domenica 2 giugno 2013

Phone calls!

Okay sono le 2:30am, ma non ho sonno e comunque domani non potrei aggiornare perchè passerò la giornata sui libri per via del finals. Dunque, tutto ciò che ho fatto oggi è stato studiare biologia e parlare su skype con la Sabrina (la mia amica in Wisconsin), e anche con l'Ali (e dopo la skyppata di oggi posso ufficialmente dire che non abbiamo più segreti.) Ho cenato con la bistecca migliore di tutta la mia vita, ragazzi un sapore mamma mia...e dopo cena sono andata da Johanna. Havilah era già lí, mentre Kayla e Natalie sono arrivate dopo. All'inizio era un po' noioso, anche perchè eravamo belle pronte per uscire e andare da Willow (dove lavora Bobby), ma alla fine non potevamo perchè la mamma di Natalie doveva usare la macchina. Alla fine non so per quale motivo, ma abbiamo chiamato Dylan con l'anomino. Ah sí, perchè tipo Bobby non stava rispondendo ai messaggi di Johanna e quindi abbiamo chiamato Dylan visto che è il suo migliore amico. Praticamente hanno parlato Natalie e Havilah, perchè se avessi parlato io avrebbe riconosciuto subito l'accento. Lui all'inizio sembrava divertito, ci ha detto che era da Walmart e Natalie fa 'Bobby non ci risponde passacelo!' E lui fa 'Marrrrrrrtina!!!' (Perchè avevamo chiamato Bobby col mio numero, quindi sapeva che Bobby non stava rispondendo a me) e abbiamo detto che non ero io..poi Havilah gli ha chiesto chi gli piace e cosa gli piace in una ragazza, e alla fine gli abbiamo detto che il nostro nome iniziava per A (cosí a caso haha) e lui ha messo giù lol. Nel frattempo qualcuno chiama Johanna e sono 90% sicura che lei abbia detto 'Bobby', ma poi tutta tranquilla mi fa 'no era Chris'..bah. A un certo punto ricevo una chiamata anonima ahahaha e rispondo e sento qualcuno che finge un accento ahaha e mi dice che è russo, io ho riconosciuto subito la sua voce e gli faccio 'idiota so chi sei ahaha!' E lui 'chi?' 'Dylan!!' Ahahahah e dopo un po' ha messo giù. Allora lo richiamo senza anonimo e gli faccio 'perchè mi hai chiamata?' E lui 'ma non ti ho chiamata' ahahahha, e mi ha detto che era a Walmart, e io gli faccio 'lo so!' e lui 'allora sei tu che hai chiamato prima!' E io 'ma avresti riconosciuto il mio accento!', 'e allora come sai che ero da Walmart?!', 'ehm..l'ho letto su twitter!' e alla fine ha messo giù. Poi vediamo il suo profilo twitter e aveva scritto qualcosa tipo 'chiunque mi abbia chiamato con l'anonimo mi richiami, mi sono divertito lol'. Allora Natalie lo richiama, e mentre parlavano vediamo avvicinarsi una macchina hahahaha erano loro ahahah, allora faccio 'Natalie muoviti scappa in casaaaaa! Hey Dylan che ci fate qui?' E loro continuavano a dire che eravamo noi al telefono, ma alla fine siamo riusciti a convincerli di no! Che idioti era chiarissimo ahah! Sono rimasti lí con noi per un po' e alla fine lui ed altri se ne sono andati, mentre Bobby è rimasto e abbiamo parlato un sacco. Gli ho detto che ero io al telefono, ma di non dirlo a Dylan. E abbiamo parlato sia di cose personali di Dylan, che non voglio mettere qui, che del fatto che vorrei aiutarlo e lui mi ha detto che ho ancora tempo..vedremo. Io gli ho detto che ieri sera (che c'era il compleanno di Dylan) avrebbe dovuto chiamare me anzichè Johanna, perchè cosí saremmo andate (Dylan alla fine gli ha detto di chiamare alcune ragazze e lui ha scritto solo a Johanna, era stra ubriaco ma va beh), e nulla abbiamo parlato un po' di Johanna anche via messaggio e lei stava seriamente sclerando perchè voleva sapere cosa ci stessimo dicendo..e argomento più importante, gli ho ribadito che dovrebbe aprirsi di più alle persone ma lui non vuole, è proprio la sua personalità. È esattamente quello che faccio io, non racconto i miei problemi alla gente, ma voglio che gli altri lo facciano perchè a volte serve sfogarsi. Va beh alla fine lui e Johanna si sono baciati di nuovo e domani lei va a casa sua. Io gente all'alba delle 3 del mattino vi saluto e vi auguro un buona domenica! So che questo post è davvero cofusionario, ho saltato anche dei pezzi ma è perchè è proprio accaduto tutto in fretta! Vado a nanna! Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento