Ovvero 242 giorni qui e 39 rimasti per tornare a casa. Oddio Rich ha appena messo il suo progetto sul mio banco jdkjghsghfdsgfds. Ok no la smetto.
Ok sono a casa ora, mi metto a fare un post decente. Dicevo, otto mesi. Diciamo che questo non é stato proprio un bel mese, anzi, penso sia proprio stato il peggiore insieme alla settimana di crisi a febbraio. Tra Jake che non mi parla più, Dylan che non può più venire in libreria, l'ansia per il prom, il viaggio in Canada, il countdown che mi fa sentire sempre più vicina all'Italia, e altre exchange che comunque mi dicono che anche loro vogliono tornare a casa..Non fraintendetemi, non tornerei mai a casa ora, nel senso ho fatto 30 faccio anche 31, peró ammetto che otto mesi si fanno sentire, sono pesanti da sopportare. Tutto lo stress accumulato durante questi mesi e mai uscito, si sta manifestando adesso. Alla fine, se vedi 39 giorni, proprio il numero 39 intendo, con un 3 davanti, noti quanto il tempo stia passando in fretta e magari hai paura di non essere riuscita a raggiungere ciò che speravi. Io tante volte mi faccio questa domanda. In realtà sí, ho raggiunto i miei obiettivi, più o meno. Ho imparato l'inglese, ho instaurato un rapporto con l'host family e ho trovato degli amici, e sicuramente mi piangerà il cuore lasciarli. É che l'Amico, quello più importante, si é rivelato il peggiore e quindi tutto ciò che pensavo di aver conquistato in realtà si è frantumato da un giorno all'altro, e qui non c'é tempo per recuperare, non puoi trovare un altro gruppo in un mese. Devi solo accettarlo e non rimpiangere nulla di ciò che hai fatto, perché tutto é esperienza. E ho imparato tante di quelle cose che potrei farvi una lista infinita. Ho imparato che se non cogli l'attimo, poi lo rimpiangi per giorni e giorni; che tutto é esperienza, anche le cose negative, più cose si sperimentano meglio é; che al 99% delle persone non interessa nulla di te, devi essere l'eroe di te stesso; che non si giudica un paese dalla settimana di vacanza che ci hai passato coi tuoi genitori; che non si dice voglio andarmene dall'Italia se non sai com'é davvero il mondo al di fuori dell'Italia, perché sfido chiunque ad andare all'estero e trovare delle persone migliori degli italiani. Che i veri amici non ti lasciano davvero mai, che tu li conosca da febbraio 2012 o da settembre 1998. Ho imparato a relazionarmi meglio con la gente, che anche un 'come é andato il weekend?' può significare tanto, che un sorriso, un saluto o un abbraccio ti cambiano la giornata. Tipo Nick oggi che esco da scuola e mi chiede se voglio un abbraccio, patato <3 Ho capito che non c'é nulla come la tua famiglia naturale, che la spontaneità che hai con loro non ce l'avrai mai con nessuno, che qua per 10 mesi ti devi dimenticare di uscire da camera tua in mutande e di finire i biscotti come nulla fosse. Che la fluidità con cui parli la tua lingua madre ti dá la possibilità di esprimere tutti i concetti che vuoi, e allora diciamoli sti concetti, facciamoli uscire, parliamo. Che tante volte basta parlare per migliorare la situazione, che il silenzio non porta a nulla. Ho imparato che le possibilitá si devono sfruttare al meglio, passate tempo con la vostra famiglia ora che ne avete l'occasione; state con i vostri cari anche se l'altro giorno vi hanno fatto arrabbiare, e giocate con il vostro cane anche se vi ha morsicato. No davvero, fatelo, che un giorno non ne avrete più la possibilità. Sfruttare tutte le occasioni che la vita ci propone per non avere rimpianti in futuro, ecco ciò che ho imparato. E so che sembra ridicolo detto da una diciassettene, ma é la verità, e prima lo capisci meglio é. Fate ciò che é meglio per voi stessi, senza pensare sempre agli altri, che la vita é la vostra non degli altri. Provate il rischio almeno per una volta senza pensare alle conseguenze, che credetemi, se vi buttate in acqua dopo mangiato non vi succede nulla. E se volete bene ad una persona, andatevela a (ri)prendere.. non rischiate di arrivare a 70 anni e dire e se l'avessi fatto? Fatelo.
Perché é vero, può andare male....ma se va bene?
Martina
martedì 7 maggio 2013
lunedì 6 maggio 2013
IO. ODIO. L'HOCKEY.
Oh, grazie al cielo siamo tornati a casa. In questo weekend la mia pazienza è stata messa seriamente a dura prova, pensavo di lanciarmi seriamente sotto un camion. Ero rimasta a sabato sera se non mi sbaglio...dunque, sabato notte ho dormito nel letto grazie al cielo ahah. Domenica mattina sono salita tipo alle 11, in realtà mi avevano svegliata alle 7 con le loro urla ma ero rimasta a letto per evitare i contatti con altri esseri umani. Abbiamo festeggiato la Pasqua ucraina, c'era cibo ucraino (affettati..scadenti, aggiungerei.) e la mamma e la sorella di Julian si sono messe a fare tutti i loro riti..hanno cantato una canzone..e poi la sorella ha dato un pezzettino di uovo sodo in bocca agli altri augurando un buon futuro. Abbiamo pranzato e poi si sono messi a guardare l'hockey. Per SETTE ore. No, non sto scherzando, 7 ore. L'unica pausa che abbiamo fatto è durata mezz'oretta, e indovinate cos'abbiamo fatto? Siamo usciti in strada a giocare a hockey. A parte che ho seriamente rischiato di morire di caldo, è stato divertente, soprattutto perchè ho segnato 3 goal di cui uno era quello della vittoria. Godo che abbiamo vinto, perchè Julian giocava in modo stra competitivo e ha perso contro di me, che non avevo mai preso in mano una mazza da hockey in vita mia. Verso le 8 meno qualcosa, decidono di uscire di casa, e io tutta felice vado con loro, pensando che si trattasse di una semplice passeggiata. NO. Siamo andati in un bar (che mi sembrava clandestino) a cenare (io non ho preso nulla) e nel grande schermo c'era..ebbene si, la partita di hockey. Dopo aver fatto notare a tutti che stavano guardando hockey da ben 7 ore, mi sento rispondere che 'sono i playoff! è come quando ci sono i mondiali di calcio!' Sì, ma quando ci sono i mondiali, io al massimo mi guardo due partite, ovvero 3 ore. Non sette. E non consecutive. E faccio altro nel corso della giornata. Mamma mia che nervi. Alle 9:30 siamo tornati a casa, che sollievo, doccia e a letto. Stamattina sono salita alle 10 perchè pensavo stessero aspettando me per partire... siamo partiti a mezzogiorno e mezzo. L'unica cosa che non mi ha fatto esplodere dal nervoso è che in quelle due ore e mezza non abbiamo guardato hockey, bensì un cartone animato. Dopo 7 fottutissime ore di viaggio, di cui mezz'ora alla dogana perchè hanno fatto storie per farmi rientrare negli U.S.A., e un quarto d'ora a mangiare in macchina il cibo del McDonald's, le cui patatine sono qualcosa di afrodisiaco. Ora sono a casa, dopo questi 3 giorni da incubo. Mi sembra una vita che non vado a scuola, non che mi dispiaccia. La gente su ask è sempre più idiota e maniaca, ma va bene così, è divertente ahahah. Domani sono 8 mesi, quindi ho intenzione di fare un bel post profondo :) Quindi a domani gente! Buona giornata a voi in italia!
sabato 4 maggio 2013
Toronto, ON! :)
Eccomi dal Canada! Vediamo di raccontare le cose in ordine cronologico. Dunque, ieri sera siamo partiti verso le 8 e ci siamo fatti 5 ore di macchina. L'unico posto in cui ci siamo fermati è il Duty Free, perchè Julian voleva comprare due bottiglie di champagne (italiano). È stato bello oltrepassare il confine tra U.S. e Canada, perchè c'è un ponte con innalzate due bandiere molto vicine, quella americana e quella canadese, e appena le superi sei in Canada. Mi hanno messo il timbro sul passaporto (cosa che io amo haha, che sfigata.) Tra l'altro ho quasi finito le pagine, devo farmi quello nuovo (le cose che vi interessano..) Beh, all'una siamo arrivati a Toronto e anzichè andare a letto tutta la famiglia si è messa a bere birra. Io stavo morendo di sonno, infatti sono andata quasi subito a letto. Ah no aspettate, non a letto, sul divano. Perchè appena sono entrata, la sorella di Julian mi mostra il divano del soggiorno e mi dice 'martina, tu dormirai qua.' Io pensavo stesse scherzando, invece era seria. Grazie al cielo Julian interviene e dice 'no qua ci dormo io, voi andate giu' io pensavo che giu ci fosse un letto..ma no, un altro divano. Anzi, un letto dove hanno dormito Kim e Leila, e un divano dove ho dormito io. L'ospitalità italiana è chiaramente qualcosa di unico. La sorella di Julian mi fa: "Ho cercato di uccidere tutti i ragni oggi.." Di nuovo pensavo stesse scherzando, ma no. Beh, mi sono addormentata e stamattina mi sono svegliata alle 7:19, un po' per il mal di collo, un po' per le urla di tutto il resto della famiglia. Ho avuto seriamente degli istinti omicidi. Chi mi conosce sa bene che per me il sonno è sacro, SOPRATTUTTO il sabato mattina. Mi sono alzata alle 9 circa, cosa che nella mia vita è successa non più di cinque volte. Sono andata con Kim, Leila, la sorella di Julian e un'altra tizia (penso un'altra sorella di Julian) a prendere i croissant, che secondo loro sono 'buoni come quelli francesi, straordinari, i migliori della città'. ILLUSI. Andate al bar in Porta Romana dove di solito faccio colazione con mio padre, poi ne riparliamo. Dopo aver fatto colazione, siamo stati in casa a far nulla e verso mezzogiorno sono uscita con Kim, Leila, Julian e il marito di sua sorella. Mi volevano portare in centro, ed ero molto excited. Ma chiaramente, anzichè camminare davvero in centro e vedere i negozietti come ogni persona al mondo avrebbe fatto, loro hanno pensato bene di fermarsi in una piazzetta e bere un (altro) bicchiere di birra. Poi abbiamo preso una sottospecie di trenino che ci ha portati in giro per la piazzetta. Il tempo era molto bello, ci sono più o meno 20 gradi e c'è un bel sole :) alla fine abbiamo fatto un giro in macchina per il centro (io volevo camminare ma va beh) e mi sembrava di essere proprio in una città, cosa che mi manca un sacco. Tutti i negozi sulla strada, il profumo di cibo, la musica, la gente che passeggia, il caos.. Che bello :') infine, mi hanno portata da Messina, una sottospecie di negozio di alimentari italiano.. Ho visto i cracker Misura, il prosciutto crudo di San Daniele, l'acqua San Benedetto! Tutte cose di cui mi ero completamente dimenticata :') ho parlato in italiano con un tizio che lavorava lì, i suo accento era davvero imbarazzante, e anche la sintassi della frase.. Cioè metteva insieme parole in italiano e basta. Tornati a casa abbiamo mangiato, non so se fosse pranzo o cena perchè erano le 4 del pomeriggio... Bah. Ora siamo qui che tra mezz'ora inizia la partita di hockey, che palle. Cioè sono a Toronto e devo stare in casa a vedere l'hockey. Mi sale il nervoso credetemi. Se fossi con mia mamma sarei in giro tutto il giorno. Mi manca la mia famiglia in questi giorni, non sopporto vedere tutta la loro famiglia qua e io che non c'entro nulla. Il mio amore per l'Italia cresce ogni giorno di più, sono sempre più convinta che l'affetto degli italiani, la nostra personalità, il nostro calore, e la nostra pizza siano davvero ineguagliabili. Domani mattina vogliono che mi svegli alle 8 per andare in strada a giocare a Hockey. Scusate il francesismo, ma COL CAZZO. Non ci penso nemmeno. No, non se ne parla. Definitemi viziata, schizzinosa, noiosa, ingrata, quello che volete, non mi interessa, ma io non mi sveglio alle 8 di domenica mattina per giocare a hockey. Ho sopportato fin troppo. È che sono abituata troppo bene in Italia probabilmente. E a 8 mesi lontano dalla tua famiglia e dalla tua vita, che magari sei gia nervosa per altre cose, ti si accumula tutto ed esplodi. Ora fanno '9am on the street' mi viene da piangere credetemi. Forse sono nervosa per il prom, mi manca Jake da morire, sono a Toronto chiusa in casa, voglio andare in Puglia in un modo allucinante.. Stamattina quando ho sentito tutte le loro voci mi è venuto in mente quando a Villanova sono a letto e sento le voci della mia famiglia giù che magari prendono il caffè nel patio.. È un paradiso la Puglia :') bo dai vado se no mi deprimo ancora di più, vi metto qualche foto!
venerdì 3 maggio 2013
Fa strano..
