venerdì 3 maggio 2013

Fa strano..

Fa strano pensare che tra 44 giorni non sarò più qui. Che tra 44 giorni non aggiornerò da Computer Graphics o da Arte..anzi, non aggiornerò più e basta, dato che la mia esperienza sarà finita e non avrò più nulla da raccontarvi. Fa strano pensare che tra 44 giorni non avrò più un armadietto, e non camminerò più per i corridoi di questa scuola. Che biologia me la dovrò studiare in italiano. Che avrò un barboncino al posto di quella bestia di Oliver. Fa strano sapere che tra 44 giorni parlerò in italiano con i miei amici. E non vedrò più quelli americani. Che mangerò una pizza senza pensare 'che schifo, cosa diavolo ci hanno messo dentro?'. E che tra 44 giorni tutto ritornerà come prima, la mia vita, quella vera, quella a cui alla fine appartengo. Con solo un particolare in più: la nuova me stessa. Non voglio farmi viaggioni su quanto sarà difficile integrarmi di nuovo, perché in realtà da qui non lo posso sapere, devo solo aspettare e vedere come andrà. Peró fa davvero strano, é davvero una cosa che non si può spiegare, non la capisci se non la stai vivendo. É arrivato maggio, ed é per questo che sento la partenza così vicina..perché ora posso dire 'il mese prossimo torno a casa'. Il mese prossimo. E 44 giorni, nonostante possano in qualche modo sembrare tanti, sono poco più di un mese.
In poco più di un mese questo é ciò che faró:
- stasera parto per Toronto
- il 10 ho il prom
- il weekend del 25 sono in Virginia
- il 2, 3 e 6 giugno ho i finals
- il 6 giugno arriva mia mamma
- il 7 ho la Graduation
- il 10 torno in Virginia
Passerá sicuramente velocissimo...
Beh, racconto un po' di ieri. Grazie a dio Ace non mi ha invitata, e i miei amici stanno ancora parlando con Rich.. ma sono tranquilla, perché anche se sono da sola, vado in gruppo con tutti i miei amici, quindi mi divertirò lo stesso! E poi é come andare con Rich, perché siccome anche lui va da solo e siamo nello stesso gruppo é praticamente come andare insieme! Quindi mi sento piuttosto soddisfatta.
Tra l'altro adesso (sono ad arte ora) é appena entrato in classe e fa (AHAHAHAHAHA): "Ragazzi ho preso il tavolo..(per il prom)" e io suoi amici: "Ti siedi con noi?" No, perché il vostro tavolo é già pieno e non potevo mettermi con voi. Saró da solo con Brad e *nomedellaragazzachevaconbrad*, solo noi 3" HAHAHAHAHAHAHA SFIGATO. Così impara a non venire con me! Tié! Almeno io sono con i miei amici! Godo come un maiale vi giuro! E poi si sono messi a parlare di Lucas e Natalie e non mi é piaciuto quello che hanno detto, ora vedo se riferire o meno agli interessati. Di solito non lo faccio, ma in questi giorni la mia vita é un po' piatta quindi magari questa notizia renderà le giornate più interessanti ahahah. Comunque con Jake ancora nulla, penso che a questo punto la nostra amicizia sia proprio finita. Tra l'altro il 19 é il suo compleanno, non so cosa fare, volevo semplicemente fargli una specie di lettera...boh vedremo, idee? Oggi non ho avuto 4 classi, perché ci sono tutte le prof in gita. In libreria mi sono messa a vedere i video delle montagne russe di un parco divertimenti qua vicino con Patrick, John e Mr. Steiner. Loro andranno a quel parco per il senior trip, io non sapevo che ci fosse quindi non ho pagato in tempo, #waytogo. Poi io e John abbiamo pure mangiato la pizza in libreria, cosa che teoricamente sarebbe vietata ma va beh, non c'era la bibliotecaria oggi quindi scialla. Appena torno a casa mi metto subito a letto, non prendo il sole perché chiaramente ieri mi sono bruciata haha, e poi alle 8pm partiamo per Toronto e saremo lí verso l'una di notte. Che figata che vado in Canada! Un altro stato da togliere dalla lista di posti da visitare! (Mamma, ricordati di prendermi la mappa del mondo please). Vado che tra 10 minuti si esce, ed un'altra settimana é andata..wow.
A presto che vi racconto del Canada  :)

Nessun commento:

Posta un commento