lunedì 10 giugno 2013

Having Fun

Beh, mi mancano 5 giorni. Che dire...no, non c'è molto da dire in realtà, non si puó spiegare a parole cosa si prova quando si è consapevoli che tra pochi giorni tutte le persone con le quali hai dovuto faticare per costruire un rapporto solido, non saranno nient'altro che un ricordo. Penso sia una delle cose più difficili che abbia mai dovuto affrontare, perchè le crisi all'inizio un po' te le aspetti, sai che arriveranno, ma questa vi giuro che non me l'aspettavo, o almeno non pensavo sarebbe stato così doloroso. Gente a casa che mi scrive 'manca poco!!' Eh, wow. Che bello, manca poco. E come fai a dirgli 'in realtà voglio stare qua?', a che scopo? Tanto le loro risposte saranno sempre le stesse 'ti capisco' 'beh si è normale' 'ma comeee'. Ma che diamine volete capire, ma per favore. E il punto è che tutte le cose belle stanno arrivando ora, alla fine. Oddio non dico che prima ci fossero solo cose brutte, anzi, ma intendo che fino a settimana scorsa ho passato gran parte dei miei weekend in casa, ora che tra 5 giorni torno in Italia esco tutte le sere con i miei amici haha. L'altro ieri sera, dopo la partita di baseball di Bobby, sono andata al faló a casa di Chien, all'inizio era un po' noioso (infatti ho pure scritto a Jake di venirmi a prendere), ma alla fine è stato piuttosto divertente perchè ci siamo messi a guidare i trattori ahah io sono quasi finita in strada ma va beh ahahah. Abbiamo arrostito i marshmallows e chiacchierato, poi a casa verso mezzanotte.



Ieri invece ho passato la giornata su skype con la Sabrina (la mia amica in Wisconsin), e poi  verso le 9pm io e Bobby siamo andati da Johanna, e nonostante si baciassero tutto il tempo mi sono divertita. Alle 11pm è arrivato Jake, dopo un'ora che gli scrivevo..



É stato divertente hahah, vedete la cosa bella di essere in una scuola piccola è che gli americani si conoscono tutti tra di loro quindi se tipo inviti due persone a caso al 99% sono amici haha. Poi beh è iniziata la parte imbarazzante che eviterei di scrivere qua, se lo voltete proprio sapere fatemi un fischio su facebook ;) (no seriamente, mi fa piacere parlare coi futuri exchange, se mi scrivete sono solo felice almeno ho qualcosa da fare). E nulla alla fine abbiamo preso la macchina e io Jake e Johanna siamo andati al McDonald's a prendere un gelato, giustamente Jake ha tirato giù il tettuccio della macchina e ha iniziato a piovere hahah. Poi va beh non parliamo della musica a palla all'una di notte, pensavo seriamente che ci avrebbero arrestati. E basta stasera teoricamente andiamo da Walmart (finalmente! Non ci sono mai stata!). Bene , fine del racconto. Farei un altro discorso profondo ma sto post sta diventando troppo lungo quindi lo faró nel prossimo e ora vado a fare colazione! Ciao!


iPhone di Jake

6 commenti:

  1. ok nessuna domanda anche perchè della tua esperienza so già tutto. A presto dal tuo LEGNO

    RispondiElimina
  2. Guarda anche io mi chiedo come farò perché so che il ritorno è altrettanto difficile. E a proposito di questo mi stavo chiedendo: che sei mesi siano pochi? Tu cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che l'anno sia 100 volte meglio perché arrivi alla fine che sei molto più legata alle persone, é di sicuro più difficile ma almeno é un'esperienza completa!

      Elimina
  3. Ah, anche Jake dice ciao....menomale va..non sono proprio cosi fuori di testa...

    RispondiElimina
  4. gliel'ho scritto io ciao sul suo cellulare

    RispondiElimina