mercoledì 12 giugno 2013

I don't wanna leave these people.

Parto a raccontare i fatti poi passo alla parte psicologica. Dunque, ero rimasta a domenica sera...lunedí è stata una delle serate più divertenti della mia vita, mamma mia che ridere. All'inizio eravamo solo io, Bobby e Johanna, poi appena ha finito di lavorare è arrivato Jake. Abbiamo 'visto' un film, [...], e alla fine Bobby verso mezzanotte doveva andare a casa, quindi siamo rimasti solo noi 3. Da bravi ragazzi, siamo sgattaiolati fuori di casa e con la macchina di Jake (senza il tettuccio, di nuovo, stavo congelando diamine!) siamo andati nel parcheggio di non so cosa e Dylan (biondo) ci ha raggiunti! Ora, già ad essere con Jake e Dylan ti diverti a prescindere, ma ancora di più se si decide di andare da Walmart (con 'si decide' intendo 'li ho obbligati'). Fuori da Walmart c'erano delle specie di macchinine/carrelli (poi metto il video) e loro due chiaramente si sono messi a girare per tutto il negozio facendo i coglioni, Jake addirittura stava usando una bicicletta, e poi hanno iniziato tipo a giocare con i tubi di gomma che si usano per acqua gym...finchè la manager di Walmart ci ha visti e ci ha sbattuti fuori. Gia. Quindi nulla abbiamo girato un po' in macchina e alla fine siamo andati a Mount Washington, che é veramente una figata perché é la parte dove si vede tutta la città e i grattacieli. Ci ero già stata quando c'era qui l'Ali, però era giorno quindi i grattacieli non erano illuminati. Questa volta invece erano tipo le 2 di notte, perciò il panorama era fantastico.



Dopodiché siamo andati da Sheets a prendere da mangiare ahah, e alla fine a casa di Jake (svegliando sua madre alle 3 di notte, se mio figlio dovesse fare una cosa del genere potrei seriamente sbatterlo fuori di casa). Siamo stati un po' lí a far nulla e alle 3:30 ci ha riportate a casa. Bellissima serata, davvero, ancora meglio delle serate in Italia. 
Ieri sera invece non abbiamo fatto nulla, stavo organizzando di andare ad un bar con Jake ma alla fine mi fa 'non so se esco stasera' OKAY .-. Quindi ho passato tutta la serata su Skype con Luigi (dopo tipo 5 mesi che non ci sentivamo, non di certo per colpa mia) e al telefono con la Camilla (mia amica che sta a Washington DC). 
Parte psicologica: FATEMI RESTARE QUAAAAAA *faccinadisperata*. Ma come si fa a dire addio a persone che ti hanno fatto vivere l'anno più bello della tua vita? Come faccio? Dei miei amici in Italia, credetemi, me ne frega meno di zero ormai, io sto bene con i miei amici americani. E mai e poi mai avrei pensato di dire una cosa del genere, ma é così. Solo al pensiero di lasciarli mi viene un nodo in gola, non é giusto...é stato destino che li conoscessi, perché pensate solo al fatto che il giorno in cui ho conosciuto Jake ero totalmente decisa a cambiare quella gym class, poi lui è venuto a presentarsi. Pensate se l'avessi cambiata davvero quella classe, ora né lui, né Dylan, né Sean sarebbero nella mia vita. Pensate se a novembre avessi deciso di andare davvero nella scuola di Greensburg, perché era quella la mia intenzione. Boh, cioè sono parte della mia vita, e come si fa a lasciare parte della tua vita? Tra 4 giorni torno all'altra parte della mia vita, e come ha detto Luigi dovrò ricominciare tutto da capo, saró una persona nuova quindi dovrò avere una vita nuova. La mia più grande preoccupazione é che frequentando le persone di prima io tornerò ad essere quella di prima..spero che non accada. Santa Intercultura che ci fa conoscere tra di noi Exchange Students di Milano prima di partire, meno male che ho loro. Ora la smetto con ste cose, vi metto i video (scusate per la mia risata, sembro una troglodita) e vado a vedermi un film! A presto! E grazie per le 50.000 visite!!! :D 
E auguri Soraya, Davide e Filippo :)



2 commenti:

  1. o mio dioooooooooooooooo, se rientrando sei quella di prima mi vedrò costretta prima di inziare le vacanze .....a rivolgermi ad uno psicologo. Chiederò mi venga fatta la cura del sonno...................ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo legnooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina