallina da basket, una pennina per l'iphone (che ora ho io) e un laser (perché, cit sua, 'farebbbe impazzire la bibliotecaria') HAHAHAHAHAH. Poi abbiamo fatto un giro a caso in macchina e mi ha fatto vedere delle case STUPENDE..mamma mia che meraviglia che erano. Alla fine siamo andati a casa sua, ho salutato sua mamma e sua sorella, e poi siamo rimasti da soli perché la sua famiglia é andata via in macchina da qualche parte. Ecco, per gli americani portare a casa una persona del sesso opposto é tipo un sacrilegio. Era tutto preoccupato 'ma sei sicura che i tuoi vogliano? oddio speriamo non ci sia mia mamma.' OHHH SCIALLLAAA! Se penso che fin dalle elementari c'erano giorni in cui invitavo a casa mezza classe (ovvero tutti maschi) mamma mia per loro é impensabile! O che in terza media ho dormito con i miei due (ex) migliori amici maschi..o che al mare ho sempre dormito con Edo e Paolo. Seriamente sono troppo indietro su sta cosa. Tant'è che appena sono tornata a casa c'erano mia mamma e mia sorella che continuavano a dire che era un appuntamento. Ma quale appuntamento! Ho semplicemente passato del tempo con un mio amico, come faccio da quando avevo 9 anni a questa parte. Mamma mia sono troppo stupidi davvero. Beh dicevo..ero a casa sua, il suo cane (che si chiama Luigi hahahahah) é troooppo tenero! Per non parlare della sua casa dio mio ma quanti soldi haaaa?! Addirittura sua sorella ha una stanza dei giochi. Mi ha anche mostrato la bottiglia di rum che tiene nascosta in una scatola delle scarpe ahahahaha poveri piccoli americani come sono ridotti <3 Abbiamo fatto un po' di foto e io ho mandato primi piani della mia faccia a Sean e Nigel su snapchat, chiaramente usando il cellulare di Jake. Verso le 6 siamo andati da Giant Eagle per comprare la pasta che serviva a casa mia per cena, e poi mi ha riaccompagnato a casa. Tra l'altro mi fa tipo: "Comunque non so a cosa stavi pensando quando eravamo in casa, ma ti dico solo che sono timido" ...EH?! Che diamine vuol dire? Io non stavo pensando assolutamente a nulla D: Bah. Non mi ha nemmeno invitata al prom quella testa di ca**o. Mi ha chiesto per la penso quinta volta se vado al ballo, e con chi vado, e io per l'altrettanta quinta volta gli ho detto che si, vado, e non so con chi. Cioé non é difficile dirmi 'hey andiamo insieme?' se penso alla semplicità con la quale Patrick l'ha chiesto ad Ashley..che poi lei abbia detto di no é un altro paio di maniche ahah. Boh gente non so che pensare. Sará timido..boh. Si peró che si muova, che il Prom é il 10 maggio! Beh che per l'homecoming me l'ha chiesto il giorno prima haha. É stata una bellissima giornata comunque, mi sono divertita e quando gli ho detto che vado a casa il 16 giugno sembrava piuttosto triste. E quando gli faccio 'invece Johanna il 25' lui fa 'e chi se ne frega' hahahahaha. Trovo singolare il fatto che, ed é così per ogni exchange student, arrivi in un paese straniero e sei totalmente da solo, poi inizi a crearti una vita dal nulla, poi stai finalmente bene con te stessa e con gli altri e guess what? Devi tornare in Italia! Non é divertente? Cioé alla fine seriamente pensateci bene, é una forma di masochismo! Non solo lasci la tua famiglia e i tuoi amici per un anno, fai una fatica boia a instaurare nuovi rapporti, e quando finalmente ce l'hai fatta TAC! Lasci pure la tua SECONDA famiglia e ALTRI tuoi amici PER SEMPRE! It's so controversial. Peró dai, a parte gli scherzi, acquisisci una sicurezza in te stessa che ripaga tutto il resto, davvero consiglierei a tutti di partire, non smetterò mai di dirlo. Domani, per mia scelta, vado a scuola, quindi ora vi saluto e vado su in camera a leggere un libro vedermi cazzate su youtube. Ciao ciao :D
Ps: se avete capito il perché di quel titolo, sappiate che vi stimo molto lol




venerdì 22 marzo 2013

#bored

No gente che palle..cioè tutto l'entusiasmo di ieri 'yeee spring break evvivaaa' è svanito dopo essermi vista Uomini e Donne (forza Francescaa!!!) e Amici (forza Angelaa!!!) e aver realizzato di non avere assolutamente nulla da fare. Che palleeee. Ma perchè tutte le host families portano i ragazzi in giro per l'America e noi siamo sempre costantemente a Pittsburgh? Ho capito che il nonno sta male, però dai che sbatti..sono talmente annoiata che ho deciso che lunedì andrò a scuola..almeno avrò qualcosa da fare. Stasera invece vado da Johanna, wow sarà davvero divertentissimo vedere lei e sua sorella parlare in tedesco tutto il tempo. Tra l'altro io le vacanze di Pasqua sono abituata a passarle in montagna con i miei nonni :( che scendo a mezzogiorno e trovo il pranzo in tavola, e poi tutte le sere il gelato, e andare all'Iper, e vedere il Tg3 mentre si cena :( Okkkaaaay Martina riprenditi. Sei in America ora, oh. Non ho assolutamente nulla da dire, quindi mi piacerebbe esprimere la mia opinione sul trono di Eugenio (chiaramente se non guardi Uomini e Donne, cosa molto probabile dato che il 95% degli adolescenti lo odia, puoi anche saltare tutta sta parte): trovo che Francesca sia davvero persa di Eugenio, si vede lontano un miglio, e il fatto che abbia baciato anche Andrea non la rende di certo una brutta persona, in quanto chiunque nella vita avrà baciato due ragazzi mamma mia e che sarà mai (mamma so a cosa stai pensando haha)..tutti finti buonisti, finti santarellini.. ma per favore. Se è tornata per Eugenio (andando contro a tutti) è perchè davvero vuole bene ad Eugenio, punto. E si vede benissimo la differenza tra le sue esterne e quelle di Eleonora, Eugenio con lei è 1000 volte più spontaneo. Mi auguro vivamente che scelga lei.
Bene chiusa parentesi. Forse dovrei andare giù...si ma seriamente che noia. Cioè l'unica cosa bella è che mi posso svegliare a mezzogiorno. Okay dai vado giù..aggiungo le ultime foto al video dell'America.
Ciaociao e scusate per il post assolutamente inutile ahaha

giovedì 21 marzo 2013

We will leave our best friends to return to our best friends.

Ora come ora mancano 86 giorni al mio ritorno in Italia. E il fatto che abbia il countdown sul cellulare non significa affatto che io voglia tornare. É che un secondo prima non voglio assolutamente tornare, il secondo dopo non vedo l'ora di essere a Milano. Non ha senso. Non c'é un equilibrio. Tipo in questo momento che sono in libreria con i miei amici non vorrei tornare. Poi dopo scuola vado a casa e mi annoio e vorrei tornare. Che palle. A Milano ho troppe preoccupazioni, lo stress per la scuola poi é 100 volte superiore a quello che ho qui. Il problema più grande che ho in America é decidere se dormire o meno al pomeriggio (sono seria). Tanto i compiti li faccio a study hall. E poi non so se mi troverò ancora bene con i mie amici italiani, non so perché ma ho questo dubbio. Al di lá del fatto che non sento più nessuno a parte due o tre persone, ma proprio non sento più nessun legame con loro. E mi dispiace dirlo. Probabilmente mi sono dimenticata quanto ridessi con loro e quanto stessi bene e appena torno sarà tutto come prima. É che non voglio lasciare questa scuola e queste persone. Non voglio lasciare lo scuolabus tutte le mattine, non voglio lasciare il mio armadietto e questa libreria. Questa libreria che poi é una biblioteca, questa libreria che ha praticamente fatto la mia esperienza. Questa libreria nella quale ho incontrato quasi tutti i miei amici. Nella quale mi hanno fatta ridere con le loro cazzate, nella quale Jake mi ha invitata all'homecoming, nella quale ho conosciuto Sean, nella quale ho 'lavorato' lo scorso semestre e nella quale ora spendo 2 ore della mia giornata. Non voglio lasciare gli sguardi con Sean in corridoio, né Mrs. Carmichael che dice 'Folks you need to be very busy and very quiet' ogni volta che alziamo la voce, non voglio lasciare i quiz di Mr. Boggess né le presentazioni di Señora. Non voglio lasciare tutte le volte che gli altri mi prendono il cellulare, ormai la mia password dell'iphone la sanno tutti ahah. E scrivono sempre alle mie amiche italiane o mandano snapchat a gente a caso così la figura di merda la faccio io <3 La giornata scolastica ormai vola, anzi tutta la giornata vola e in men che non si dica sarà giugno :( Tra l'altro domani inizia lo SPRING BREAAAKKKK! Altrimenti chiamate Vacanze di Pasqua! 10 giorni di dolce far niente, non ho nemmeno un compito, zero assoluto. In realtà ci sarebbe scuola lunedì per recuperare uno snow day, ma nessuno andrà a scuola a parte quelli che hanno softball/baseball/ track/musical. Johanna é tornata da New York, ci era andata con sua sorella e nessuno lo sa, ha detto alla scuola che era ammalata perché ha già perso tanti giorni e dire 'hey ne salto altri 3 perché vado a NY' non sarebbe stato molto intelligente, e in più la scuola avrebbe avvisato AFS che l'avrebbe rispedita dritta in Deutschland. Il che non sarebbe stato male effettivamente. Ma vabbé. Peró dai é stato divertente vedere tutta la gente tipo 'oh sei tornata! come stai? ti senti meglio?' per non parlare della reazione di Natalie assolutamente esagerata. Beh, cavoli suoi. Prima in libreria c'era Patrick, il figo, che ha chiesto ad una di andare al Prom.. ma tipo: "Hey *nome* vieni al prom con me?" e lei ha detto di no. Io ero tipo stai scherzando D: Pagherei oro io per andare al Prom con lui! Boh davvero. Dylan ci va con Chrissi, come tutti gli altri balli del resto. A me fanno tipo: "Tu ci vai con Jake? Perché mi sa che te lo voleva chiedere" e io: "Eh dovrebbe chiedermelo .-." quindi aspetterò... di certo non glielo chiedo io, é pur sempre il prom e me lo deve chiedere lui. Punto. Poi lui é arrivato (gli altri se n'erano andati) e mi fa tipo che non avrebbe presentato il libro ad inglese e balle varie e poi mi chiede "cosa fai nelle vacanze?" "nulla." "vuoi che ti salvi?" "si." "eh perché devo andare in giro a comprare delle scarpe ecc.." Tanto alla fine balzerà tutto come l'altra volta -.- ma apprezzo lo sforzo, almeno ha pensato a me come possibile persona con cui passare del tempo libero. C'é Nigel che mi sta mandando foto della classe di inglese (il mio ex 8th period) e sto morendo dal ridere perché ci disegna sopra oggetti non identificati ahah. Beh. Sono ad arte ora e stiamo guardando 'Il gobbo di Notre Dame', e Quasimodo qui lo chiamano Quasimódo. Con l'accento sulla o. Che poi la ragione per cui lo stiamo guardando presumo sia il fatto che abbiamo studiato il gotico e quindi la cattedrale di Notre Dame...
Bene gente vi lascio...tra 4 minuti suona e finalmente saró in vacanzaaaa!