mercoledì 31 ottobre 2012

What's up Martina

Hola!
Il periodo no è già passato ahah, sapete perchè? No okay in realtà non c'è un perché. Però diciamo che stare a casa da scuola ieri mi ha fatto bene, almeno ho staccato un po'. E poi stamattina nel corridoio finalmente mi sono sentita considerata! Tipo esco da una classe e Nick mi fa: "Hi Martina!" e io: "Hi Nick :D", dopo tre secondi un tizio mai visto prima mi fa "Hi nice!" Va beh ahah. Poi nell'altro corridoio incontro Luke che fa: "What's up Martina" e io "T's up Luke!" "How are you doing?" "I'm fine and you?" "I'm good!" e pooooi nell'altro corridoio ancora sento Sean, che teoricamente dovrei soprannominare pandoro ahahah ma non lo farò, (o forse si, vedremo) urla 'Martinaaa!' e io 'Seaaaan how are youu??' 'Good how are you?' 'Good!' Ecco, grazie a questi 4 saluti nel giro di 3 minuti mi sono sentita un po' meglio :D
Poi è stato molto lol perché a pranzo come sempre mi sono ritrovata con Johanna, Sean e Jake in libreria, e tipo pandoro, okay non so come spiegarlo, ma allungava le braccia e le mani fino ai nostri computer e io gli ho dato la mano haha, siamo rimasti così tipo dieci minuti. Sì ripeto, mi accontento con poco. Poi lui e Jake stavano parlando di 'dating..', non ho capito se stessero scherzando o meno, probabilmente si.
Oggi ad inglese abbiamo fatto un test sui vocaboli, non è andato bene perché io non sapevo che ci fosse quindi non ho studiato, yuhu! Va beh, nevermind! Recupereró! ;D
Ora sono qui che scrivo perché cerco in tutti i modi di evitare il tema di storia (sempre lo stesso dell'altra volta) che non so nemmeno da dove iniziare, yeah! :D Ora arriva Julian e mi aiuta spero!
EEEEEEE POOOOIIIIII.........rullo di tamburiiii.....è arrivata l'hostfamily ad Alice, andrà in Indiana e se non scrive un post tra al massimo un quarto d'ora se ne pentirà amaramente per tutto il resto della sua vita ahah, perciò ora le scriverò su whatsapp di aggiornare.
Addio <3

Nessun commento:

Posta un commento