lunedì 22 ottobre 2012

Chiarimento, forse.

Okay, è una storia piuttosto lunga e siccome dubito fortemente che vi interessi ahah farò un piccolo riassunto. Oggi, sempre con molta determinazione, sono andata a parlare con cannoncino. La mia prima frase è stata 'You are the worst person i've ever met in my entire life' ahah Martina e le sue mezze misure! E lui continuava a fare il finto tonto (che è la cosa più irritante che potesse fare, perchè io ho avuto il coraggio di venirti a parlare e tu non puoi far finta di non capire!) e a dirmi 'What do you mean? I'm confused' la mia faccia era tipo 'oh come on cannoncino, don't pretend you don't kmow..' E poi gli faccio i tuoi amici mi hanno detto la vera ragione per cui non mi parli, è per questo che sono arrabbiata, quindi non mi parlare piú, ciao. (Il ciao in italiano.) E lui 'ok, ciao..' (Sempre in italiano ahah) e se ne va piuttosto triste. Il mio obbiettivo era farlo sentire in colpa (se non si era capito ahah) e ci sono riuscita, perchè poi mi ha scritto un poema dicendo i vari motivi per cui è stressato e che il motivo che so io è sbagliato. Beh dopo vari messaggi nei quali gli ho anche detto che lo ringrazieró sempre per essere stato il primo ad aiutarmi e altre cose, abbiamo deciso che domani a gym class parliamo di persona. Spero di chiarire definitivamente perchè ripeto, ho bisogno di lui come amico.
Oggi ho preso 92/100 nel tema di inglese, mi posso ritenere soddisfatta lol, anche perchè se il mio voto di inglese aumenta di 3 punti avró una A in pagella, che è il 31 by the way.
Ringrazio tutti quelli che seguono il blog, sono felicissima di aver raggiunto le 10mila visite! Davvero grazie mille :)
PARTE EMOTIVA: mh, sto bene. Ancora nessuna lacrima. Più che altro sento il peso di questi 8 mesi che mi mancano, se ci penso è tanto tempo. Mia mamma dovrebbe venirmi a trovare a Capodanno, so che dopo averla vista staró peggio ma comunque non vedo l'ora che veda l'ambiente in cui vivo, che conosca l'hostfamily e blablabla. I miei amici mi mancano, e Alice che mi manda i video di loro che fanno i deficienti in Sempione non mi aiuta ahahah ma è bello vederli :)
What else can i say.. Mi manca la pizza italiana, cavolo, ma che cosa ci vorrà a fare una santissima pizza?! Perchè qua fa schifo?! Bah.. Okay direi che vado a studiare storia, sono 10 giorni che Mr Boggess continua 'tuesday you have the test.. IT''S A BIG ONE!' Yay!
Bye people, a domani credo <3

Nessun commento:

Posta un commento