Fa strano pensare che tra 44 giorni non sarò più qui. Che tra 44 giorni non aggiornerò da Computer Graphics o da Arte..anzi, non aggiornerò più e basta, dato che la mia esperienza sarà finita e non avrò più nulla da raccontarvi. Fa strano pensare che tra 44 giorni non avrò più un armadietto, e non camminerò più per i corridoi di questa scuola. Che biologia me la dovrò studiare in italiano. Che avrò un barboncino al posto di quella bestia di Oliver. Fa strano sapere che tra 44 giorni parlerò in italiano con i miei amici. E non vedrò più quelli americani. Che mangerò una pizza senza pensare 'che schifo, cosa diavolo ci hanno messo dentro?'. E che tra 44 giorni tutto ritornerà come prima, la mia vita, quella vera, quella a cui alla fine appartengo. Con solo un particolare in più: la nuova me stessa. Non voglio farmi viaggioni su quanto sarà difficile integrarmi di nuovo, perché in realtà da qui non lo posso sapere, devo solo aspettare e vedere come andrà. Peró fa davvero strano, é davvero una cosa che non si può spiegare, non la capisci se non la stai vivendo. É arrivato maggio, ed é per questo che sento la partenza così vicina..perché ora posso dire 'il mese prossimo torno a casa'. Il mese prossimo. E 44 giorni, nonostante possano in qualche modo sembrare tanti, sono poco più di un mese.
In poco più di un mese questo é ciò che faró:
- stasera parto per Toronto
- il 10 ho il prom
- il weekend del 25 sono in Virginia
- il 2, 3 e 6 giugno ho i finals
- il 6 giugno arriva mia mamma
- il 7 ho la Graduation
- il 10 torno in Virginia
Passerá sicuramente velocissimo...
Beh, racconto un po' di ieri. Grazie a dio Ace non mi ha invitata, e i miei amici stanno ancora parlando con Rich.. ma sono tranquilla, perché anche se sono da sola, vado in gruppo con tutti i miei amici, quindi mi divertirò lo stesso! E poi é come andare con Rich, perché siccome anche lui va da solo e siamo nello stesso gruppo é praticamente come andare insieme! Quindi mi sento piuttosto soddisfatta.
Tra l'altro adesso (sono ad arte ora) é appena entrato in classe e fa (AHAHAHAHAHA): "Ragazzi ho preso il tavolo..(per il prom)" e io suoi amici: "Ti siedi con noi?" No, perché il vostro tavolo é già pieno e non potevo mettermi con voi. Saró da solo con Brad e *nomedellaragazzachevaconbrad*, solo noi 3" HAHAHAHAHAHAHA SFIGATO. Così impara a non venire con me! Tié! Almeno io sono con i miei amici! Godo come un maiale vi giuro! E poi si sono messi a parlare di Lucas e Natalie e non mi é piaciuto quello che hanno detto, ora vedo se riferire o meno agli interessati. Di solito non lo faccio, ma in questi giorni la mia vita é un po' piatta quindi magari questa notizia renderà le giornate più interessanti ahahah. Comunque con Jake ancora nulla, penso che a questo punto la nostra amicizia sia proprio finita. Tra l'altro il 19 é il suo compleanno, non so cosa fare, volevo semplicemente fargli una specie di lettera...boh vedremo, idee? Oggi non ho avuto 4 classi, perché ci sono tutte le prof in gita. In libreria mi sono messa a vedere i video delle montagne russe di un parco divertimenti qua vicino con Patrick, John e Mr. Steiner. Loro andranno a quel parco per il senior trip, io non sapevo che ci fosse quindi non ho pagato in tempo, #waytogo. Poi io e John abbiamo pure mangiato la pizza in libreria, cosa che teoricamente sarebbe vietata ma va beh, non c'era la bibliotecaria oggi quindi scialla. Appena torno a casa mi metto subito a letto, non prendo il sole perché chiaramente ieri mi sono bruciata haha, e poi alle 8pm partiamo per Toronto e saremo lí verso l'una di notte. Che figata che vado in Canada! Un altro stato da togliere dalla lista di posti da visitare! (Mamma, ricordati di prendermi la mappa del mondo please). Vado che tra 10 minuti si esce, ed un'altra settimana é andata..wow.
A presto che vi racconto del Canada :)
In poco più di un mese questo é ciò che faró:
- stasera parto per Toronto
- il 10 ho il prom
- il weekend del 25 sono in Virginia
- il 2, 3 e 6 giugno ho i finals
- il 6 giugno arriva mia mamma
- il 7 ho la Graduation
- il 10 torno in Virginia
Passerá sicuramente velocissimo...
Beh, racconto un po' di ieri. Grazie a dio Ace non mi ha invitata, e i miei amici stanno ancora parlando con Rich.. ma sono tranquilla, perché anche se sono da sola, vado in gruppo con tutti i miei amici, quindi mi divertirò lo stesso! E poi é come andare con Rich, perché siccome anche lui va da solo e siamo nello stesso gruppo é praticamente come andare insieme! Quindi mi sento piuttosto soddisfatta.
Tra l'altro adesso (sono ad arte ora) é appena entrato in classe e fa (AHAHAHAHAHA): "Ragazzi ho preso il tavolo..(per il prom)" e io suoi amici: "Ti siedi con noi?" No, perché il vostro tavolo é già pieno e non potevo mettermi con voi. Saró da solo con Brad e *nomedellaragazzachevaconbrad*, solo noi 3" HAHAHAHAHAHAHA SFIGATO. Così impara a non venire con me! Tié! Almeno io sono con i miei amici! Godo come un maiale vi giuro! E poi si sono messi a parlare di Lucas e Natalie e non mi é piaciuto quello che hanno detto, ora vedo se riferire o meno agli interessati. Di solito non lo faccio, ma in questi giorni la mia vita é un po' piatta quindi magari questa notizia renderà le giornate più interessanti ahahah. Comunque con Jake ancora nulla, penso che a questo punto la nostra amicizia sia proprio finita. Tra l'altro il 19 é il suo compleanno, non so cosa fare, volevo semplicemente fargli una specie di lettera...boh vedremo, idee? Oggi non ho avuto 4 classi, perché ci sono tutte le prof in gita. In libreria mi sono messa a vedere i video delle montagne russe di un parco divertimenti qua vicino con Patrick, John e Mr. Steiner. Loro andranno a quel parco per il senior trip, io non sapevo che ci fosse quindi non ho pagato in tempo, #waytogo. Poi io e John abbiamo pure mangiato la pizza in libreria, cosa che teoricamente sarebbe vietata ma va beh, non c'era la bibliotecaria oggi quindi scialla. Appena torno a casa mi metto subito a letto, non prendo il sole perché chiaramente ieri mi sono bruciata haha, e poi alle 8pm partiamo per Toronto e saremo lí verso l'una di notte. Che figata che vado in Canada! Un altro stato da togliere dalla lista di posti da visitare! (Mamma, ricordati di prendermi la mappa del mondo please). Vado che tra 10 minuti si esce, ed un'altra settimana é andata..wow.
A presto che vi racconto del Canada :)
mercoledì 1 maggio 2013
Grazie Grazie Grazie!
Ragazzi, grazie davvero a tutti per quel numerino qui a destra -->
Non me lo sarei mai aspettata! Grazie a tutti! Spero che questo blog vi sia utile per la vostra futura partenza o anche solo per curiosità :) Ci sarebbero tante cose dell'America che mi piacerebbe scrivere ahah ma non voglio rovinarvi la sorpresa, in fondo se già sapete tutto non ci sarà quello stupore iniziale, la voglia di scoprire ecc..Quindi bando alle ciance e passiamo ai fatti della giornata! Dunque, Miss Nicely mi ha confermato che userà il mio progetto dei loghi per l'Art Show, #sonosoddisfazioni. Inglese abbiamo iniziato il Macbeth, che noia. E Kayla mi fa che è tutto a posto, mi siedo con loro e faccio le foto con loro :) Study hall nulla, 4th period sono andata da Miss George (prof di food class) a comprare il biglietto del Prom, che in realtà non è un biglietto, ma devi solo pagare e scegliere il cibo che vuoi per cena. Miss George mi fa: "Ma dovresti andare con Rich!!! Ne parlavamo ieri anche con altri ragazzi, e lui era tipo 'eh si dovrei chiederglielo' ma é timido! Non avrà mai parlato con una ragazza prima d'ora!" (Eh, a 17 anni dovrebbe forse iniziare a farlo.) Mi fa molto piacere che mezza scuola sappia di sta cosa, persino una prof..che meraviglia. Non ero già in imbarazzo abbastanza no? Eh va beh. Esco da food class e incontro Dylan e Sean, e ci fermiamo a parlare in corridoio. Dylan mi dice che gli mancano le nostre chiacchierate in libreria (aww) e mi supplica di chiedere alla bibliotecaria di farlo tornare. Dopo 10 minuti in bagno con Kayla a parlare, vado a pregare Mrs. Carmichael di far tornare Dylan..
- Hey Mrs. Carmichael, ascolti, Dylan vorrebbe..
- No.
- Mi ha chiesto di poter tornare in libreria...
- No.
- Ma tra 40 giorni non lo vedo più e..
- No.
- E l'unico posto in cui lo posso vedere è qui!
- No.
- Ma..
- No!! Al massimo chiedi al suo prof se puoi andare nella sua study hall!
Allora scrivo a Dylan che ha detto di no, e abbiamo deciso che glielo chiederemo tutti i giorni finché dirá di sí. Ho in mente un'idea: farò una petizione, tipo scrivo su un foglio 'Per favore faccia tornare Dylan!' e la faccio firmare a quanta più gente possibile! ahahaha non funzionerà mai hahahah. A spagnolo invece abbiamo appeso i nuovi progetti nel corridoio, e tutti quelli della nostra classe Señora li ha voluti mettere in una parete separata (senior power!). Nel frattempo é arrivata Mrs. Frau e stavo morendo dal ridere hahah provava a parlare spagnolo e faceva battute strane e tutto haha. Biologia ho fatto un test senza aver aperto libro, che dio me la mandi buona. Storia mmm, niente di che. Arte, stavo lavorando al mio progetto e arriva Bethany che mi chiama fuori e mi fa che Miss George mi ha trovato un date: Ace, un senior. Ragazzi, piuttosto che andare con lui ci vado da sola. É seriamente strano. Ma tanto, tanto strano. E alla fine vado da Miss George che mi fa: "Beh probabilmente domani te lo chiederà." GRANDIOSO. Natalie continua a dirmi di non andare con lui e di chiedere a qualcuno a caso haha, Zach dice che chiederà a Chris (fratello di Alyssa) di invitarmi, Kayla sta cercando qualcuno per me. Insomma, tutta sta gente che mi aiuta mi fa stra piacere! Johanna che fa con quell'aria da superiore 'ahah tutti stanno forzando i ragazzi a chiedertelo' ma vai a cagare, di nuovo. Poi Rich esce dalla classe per andare da Miss George, e sicuramente lei gli avrà detto di me..quando é tornato volevo morire, credetemi. Che tra l'altro l'ho pure incontrato in corridoio, perché era con Lucas e io stavo camminando dietro loro due, quindi Lucas si gira e sosteneva che io li stessi seguendo ahah. E Nigel che mi invia snapchat con foto di Rich...
Non me lo sarei mai aspettata! Grazie a tutti! Spero che questo blog vi sia utile per la vostra futura partenza o anche solo per curiosità :) Ci sarebbero tante cose dell'America che mi piacerebbe scrivere ahah ma non voglio rovinarvi la sorpresa, in fondo se già sapete tutto non ci sarà quello stupore iniziale, la voglia di scoprire ecc..Quindi bando alle ciance e passiamo ai fatti della giornata! Dunque, Miss Nicely mi ha confermato che userà il mio progetto dei loghi per l'Art Show, #sonosoddisfazioni. Inglese abbiamo iniziato il Macbeth, che noia. E Kayla mi fa che è tutto a posto, mi siedo con loro e faccio le foto con loro :) Study hall nulla, 4th period sono andata da Miss George (prof di food class) a comprare il biglietto del Prom, che in realtà non è un biglietto, ma devi solo pagare e scegliere il cibo che vuoi per cena. Miss George mi fa: "Ma dovresti andare con Rich!!! Ne parlavamo ieri anche con altri ragazzi, e lui era tipo 'eh si dovrei chiederglielo' ma é timido! Non avrà mai parlato con una ragazza prima d'ora!" (Eh, a 17 anni dovrebbe forse iniziare a farlo.) Mi fa molto piacere che mezza scuola sappia di sta cosa, persino una prof..che meraviglia. Non ero già in imbarazzo abbastanza no? Eh va beh. Esco da food class e incontro Dylan e Sean, e ci fermiamo a parlare in corridoio. Dylan mi dice che gli mancano le nostre chiacchierate in libreria (aww) e mi supplica di chiedere alla bibliotecaria di farlo tornare. Dopo 10 minuti in bagno con Kayla a parlare, vado a pregare Mrs. Carmichael di far tornare Dylan..
- Hey Mrs. Carmichael, ascolti, Dylan vorrebbe..
- No.
- Mi ha chiesto di poter tornare in libreria...
- No.
- Ma tra 40 giorni non lo vedo più e..
- No.
- E l'unico posto in cui lo posso vedere è qui!
- No.
- Ma..
- No!! Al massimo chiedi al suo prof se puoi andare nella sua study hall!
Allora scrivo a Dylan che ha detto di no, e abbiamo deciso che glielo chiederemo tutti i giorni finché dirá di sí. Ho in mente un'idea: farò una petizione, tipo scrivo su un foglio 'Per favore faccia tornare Dylan!' e la faccio firmare a quanta più gente possibile! ahahaha non funzionerà mai hahahah. A spagnolo invece abbiamo appeso i nuovi progetti nel corridoio, e tutti quelli della nostra classe Señora li ha voluti mettere in una parete separata (senior power!). Nel frattempo é arrivata Mrs. Frau e stavo morendo dal ridere hahah provava a parlare spagnolo e faceva battute strane e tutto haha. Biologia ho fatto un test senza aver aperto libro, che dio me la mandi buona. Storia mmm, niente di che. Arte, stavo lavorando al mio progetto e arriva Bethany che mi chiama fuori e mi fa che Miss George mi ha trovato un date: Ace, un senior. Ragazzi, piuttosto che andare con lui ci vado da sola. É seriamente strano. Ma tanto, tanto strano. E alla fine vado da Miss George che mi fa: "Beh probabilmente domani te lo chiederà." GRANDIOSO. Natalie continua a dirmi di non andare con lui e di chiedere a qualcuno a caso haha, Zach dice che chiederà a Chris (fratello di Alyssa) di invitarmi, Kayla sta cercando qualcuno per me. Insomma, tutta sta gente che mi aiuta mi fa stra piacere! Johanna che fa con quell'aria da superiore 'ahah tutti stanno forzando i ragazzi a chiedertelo' ma vai a cagare, di nuovo. Poi Rich esce dalla classe per andare da Miss George, e sicuramente lei gli avrà detto di me..quando é tornato volevo morire, credetemi. Che tra l'altro l'ho pure incontrato in corridoio, perché era con Lucas e io stavo camminando dietro loro due, quindi Lucas si gira e sosteneva che io li stessi seguendo ahah. E Nigel che mi invia snapchat con foto di Rich...
No adesso che vedo bene la foto in grande, quel braccio con l'orologio d'oro é di Johanna! D: Brutta stronza! La odio gente, la odio.
Cambiando argomento, oggi appena tornata a casa mi sono messa a prendere il sole, sono sicura che domani sarò di nuovo un cadavere ma va beh. Mi ha appena scritto Kayla, dice che se il suo ex non l'avesse invitata, sarebbe andata lei con Ace. Wow.
Bene, questo post é diventato troppo lungo ahah. E in questi giorni sto seriamente scrivendo troppo, mi devo dare una calmata.
Ultima cosa! Auguri a mia cugina Bea che é appena nata!!! :D
A presto!
Iscriviti a:
Post (Atom)











