lunedì 6 maggio 2013

IO. ODIO. L'HOCKEY.

Oh, grazie al cielo siamo tornati a casa. In questo weekend la mia pazienza è stata messa seriamente a dura prova, pensavo di lanciarmi seriamente sotto un camion. Ero rimasta a sabato sera se non mi sbaglio...dunque, sabato notte ho dormito nel letto grazie al cielo ahah. Domenica mattina sono salita tipo alle 11, in realtà mi avevano svegliata alle 7 con le loro urla ma ero rimasta a letto per evitare i contatti con altri esseri umani. Abbiamo festeggiato la Pasqua ucraina, c'era cibo ucraino (affettati..scadenti, aggiungerei.) e la mamma e la sorella di Julian si sono messe a fare tutti i loro riti..hanno cantato una canzone..e poi la sorella ha dato un pezzettino di uovo sodo in bocca agli altri augurando un buon futuro. Abbiamo pranzato e poi si sono messi a guardare l'hockey. Per SETTE ore. No, non sto scherzando, 7 ore. L'unica pausa che abbiamo fatto è durata mezz'oretta, e indovinate cos'abbiamo fatto? Siamo usciti in strada a giocare a hockey. A parte che ho seriamente rischiato di morire di caldo, è stato divertente, soprattutto perchè ho segnato 3 goal di cui uno era quello della vittoria. Godo che abbiamo vinto, perchè Julian giocava in modo stra competitivo e ha perso contro di me, che non avevo mai preso in mano una mazza da hockey in vita mia. Verso le 8 meno qualcosa, decidono di uscire di casa, e io tutta felice vado con loro, pensando che si trattasse di una semplice passeggiata. NO. Siamo andati in un bar (che mi sembrava clandestino) a cenare (io non ho preso nulla) e nel grande schermo c'era..ebbene si, la partita di hockey. Dopo aver fatto notare a tutti che stavano guardando hockey da ben 7 ore, mi sento rispondere che 'sono i playoff! è come quando ci sono i mondiali di calcio!' Sì, ma quando ci sono i mondiali, io al massimo mi guardo due partite, ovvero 3 ore. Non sette. E non consecutive. E faccio altro nel corso della giornata. Mamma mia che nervi. Alle 9:30 siamo tornati a casa, che sollievo, doccia e a letto. Stamattina sono salita alle 10 perchè pensavo stessero aspettando me per partire... siamo partiti a mezzogiorno e mezzo. L'unica cosa che non mi ha fatto esplodere dal nervoso è che in quelle due ore e mezza non abbiamo guardato hockey, bensì un cartone animato. Dopo 7 fottutissime ore di viaggio, di cui mezz'ora alla dogana perchè hanno fatto storie per farmi rientrare negli U.S.A., e un quarto d'ora a mangiare in macchina il cibo del McDonald's, le cui patatine sono qualcosa di afrodisiaco. Ora sono a casa, dopo questi 3 giorni da incubo. Mi sembra una vita che non vado a scuola, non che mi dispiaccia. La gente su ask è sempre più idiota e maniaca, ma va bene così, è divertente ahahah. Domani sono 8 mesi, quindi ho intenzione di fare un bel post profondo :) Quindi a domani gente! Buona giornata a voi in italia!





Nessun commento:

Posta un commento