lunedì 15 ottobre 2012

This is America.

Alcune di queste cose le ho gia scritte, ma Honors Biology deve essere descrittta meglio!

- Nelle lezioni di biologia americane, ogni tanto, entra il prof della classe di fianco e si mette a raccontare barzellette. La nostra prof non ne sembra minimamente disturbata, anzi, ride alle batutte.
-Lo stesso tizio un giorno ci ha raccontato la storia di quando ha mangiato messicano e il giorno dopo e' stato male, ma non sapeva dove andare in bagno perche' era in gita nei boschi. Vi evito il resto della storia perche' e' piuttosto imbarazzante.
-Nelle lezioni di biologia americane, entra in classe una tizia col suo nuovo 'cucciolo di serpente', tutti i miei compagni esaltatissimi che lo vogliono accarezzare, io con le lacrime agli occhi dalla paura.
-Nelle lezioni di biologia americane la prof prende un gessetto bianco e si mette a scrivere formule sui banchi degli alunni.
-Nelle lezioni di biologia americane la prof sale acrobaticamente sul banco degli studenti per mettersi a pulire il proiettore, non risolvendo nulla dato che continuava a vedersi la riga sulla Smartboard.
             TO BE CONTINUED...

Invece queste sono alcune delle domande che mi sono state poste dagli americani:
- Avete le cicche in Italia? (intese come chewing gum, non sigarette.)
- Vendete droga?
- Ma tu pensi in inglese o in italiano?
- Avete gli iPhone?
- Anche da voi in autunno le foglie cambiano colore? (-.-)
- Dov'e' Milano?
            TO BE CONTINUED...

Ma la migliore di tutte e' la conversazione con Isaac:
"Oh sei italiana? Io sono stato in Italia!"
"Si? Dove?"
"Ehm..Roma, Venezia, Firenze.."
"Milano no?"
"Eh no, abbiamo visitato solo le citta' grandi!"
Immaginatevi la mia faccia.

Comunque e' fantastico come fuori da scuola siano tutti carini e simpatici, quando invece a scuola nemmeno ti salutano (leggi: merda, Brad non mi calcola). Oppure gente che mi aggiunge su facebook e a scuola non mi parla, grazie tante ahah! Nevermind.

Ultima cosa: ieri mi e' quasi venuto un infarto, Blogspot ha deciso di annullarmi tutte le visualizzazioni quindi ero passata da 9500 (grazie a tutti <3) a 24! Fortuna che ora e' tornato tutto normale!
Vado a Gym Class, baci a tutti! :D

Nessun commento:

Posta un commento