giovedì 18 ottobre 2012

Random ;)

Okay premetto che la voglia che ho di aggiornare è praticamente nulla dato che sono sick, ancora. Ho raffreddore, tosse, mal di testa, e dato che questi 3 sintomi non sono sufficienti, non riesco nemmeno a muovere le gambe a causa dell'acido lattico nel polpacci dovuto a gym class.
Piccola differenza tra educazione fisica americana e quella italiana:
ITALIA: ascolti musica, parli con le amiche o con la prof (spesso e volentieri di gossip scolastici).
AMERICA: step, jogging, saltare la corda, flessioni, addominali con in mano la palla medica, jumps, ladder,  e poooi ricominci tutto da capo! Yeah!
Al di là di questo, dato che ho notato che cannoncino non mi parla più (ma neanche mi dice ciao!), oggi con grande determinazione (no davvero, dovevate vedermi.) mi alzo dal mio tavolo e vado a sedermi di fianco a lui, e lo fisso intensamente. Al che lui mi fa 'sei arrabbiata?' e io 'no, sei TU arrabbiato?! Non mi parli più!' e lui mi dice che è stressato. Bo, non so davvero cosa pensare. L'ho raccontato a Sean e mi fa 'Oh, this is cannoncino, that's how he is!' FANTASTICO! No seriamente se non dovesse parlarmi più ci rimarrei male, alla fine gli voglio bene e ho bisogno di lui come amico. Con Sean parlo un po' e ridiamo tantissimo, sta andando bene! Con Brad manco ci parlo, ma so che non ho speranze ahah, seriamente è troppo per me.
L'altro ieri sono andata alla Mall con Johanna, ora, dato che non ho un armadio, sono invasa dai vestiti. Sono davvero ovunque!
Come compito di inglese, dobbiamo seguire per una settimana 7 delle 13 virtù di B. Franklin, io ho scelto Temperanza, Silenzio, Ordine, Sincerità, Moderazione, Determinazione, Operosità. Abbiamo anche dovuto registrare un video in corridoio nel quale spieghiamo perchè abbiamo scelto quelle 7. Americani. Si vede che oltre a farti 'studiare' ci tengono a farti entrare nella parte.
Gli americani usano i diminutivi ovunque, su tutti i documenti e su tutte le verifiche. Tipo Jess, una che è nel mio gruppo di storia che oggi mi ha fatto un sacco di domande sull'Italia, scrive 'Jess' sulle verifiche, non Jessica. Oppure cannoncino sulla sua patente ha firmato Jake, non Jacob. Bah.
Ho altre cose da dire ma rimando al prossimo post, sono sfinita, sorry!
Adiòs :)

Nessun commento:

Posta un commento