lunedì 4 marzo 2013

#moody

Ciao a tutti :) So che non vedete l'ora di sapere tutte le cose eccitanti che ho fatto questo weekend, quindi ecco a voi la lista:
1. Sono arrivata all'episodio 67 di Piccoli Problemi Di Cuore. Ho dovuto vedermi gli ultimi 3 in GIAPPONESE perché in Italia non hanno trasmesso gli ultimi episodi (quelli in cui Miki e Yuri scoprono di essere fratelli di sangue ma alla fine si sposano. Si, so che ne siete rimasti scioccati.) Meno male che qualche povero cristo ha sprecato ore preziose della sua vita a mettere tutti i sottotitoli in italiano. Chi gliel'ha fatto fare, mi chiedo.
2. Ho pagato 25$ per una french verde e un design sulle unghie dell'anulare, di cui posterei la foto se il computer della scuola me lo permettesse. Lo faró dopo a casa.
3. Ho fatto due lavatrici
4. Sono arrivata alla conclusione che, sí, alle donne piacciono gli stronzi, ma a lungo andare anche la più masochista si stuferà di piangere. Sono una poetessa, lo so.

Fine.

La cosa che peró volevo dire é che le risate che mi faccio qua con Jake e Dylan o chiunque altro, non hanno alcun valore rispetto a quelle con gli amici italiani. Non c'é proprio paragone, zero assoluto. Fino all'altro giorno ero tipo "Yeah, ho finalmente degli amici con cui mi sbellico dalle risate! I miei amici italiani non li cagherò più! Evviva la mia vita in America!" Mentre ora sono tipo "Dai marzo, aprile e maggio, passate in fretta che me ne voglio andare a Milano a divertirmi seriamente!" Tutto ciò a causa di Skype. Ho fatto mezz'oretta di Skype con Alice e Laura, e boh, cioè mi ero dimenticata come fosse il rapporto con le amicizie italiane, mi ero dimenticata come fosse essere tutte e tre insieme, che non serve per forza trovare qualcosa da dire, boh é davvero tutt'altra cosa. Ed é tutta colpa della lingua. Io lo parlo l'inglese, ma il fatto di non padroneggiarlo al 100% rende tutto più difficile e rallenta la costruzione di veri rapporti. Voglio bene ai miei amici americani, gliene voglio davvero tanto, ma non é la stessa cosa.

Aneddoto di oggi: ODDIO NON RIUSCIVO A SMETTERE DI RIDERE. (Giusto per contraddirmi da sola con quello che ho appena scritto qua sopra). In pratica eravamo a storia, e io nel bel mezzo della lezione prendo la matita di Sean dal suo banco, lui mi guarda come per dire 'cosa diavolo stai facendo', e io così a caso gliela spezzo in due hahahaahahahha, la sua faccia ragazzi, la sua faccia é stata qualcosa di magnifico! Avrei dovuto fargli una foto! E poi Mr. Boggess ci vede ridere come deficienti, allora ci fa: "Tutto bene là dietro? Ma Sean, ti sei messo a rompere matite?" e lui hahahah ero tipo "ma comeee :(" hahahahaah è stato fantastico. Alla fine non smettevamo di ridere quindi ci ha fatti uscire dalla classe a bere un sorso d'acqua. Scusate, lui una volta mi ha rotto la mia, prima o poi dovevo vendicarmi...
A, ultima cosa: io e Alice siamo a dieta. Dopo un'ora e mezza a spedirci foto su whatsapp di quando, 3 anni fa, avevamo ancora un corpo accettabile, abbiamo deciso che a Milano così non possiamo tornare. Conoscendo entrambe, verso la fine di questa settimana ci fionderemo su una fetta di torta o su un bagel, ma almeno lasciateci sognare.
Non ho nient'altro da dire. Oggi é stata davvero una giornata noiosa. Peró mi devo inventare qualcosa, perché come al solito a storia dell'arte non stiamo facendo nulla e quindi ho ancora un quarto d'ora libero. Okay diciamo cose a caso. Odio la neve, non la sopporto più. É MARZO, perché mai deve nevicare a marzo? Perché?????? A Milano ci sono 12 gradi e qui MENO SETTE, fuck. Ah, oggi ho recuperato un test di biologia (non l'ho fatto con gli altri perché stavo insegnando spagnolo al senior switch day) e Jake mi ha suggerito una risposta, quindi grazie a quella risposta POTREI AVER PRESO UNA A, vi giuro che se é così faccio qualcosa di eccezionale per commemorare la mia prima A in un test di Bio. No, non sono una capra, ma é biologia avanzata e io a casa faccio il linguistico, capitemi :( Comunque mi piace troppo la scienza, boh mi affascina un sacco, sento che é quello che devo fare all'uni. Ora mi cerco i migliori programmi di chimica o biologia nelle uni di Milano, che io quella città non la lascio manco morta :')
Adiós amigos <3


LIKE THISSSS! ->https://www.facebook.com/pages/Party-Panda/433998203341627 é per un progetto di alcuni amici!

6 commenti:

  1. Posso chiederti un favore?
    TRASMETTIMI LA VOGLIA DI AMARE BIOLOGIA, perchè, giuro, piuttosto che studiarla, preferirei mangiare le pagine, una ad una. Ma non credo che il mio intestino le digerirebbe :(

    Break a leg per quanto riguarda la dieta, stay strong ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhaahhhahahahahaahah te la trasmetterei moolto volentieri se si potesse! bo a me piace da matti, mi incuriosisce!

      Elimina
  2. Perche' io quella citta' non la lascio neanche morta....e' un canto per le mie orecchie!! Lol amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. milan l'é n gran milan! non si va via da milano, mai <3

      Elimina
  3. Mi piacciono le tue unghie!
    Buona Fortuna per la dieta! Ce la farete me lo sento!
    ANNOTAZIONI PER GLI USA: cOMPRARE MOLTE MATITE DI fERRO!

    RispondiElimina