Quello a sinistra doveva essere la bandiera dell'Italia, ma i colori sono troppo tenui :(
Ah, mi sono anche dedicata all'arte hahahaha:
Pooooi random facts:
- Io e Johanna abbiamo deciso che dobbiamo pianificare i giorni della settimana in cui lei mi aiuta a fare tedesco, e io la aiuto a fare spagnolo. Che poi aiutarla a fare spagnolo è difficilissimo perchè nella mia mente penso in italiano, ma devo spiegarglielo in inglese, e lei traduce in tedesco e io devo cercare di capire quello che traduce. Questo è il bello del liceo linguistico gente! Quattro lingue alla volta!
- la host sister di Johanna stava curando due cagnolini bellissimi, anzi cagnoline, Meggie e Millie, che mi ricordavano tanto il mio Pepe, quindi mi sono fatta un sacco di foto con loro, tipo questa:
Che patata, sembra finta <3
- Ieri notte, verso le 2, io e l'Alice, che chiaramente anzichè dormire abbiamo pensato bene di andare avanti a parlare su whatsapp, ci siamo immaginate come sarebbe fare le cose che facciamo qua in America, però in classe in Italia. Per esempio, spalmare la cream cheese su un bagel durante la lezione (cosa che in America si può fare) ahahahah cioè la faccia di un prof italiano sarebbe epica, e ci sbatterebbe di sicuro giù in presidenza. Siamo anche rimaste stupite di due fatti: uno, che nonostante parliamo tutti i giorni da quando ci alziamo fino a quando andiamo a letto, abbiamo ancora argomenti per andare avanti a parlare. E due, che ogni 3 secondi scriviamo la stessa cosa contemporaneamente, ma succede sempre eh, è preoccupante. La mia teoria è che a furia di scriverci i nostri cervelli si sono sincronizzati. No giusto per darvi un'idea, abbiamo 43.000 messaggi su facebook, 25.000 su whatsapp, e in più gli sms. Il primo sms che mi ha mandato (scusa Ali ma lo devo scrivere hahahaha) era tipo 'Ciao Martina, scusa se ti disturbo, sapresti dirmi che compiti ci sono di francese?' e la mia risposta era tipo 'Ali ti sei mai accorta che io faccio tedesco?' hahahahahahah è fantastico ricordarlo a distanza di più di un anno, perchè poi ho scoperto che ci aveva messo tipo mezz'ora per scriverlo perchè le sembrava troppo lungo hahahahaah. Okay evito la parte più imbarazzante, sperando che la scriva lei nel suo blog ahahah (Ali, mi riferisco al 'le starò alla larga' ecc.. ahahahahahahaha). Tra l'altro giovedìììììì arrivaaaaa a trovarmiiiiii! E venerdì viene a scuola con me!!!! Sarà stranissimo essere in classe insieme anche in America!! Che bello non vedo l'ora di farle conoscere Jake e gli altri!!!!! :D Che figata!!!!
Bene penso di aver esaurito le cose da dire...domani si torna a scuola. Mi sa che stasera faccio after, non mi addormenterò mai prima delle 4 e la sveglia è alle 6:30, grandioso!
Vado, ciaociao a domani!
:D
Oh mamma. Stiamo per fare skype. Okay ora è sicuro, faccio after.
Nessun commento:
Posta un commento