venerdì 15 marzo 2013

MAAAAD.

No voi non avete un'idea di quanto sia arrabbiata in questo momento, vi giuro sono furiosa. Penso seriamente che Pepe e Oliver (il mio cane italiano e quello americano) sarebbero dei counselors migliori di Mr. Como and Mrs. Levis. Sono due perfetti idioti, non so chi dei due sia peggio. In pratica, oggi Zach mi fa 'dopo vieni a food class' e quindi sono andata, gli ho firmato il gesso al piede, e ho parlato con Miss George che mi ha detto che la mia roba per la Graduation (cap and gown) è arrivata ma li tiene lei in una scatola. Siccome a Johanna non è arrivato nulla, siamo andate nel main office a chiedere perchè, e lì abbiamo inconrato la Levis (counselor di Johanna) che dice 'beh non puoi prendere il vero diploma ma ti scrivo io un certificato di partecipazione, comunque partecipi nella cerimonia' e la tizia del main office fa 'e per Martina?' RIPOSTA: 'no ma lei non la fa la Graduation'. Vi giuro sono andata su tutte le furie. Le ho risposto 'certo che la faccio. I miei hanno già pagato i voli per venire a vedermi e io ho già toga e cappello pronti'. E allora lei è andata a chiedere a Como, il mio counselor. A un certo punto ero in corridoio e arriva appunto Como che mi dice 'dobbiamo chiarire certe cose. io non ti ho mai detto che potevi fare la Graduation' e io gli dico 'certo che me l'hai detto. La Levis mi ha spostata al 12th grade e mi ha detto che potevo camminare nella cerimonia, e tu mi hai detto che potevo fare senior activities, compresa la graduation, ma senza ricevere il vero diploma. Pensi che me lo stia inventando?' e lui 'Beh ci deve essere stato un fraintendimento perchè prima bisogna chiedere al preside blablabla'. Alla fine sia Como che Levis hanno mandato una mail al preside visto che oggi non era a scuola, sarà meglio che risolvano questa situazione al più presto sti deficienti. Kim ha detto esplicitamente che la devono risolvere punto. Se no va Julian a parlare con la scuola. Sto facendo Inglese nella classe senior, ho il voto più alto della mia classe di storia (ho visto oggi dal computer di Mr. Boggess), ho voti nettamente migliori degli americani ma cosa vogliono di più??? Invece Johanna che lo scorso semestre ha fallito storia può partecipare alla Graduation, io no. Ora ditemi voi il senso, perchè ne ha proprio ZERO. Ho pure rinuciato al viaggio nella west coast per la Graduation, perchè è lo stesso giorno, ora me la fanno fare PUNTO.
Comunque, a parte questa cosa, non ci sono molte novità. L'unica cosa che posso dire è che ieri c'era Brad in libreria che aveva una penna che faceva il verso di una papera, e la bibliotecaria stava diventando pazza e non capiva da dove venisse e ha dato la colpa a Jake hahahahahaha. Ah e poi ieri ho provato ad andare a correre in pantaloncini (temperatura 1 grado) ma sono durata 10 minuti esatti -.-
Chiaramente mi sto dimenticando qualcosa ma va beh, pazienza.
Vado a vedere la tv (italiana, viva VideoMediaset)
Ciaociao :DD

8 commenti:

  1. Questi americani non hanno senso.. Sembrano tutti pazzi come il Cappellaio Matto, quando inizia a cantare la canzoncina del pipistrello insieme al coniglio e al ghiro.

    Che commento inutile ahahaha

    No seriamente, ogni giorno che passa mi rendo conto dell'incoerenza che c'è in 'sto mondo, è snervante!

    RispondiElimina
  2. si ma incoerenti o meno la Graduation me la fanno fare punto! i miei genitori americani sono incazzatissimi!

    RispondiElimina
  3. Ma quale sarebbe il motivo per cui nn dovresti farla ? Non mi pare di capire sia una cosa così formale visto che la Johanna la fa .... O tutti o nessuno !! Sguinzaglia i marines ( hdad hmom oliver )

    RispondiElimina
  4. beh formale lo è..non vogliono che la faccia perchè non ricevo il vero diploma..ma non ha davvero senso. ora aspettiamo la risposta del preside e se dice di no i miei vanno a parlarci.

    RispondiElimina
  5. Mostra il tuo temperamento italiano e ottienila!
    Ti hanno detto che la facevi ora la fai? Ma Porca ****
    Anche perchè se la fa Johanna dove sta il problema? O tutti o nessuno

    RispondiElimina
  6. Questa mi pare una cosa molto 'alla italiana'.
    Vedi che se cambi paese è sempre la solita storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tra Avonworth e Leopardi non so quale scuola sia più disorganizzata..

      Elimina