domenica 14 ottobre 2012

HOMECOMING!

Hiiiii guysssssss!!!!
Sono appena tornata a casa dall'Homecoming, vi giuro è stato troppo una figata! Mi sono divertita tantissimo! Allora, racconto un po' la giornata. Alle 16:15 incontro con gli altri (cannoncino, frittata, Sean, Dylan, Natalie, Lucas, e altri); eravamo tutti vestiti di viola in memoria di Nigel, quel ragazzo che è morto (io non lo sapevo, è stato un caso che il mio vestito fosse violetto!) e abbiamo fatto un sacco di foto, tutti i genitori erano lì con le macchine fotografiche e io non sapevo dove guardare! Infatti nelle foto che metteró su facebook non ce n'è una di gruppo in cui io stia guardando l'obbiettivo. E ho anche conosciuto la famiglia di cannoncino e di Sean, sooo nice! Beh, dopo le foto siamo andati tutti in macchina al ristorante e abbiamo mangiato, peró siccome gli altri non hanno finito il loro piatto non ho voluto finirlo nemmeno io se no magari facevo a figura del maiale...ed è anche arrivato un tizio che si è messo a farci i palloncini a forma di serpente e di fiore, e ha insegnato a noi ragazze a fare il cagnolino ma il mio è venuto malissimo perchè io ho paura dei palloncini (già..) quindi non volevo che mi scoppiasse in mano. Dopo siamo finalmente andati all'Homecoming, il posto era davvero cool, pieno di vetrate dalle quali si vedeva il ponte di Pittsburgh pieno di luci! Qui sono stata un po' con gli altri, abbiamo ballato un sacco e poi Johanna è arrivata e si è unita a noi :) ho detto a Hannah, che è con me a Spanish 5, che sono molto felice che lei sia l'Homecoming Queen! (l'hanno annunciato ieri sera alla partita di football che tra parentesi è una vera figata pure quella!) ho ballato praticamente tutta sera, è stato fantastico! Sì, anche il lento con cannoncino, piuttosto imbarazzante ma sopportabile ahahah! Avrei preferito ballarlo con frittata (okay dai lo chiamo con il suo nome vero, Brad, se no mi prendete per una cretina), che mi piace un sacco, ma pazienza! Finito il ballo siamo andati tutti a casa di Sean! Che logicamente è bellissima, ha un basement meraviglioso! Niente abbiamo mangiato, giocato a braccio di ferro e a ping pong! E poi a mezzanotte rigorosamente a casa.
Ho passato davvero una bellissima serata perchè sono stata coi ragazzi americani 8 ore e non mi sono sentita sola nemmeno per un secondo, e questo lo trovo un grandissimo passo in avanti! In più, avevo Sean e Brad quindi non potevo di certo lamentarmi! E cannoncino è stato carinissimo, mi ha pagato la cena e accompagnato a casa in macchina (e non ci ha provato grazie al cielo). E poi fino a qualche giorno fa mai e poi mai avrei pensato di andare a casa di Sean, sarà una cazzata ma per me è importante, è una piccola cosa che peró nell'esperienza da exchange student che non conosce nessuno fa la differenza :) Per la prima volta da quando sono qua ho avuto un gruppo di amici, ed è davvero una bella sensazione credetemi!
Ora vado a dormire, ciao a tutti :)

         Qui vi metto una foto di parte del gruppo, da sinistra:
         date di Dylan, Dylan, Brad, Jake, Io, Sean, date di Sean.
Foto in cui nessuno guarda l'obbiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento