venerdì 31 maggio 2013

Manca una settimana di scuola D:

E' la prima volta in quasi 18 anni di vita che sono triste per la fine della scuola, non posso credere che manchino solo 5 giorni. Che tra l'altro in quei giorni ci saranno i Finals, quindi la maggior parte delle persone andrà a casa dopo la seconda ora. Devo ancora prendere la bandiera americana per farla firmare a tutti, sono mesi che l'avevo chiesto alla mia host family ma chiaramente, come sempre, si sono dimenticati. Questo weekend lo passerò sui libri, perchè oltre ai 4 finals ho anche la presentazione del progetto di inglese, e credetemi vorrei buttarmi giù dal balcone. Niente in confronto al Leopardi, ma ormai non sono più abituata a studiare. Ad ogni modo, ieri e oggi mi sono vissuta al meglio gli ultimi due giorni veri e propri di scuola, e sto legando molto con Bobby..(tant'è che oggi Johanna mi fa 'ma perchè parla dei suoi problemi con te anziché con me?' MUHAHAAH godo) Nulla mi ha detto che è preoccupato che non riuscirà a fare la Graduation perchè ha paura di fallire il test di P.O.D., perchè ha quasi F in quella classe, e che i suoi genitori lo stressano molto...e dice che la sua vita fa schifo, allora gli ho detto che non è vero perchè per esempio c'era questo concorso che i senior votavano per altri senior in diverse categorie, e Bobby ha vinto 'most likely to brighten your day', quindi appunto gli ho detto che molti amici lo considerano una bella persona che può illuminare la loro giornata! E lui era tipo 'si io illumino la loro ma nessuno illumina la mia', allora gli faccio che finchè non si apre alle persone loro non sapranno mai che c'è qualcosa che non va. Beh, cambiando argomento, stasera alla fine per il compleanno di Dylan non penso si farà nulla perchè sua nonna appunto non vuole femmine in casa, è che lui, Bobby e altri ragazzi andranno prima ad un bar, e io cercavo di convincere Bobby a far andare anche me e Johanna ma niente..va beh pazienza, io ci ho davvero provato, non so più cosa fare! L'ultimo tentativo è il 9 giugno, che abbiamo deciso che gli cucinerò la pizza, e gli dirò di portare anche Dylan! Oggi a spagnolo abbiamo fatto una piccola festicciola, perchè Emma aveva comprato il permesso per farla quando avevamo avuto l'asta di beneficenza a dicembre tipo, e ha aspettato fino all'ultimo! Peccato che lei oggi non ci fosse ahaha era dall'infermiera perchè non stava bene, che peccato! Comunque alla fine siamo andati da lei e le abbiamo dato un pezzo di torta. A storia dell'arte ho fatto un progetto su Piero Della Francesca, e ho seriamente ringraziato il cielo che nella mia scuola italiana si faccia storia dell'arte in inglese, perchè il mio progetto è stato praticamente copiare tutto dal libro italiano <3 Abbiamo anche fatto delle foto con Lucas ieri e con Jeebes oggi:

JEEBES

LUCAS <3

NATALIE E BOBBY

ASOCIALIII

Ah, a Biologia mi ha messo 15 punti extra solo perchè a luglio è il mio compleanno, quindi ora ho 99 in quella classe senza fare assolutamente nulla. Sto cercando di pensare ad altre cose successe ma non mi viene in mente nulla, penso sia tutto...! Ora non so che fare, dormirò un po'...e poi scriverò a Bobby suggerendogli di portare Johanna fuori a cena domenica, e lo implorerò di portarci con lui stasera, ma non funzionerà e quindi passerò la serata in casa haha. Ok gente, vado! Ciaoo!

Nessun commento:

Posta un commento