venerdì 19 ottobre 2012

Childish.

Cioè non potete capire quanto sia arrabbiata con cannoncino. È davvero la persona più infantile del mondo! Oggi OVVIAMENTE non mi ha parlato. Io frecciatine a gogo, della serie eravamo in biblioteca e Johanna lo chiamava e io dicevo a voce piuttosto alta 'Don't bother him, he's stressed' oppure quando fa datemi due minuti e arrivo io ho risposto 'No, se sei stressato puoi anche stare li!' e infine, quando se ne stava andando via, ho urlato 'Don't be stressed!'. A storia non c'era Mr Boggess, quindi sono stata tutta l'ora a parlare con Sean, che per aiutarmi gli ha mandato un sms con scritto 'What's up with Martina?' ma non ha risposto. Grazie tante. A un certo punto mi scrive Johanna che ha delle news, e al cambio dell'ora mi dice che ha parlato con cannoncino, e in pratica non mi parla piú perchè pensa che io abbia un ragazzo. Allora, a parte che NON è vero, ma se anche lo fosse c'è bisogno di non rivolgermi più la parola?! Ma sei cretino?! Boh io davvero sono senza parole! Che poi ci rimango pure di merda perchè ripeto, ho bisogno di lui come amico. E ho intenzione di dirglielo appena ne ho l'occasione, cosí porto anche a termine la virtù della sincerità (il compito di inglese ahah). Cioè io dico, non è che se non mi piaci allora devi troncare il rapporto, esiste anche l'amicizia eh! Evidentemente non gliene frega di avermi vicino come amica, bella persona di merda. Va beh.
A parte cannoncino, volevo dire che il fatto che oggi a storia sia stata tutto il tempo con Sean e Luke (che tra l'altro ha salvato il suo numero sul mio iPhone scrivendo 'Luke <33333' ahaha) anzichè da sola come le altre volte è fantastico. Sapevo che col tempo sarebbe migliorato tutto, e sta davvero migliorando. Sta migliorando a scuola, sta migliorando il rapporto con la famiglia, sta migliorando l'inglese. Sono davvero fiera della scelta che ho fatto, ragazzi, partite, partite e non potrete essere più soddisfatti di voi stessi, sul serio.
Un saluto a Wanda ahah, ho appena letto la lettera e stavo morendo dal ridere!
Baci a tutti, a presto con altri aggiornamenti :)

Nessun commento:

Posta un commento