venerdì 22 marzo 2013

#bored

No gente che palle..cioè tutto l'entusiasmo di ieri 'yeee spring break evvivaaa' è svanito dopo essermi vista Uomini e Donne (forza Francescaa!!!) e Amici (forza Angelaa!!!) e aver realizzato di non avere assolutamente nulla da fare. Che palleeee. Ma perchè tutte le host families portano i ragazzi in giro per l'America e noi siamo sempre costantemente a Pittsburgh? Ho capito che il nonno sta male, però dai che sbatti..sono talmente annoiata che ho deciso che lunedì andrò a scuola..almeno avrò qualcosa da fare. Stasera invece vado da Johanna, wow sarà davvero divertentissimo vedere lei e sua sorella parlare in tedesco tutto il tempo. Tra l'altro io le vacanze di Pasqua sono abituata a passarle in montagna con i miei nonni :( che scendo a mezzogiorno e trovo il pranzo in tavola, e poi tutte le sere il gelato, e andare all'Iper, e vedere il Tg3 mentre si cena :( Okkkaaaay Martina riprenditi. Sei in America ora, oh. Non ho assolutamente nulla da dire, quindi mi piacerebbe esprimere la mia opinione sul trono di Eugenio (chiaramente se non guardi Uomini e Donne, cosa molto probabile dato che il 95% degli adolescenti lo odia, puoi anche saltare tutta sta parte): trovo che Francesca sia davvero persa di Eugenio, si vede lontano un miglio, e il fatto che abbia baciato anche Andrea non la rende di certo una brutta persona, in quanto chiunque nella vita avrà baciato due ragazzi mamma mia e che sarà mai (mamma so a cosa stai pensando haha)..tutti finti buonisti, finti santarellini.. ma per favore. Se è tornata per Eugenio (andando contro a tutti) è perchè davvero vuole bene ad Eugenio, punto. E si vede benissimo la differenza tra le sue esterne e quelle di Eleonora, Eugenio con lei è 1000 volte più spontaneo. Mi auguro vivamente che scelga lei.
Bene chiusa parentesi. Forse dovrei andare giù...si ma seriamente che noia. Cioè l'unica cosa bella è che mi posso svegliare a mezzogiorno. Okay dai vado giù..aggiungo le ultime foto al video dell'America.
Ciaociao e scusate per il post assolutamente inutile ahaha

1 commento:

  1. No no, non mi era neanche passato per la testa hahaahhahahah. Buon we mom&pepe

    RispondiElimina