domenica 17 marzo 2013

S. Patrick's Day

Partendo dal presupposto che la giornata é iniziata nel modo peggiore... perché:
1. Stamattina alle 8:30 LUI posta su facebook "e poi boh..ti svegli una mattina e ti accorgi di essere il ragazzo più felice del mondo!" pertanto, se 1+1 fa 2, il ragazzo per cui ho sprecato SETTE mesi della mia vita con lacrime, pensieri, paranoie, illusioni, ecc.. Si é appena fidanzato :D Che bello! Non vedo l'ora di sapere quanto sarà felice lei quando si renderà conto chi ha di fronte. Oppure non vedo l'ora di sapere se sarà ancora il ragazzo più felice del mondo quando lei gli metterà le corna (perché basta vedere le foto di tutte le sue amiche e capisci il tipo di ragazza che sono), vorrei troppo vedere la DISPERAZIONE nei suoi occhi.
2. Sono scesa poco prima di mezzogiorno per fare colazione, e c'era la tv a volume molto alto, allora mi é passata un attimo per la mente l'immagine della mia domenica mattina in Italia, io che mi alzo a mezzogiorno e i miei nonni che mi aspettano con la polenta guardando Melaverde. E mi é venuta un po' di malinconia, ma va beh.

Waffle verde per S. Patrick's day!
Ad ogni modo, ieri ho passato la giornata a finire di leggere la biografia di Mendel (per il progetto di inglese) e domani devo fare la presentazione su tutto il libro davanti alla classe, di cui conosco un quinto delle persone. Grandioso. Ho scelto Mendel perché almeno mi aiuta anche in Biologia, visto che stiamo facendo la genetica. E a proposito, ieri cercando su google ho visto una bellissima facoltà della Statale di Milano, che affronta tutte le materie scientifiche; non vedo l'ora di tornare per poterne parlare meglio con il mio prof di chimica/biologia/astronomia e cercare di capirci qualcosa di più. Probabilmente in questo momento i 3/4 di voi mi reputano un'aliena, visto che alla mia età non é molto comune dire 'wow viva la scienza non vedo l'ora di andare all'università e farmi il culo 24 ore su 24 per cercare di capirci qualcosa', ma vi assicuro che sono una normalissima 17enne (e mezzo) come tutti voi <3
Ho anche visto la puntata di Amici, perché c'era la divisione delle squadre e volevo vedere il momento in cui Angela (la cantante di Ostuni) andava nella squadra della mia Emma <3 
Alle 18:30 siamo andati a cena dai vicini, che mi stanno simpaticissimi; in pratica é la signora che mi aveva trovato il date per il ballo, se vi ricordate. Abbiamo prima fatto l'aperitivo:

             
E poi cenato, la tavola era appositamente preparata per il giorno di San Patrizio, visto che Jo ha origini irlandesi, e ci ha anche dato dei regalini:



                                                    
A fine cena ci siamo messi tutti a discutere se sia giusto o meno che qui chiunque possa possedere una pistola. Julian continuava a dire che per difesa personale e balle varie tutti dovrebbero averne una, io invece ero dell'opinione opposta, e gli ho detto che la gente é pazza e con una pistola in mano potrebbe fare stragi tipo quella del Connecticut. E in più ho aggiunto che se un pazzo venisse all'Avonworth e uccidesse me e Leila non penso che sarebbe ancora molto favorevole al possesso di armi. Ma lui deve per forza avere sempre ragione, ha voluto aver ragione anche quando gli ho detto che le patate sono tuberi e i pomodori sono frutti. Lui é ancora convinto che qualsiasi cosa cresca dal terreno sia per forza verdura. Va beh, felice lui...
Tra soli 4 giorni inizia lo Spring Break! Dieci giorni di puro relax, che meraviglia! Non vedo davvero l'ora! Poi ad aprile QUALCUNOOOO viene a trovarmi, poi andiamo a Toronto e Washington (se la sfiga non mi perseguita come a dicembre). 
Bene, ora vado a farmi una doccia!
Ciao a tutttttiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento