mercoledì 1 maggio 2013

Grazie Grazie Grazie!

Ragazzi, grazie davvero a tutti per quel numerino qui a destra -->
Non me lo sarei mai aspettata! Grazie a tutti! Spero che questo blog vi sia utile per la vostra futura partenza o anche solo per curiosità :) Ci sarebbero tante cose dell'America che mi piacerebbe scrivere ahah ma non voglio rovinarvi la sorpresa, in fondo se già sapete tutto non ci sarà quello stupore iniziale, la voglia di scoprire ecc..Quindi bando alle ciance e passiamo ai fatti della giornata! Dunque, Miss Nicely mi ha confermato che userà il mio progetto dei loghi per l'Art Show, #sonosoddisfazioni. Inglese abbiamo iniziato il Macbeth, che noia. E Kayla mi fa che è tutto a posto, mi siedo con loro e faccio le foto con loro :) Study hall nulla, 4th period sono andata da Miss George (prof di food class) a comprare il biglietto del Prom, che in realtà non è un biglietto, ma devi solo pagare e scegliere il cibo che vuoi per cena. Miss George mi fa: "Ma dovresti andare con Rich!!! Ne parlavamo ieri anche con altri ragazzi, e lui era tipo 'eh si dovrei chiederglielo' ma é timido! Non avrà mai parlato con una ragazza prima d'ora!" (Eh, a 17 anni dovrebbe forse iniziare a farlo.) Mi fa molto piacere che mezza scuola sappia di sta cosa, persino una prof..che meraviglia. Non ero già in imbarazzo abbastanza no? Eh va beh. Esco da food class e incontro Dylan e Sean, e ci fermiamo a parlare in corridoio. Dylan mi dice che gli mancano le nostre chiacchierate in libreria (aww) e mi supplica di chiedere alla bibliotecaria di farlo tornare. Dopo 10 minuti in bagno con Kayla a parlare, vado a pregare Mrs. Carmichael di far tornare Dylan..
- Hey Mrs. Carmichael, ascolti, Dylan vorrebbe..
- No.
- Mi ha chiesto di poter tornare in libreria...
- No.
- Ma tra 40 giorni non lo vedo più e..
- No.
- E l'unico posto in cui lo posso vedere è qui!
- No.
- Ma..
- No!! Al massimo chiedi al suo prof se puoi andare nella sua study hall!
Allora scrivo a Dylan che ha detto di no, e abbiamo deciso che glielo chiederemo tutti i giorni finché dirá di sí. Ho in mente un'idea: farò una petizione, tipo scrivo su un foglio 'Per favore faccia tornare Dylan!' e la faccio firmare a quanta più gente possibile! ahahaha non funzionerà mai hahahah. A spagnolo invece abbiamo appeso i nuovi progetti nel corridoio, e tutti quelli della nostra classe Señora li ha voluti mettere in una parete separata (senior power!). Nel frattempo é arrivata Mrs. Frau e stavo morendo dal ridere hahah provava a parlare spagnolo e faceva battute strane e tutto haha. Biologia ho fatto un test senza aver aperto libro, che dio me la mandi buona. Storia mmm, niente di che. Arte, stavo lavorando al mio progetto e arriva Bethany che mi chiama fuori e mi fa che Miss George mi ha trovato un date: Ace, un senior. Ragazzi, piuttosto che andare con lui ci vado da sola. É seriamente strano. Ma tanto, tanto strano. E alla fine vado da Miss George che mi fa: "Beh probabilmente domani te lo chiederà." GRANDIOSO. Natalie continua a dirmi di non andare con lui e di chiedere a qualcuno a caso haha, Zach dice che chiederà a Chris (fratello di Alyssa) di invitarmi, Kayla sta cercando qualcuno per me. Insomma, tutta sta gente che mi aiuta mi fa stra piacere! Johanna che fa con quell'aria da superiore 'ahah tutti stanno forzando i ragazzi a chiedertelo' ma vai a cagare, di nuovo. Poi Rich esce dalla classe per andare da Miss George, e sicuramente lei gli avrà detto di me..quando é tornato volevo morire, credetemi. Che tra l'altro l'ho pure incontrato in corridoio, perché era con Lucas e io stavo camminando dietro loro due, quindi Lucas si gira e sosteneva che io li stessi seguendo ahah. E Nigel che mi invia snapchat con foto di Rich...


No adesso che vedo bene la foto in grande, quel braccio con l'orologio d'oro é di Johanna! D: Brutta stronza! La odio gente, la odio. 
Cambiando argomento, oggi appena tornata a casa mi sono messa a prendere il sole, sono sicura che domani sarò di nuovo un cadavere ma va beh. Mi ha appena scritto Kayla, dice che se il suo ex non l'avesse invitata, sarebbe andata lei con Ace. Wow. 


Bene, questo post é diventato troppo lungo ahah. E in questi giorni sto seriamente scrivendo troppo, mi devo dare una calmata.
Ultima cosa! Auguri a mia cugina Bea che é appena nata!!! :D 
A presto!

5 commenti:

  1. Non scrivi troppo, io entro almeno 5 volte al giorno x vedere se ci sono aggiornamenti....sei una blogger perfetta!!!

    RispondiElimina
  2. Dai Martina, fai tutto ciò che puoi per andare con Rich, in fondo è il tuo unico Prom.
    Fra 40 giorni non rivedrai più nessuno di loro quindi fatti forza e pur di far figure di merda fatti notare da lui u.u
    Good Luck.

    RispondiElimina
  3. facilissimo parlare dall'Italia ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie per gli auguri da Bea, Andrea mamma & papà!

    Baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina