martedì 19 marzo 2013

"É che sono un disastro nei rapporti sociali"

Quel pezzo di canzone mi rispecchia particolarmente. Un disastro nei rapporti sociali. Perché non so mai che fare, non so mai che dire, non so mai se restare o fuggire (fa rima lol). É che se fuggi, poi qualcuno prende il tuo posto e tu non puoi far altro che accettarlo. Stai lì a vederli felici insieme, e tutti i tuoi viaggioni su cosa potesse accadere al ritorno crollano all'improvviso. Ma oh, sto facendo un anno in America da sola, a 17 anni. Non sarà poi così difficile dimenticarsi di una persona. Nel frattempo, per sdrammatizzare, mi sono dedicata all'arte di Photoshop (siccome a storia dell'arte siamo sempre così impegnati):
MARTINA + BAGEL & ALICE + CHEDDAR = LOVE FOREVER


Beh, a parte le mie discutibili doti artistiche (vedremo quando Miss Nicely valuterà i montaggi di photoshop settimana prossima)..che altro ho da dire..?
Ah si, ieri Mrs. Frau MI HA FATTO PRESENTARE il mio libro. Ragazzi, se sono sopravvissuta a quello, tutte le altre cose imbarazzanti di questo mondo sono sciocchezze. In pratica, in America (o almeno nella mia scuola) c'è questa cosa bellissima chiamata INDEPENDENT READING, secondo la quale ogni 9 settimane lo studente dovrebbe leggere un libro. Finchè sei ad Inglese 11 e il test include 10 domande a crocette su quel libro, tutto va bene. Quando invece passi a Inglese 12, non c'è più il test, bensì la presentazione (poster o powerpoint) davanti a tutta la classe <3 Se poi sei molto fortunato (come me, chiaramente) e nella tua affollata classe di inglese conosci esattamente TRE persone, beh ancora meglio! -.- Che poi dico, siamo in 22 in quella classe, PER QUALE DIAVOLO DI MOTIVO MI FAI PRESENTARE PER QUINTA? PERCHEEE? Fammi ascoltare prima gli altri così vedo bene cosa c'è da dire ecc, e mi fai presentare il giorno dopo no? NO. Va beh, spero sia andata bene lo stesso :/
Ieri in the library Dylan si è messo a scrivere su whatsapp (diffonderò whatsapp in America, giuro) alla Laura (una mia amica italiana), vi risparmio gli argomenti di conversazione. Poi ho conosciuto meglio Patrick, un figo, e ne sono molto felice. Ho anche attuato la tecnica S&S (chi deve capire, capisca) ma non so se in America funzioni molto. Beh. Non ho nulla da fare, mi annoio, guardo Amici, dormo. Sono giunta alla conclusione che preferisco dormire piuttosto che mangiare. Alla fine, se fossi stanca io non mi alzerei mai per andare a fare colazione. Preferisco stare a letto a poltrire. (<- queste sono sicuramente le cose che trovate più interessanti del mio blog, lo so). 
Oggi invece io e John stavamo morendo a vedere le foto che dovevo mettere sul poster di biologia, stiamo studiando le malattie genetiche e quella che devo presentare io (domani) ha dei sintomi davvero disgustosi da guardare. Che poi oh, mi dispiace per chi ce l'ha. Si ma dato che ce l'ha solo la popolazione Amish della Pennsylvania non penso vi dobbiate preoccupare. A meno che non siate degli Amish con orgini Pennsylvaniesi, allora sì, andate a farvi controllare i genotypes da qualcuno. Benissimo, dicevo..no nulla, poi c'e stato il club di spagnolo, una palla mortale, più che altro perchè noi di Spanish 5 siamo quelli che lo organizzano, quindi non è che sia molto divertente vedere gli altri che cercano uova ripiene di M&M's per la libreria. Già. 
No gente mi sto troppo annoiaaaando. Forse dovrei studiare storia. Ma no, se no a che cosa serve study hall? 
Ah ecco una cosa! Per Computer Graphics dobbiamo creare dei loghi per la nostra PROPRIA AZIENDA. Consigli su come chiamare un'azienda? :)
thanks so muchhh
byeee


              

3 commenti:

  1. -Cheddar & Co
    -Cream Cheese
    -S&S <---

    AHAHAH un matrimonio di gusto.

    RispondiElimina
  2. oddio S&S ci sta di brutto hahahahahaha

    RispondiElimina
  3. Alice sei un mito! Voi 2 insieme mi fate morire dal ridere! Anna

    RispondiElimina