giovedì 25 ottobre 2012

Sean e Luke.

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHHAHAHAHHA QUEI DUE RAGAZZI MI FANNO MORIRE DAL RIDERE! Quindi, siccome la mia vita qui è sempre la stessa e non ho nulla da raccontare, scriverò un po' di loro. Sono entrambi nella mia classe di storia, avevo già parlato sia di Luke che, ovviamente, di Sean <3
Allora, Luke non è MAI in classe, ogni volta che per qualsiasi motivo esco dalla mia classe lo incontro sempre in corridoio. Stamattina nel second period ero in giro, e lo vedo che cammina strano ahahahah in pratica in non so che materia ha costruito un paio di infradito di legno con i lacci fatti di spago ahahah e non riusciva a camminare...  Poi non so per quale legge del destino, ma se a storia si lavora in gruppi o a coppie sono sempre con lui. Ieri ero con lui, e mi ha scritto in biro sul compito di storia 'I love Luke B.' quindi io gli ho scritto 'io amo Marty, ciao!'  Poi tipo starnutisce e nessuno che gli dice bless you ahah quindi fa 'Thanks guys!' che non fa per niente ridere hahaha ma detta da lui e in quella situazione giuro che non riuscivo a smettere!
Invece con Sean ridiamo anche se ci guardiamo in faccia senza dire nulla.. Tipo ieri ahah sono uscita dall'aula di cucina e lo vedo in corridoio, mi saluta con la mano e io faccio lo stesso, ma non guardavo dove stessi camminando.. Quindi il manico della mia borsa si è impigliato in una porta lì vicino ahah e mi sono trascinata dietro la porta che si è quasi chiusa perchè non riuscivo a staccare la borsa. In tutto ciò lui mi aiuta ed esordisce con un 'you are graceful!' ahahah. Oppure in classe di storia ieri stava spostando il banco di fianco a lui con i piedi, poi mi guarda e fa una faccia come per dire 'okay ora è a posto' e scoppiamo a ridere assolutamente senza motivo. Se penso al primo giorno di scuola quando l'avevo notato solo per l'aspetto e magari dicevo non sarò mai amica di questo qua.. E invece!
Beh comunque devo dare a Cesare quel che è di Cesare: anche cannoncino fa piuttosto piegare in due dal ridere. L'altro giorno in biblioteca (sí perchè ora ha ricominciato a parlarmi) eravamo seduti ai computer e lui doveva fare un tema sul dibattito presidenziale della sera prima. In pratica ahah apre un articolo di google inerente all'argomento, fa copia e incolla su summarizegenerator.com che in 5 secondi ne fa il riassunto, e rifà copia e incolla su Word esordendo 'Okay this is my essay!' ahah vaaaa bene! Ecco spiegato perchè i miei voti in inglese sono meglio dei suoi! Ieri invece a gym sento la prof che urla Jaaaakeeeeeee!!!!!! Mi giro ahaha e vedo che ha rubato una bicicletta a caso dal muretto e stava andando in giro con quella ahahah. Oggi Johanna gli ha scritto delle parolacce in tedesco sul quaderno, allora io gli ho scritto in italiano 'a volte sei proprio una testa di c....ma ti voglio bene lo stesso! Marty." Si sono molto tenera ahah :')
Una cosa RANDOM: nelle lezioni di biologia americane, arriva il prof dell'altra classe, che, dopo le barzellette che ormai sono all'ordine del giorno, sfida a braccio di ferro (e vince) due studenti e la nostra prof, la quale dopo 5 minuti si mette per terra a fare le flessioni per dimostrargli che le sa fare. Gia.
Vado a catturare gli insetti per la Jar of Life di biolgia, byeee!

Nessun commento:

Posta un commento