mercoledì 27 marzo 2013

...spring break...

Hi people! Se pensate che stia aggiornando perché ho delle news...beh vi sbagliate di grosso <3 Comunque, ora mi impegno e cerco qualcosa da dire. Lunedi sono andata a scuola (anche se non ero obbligata ad andarci), ero quasi pronta ad uscire quando per totale casualità decido di controllare la pagina ufficiale della mia scuola su facebook e scopro che c'é un 2 hour-delay a causa della neve (cosa che il 25 marzo é piuttosto ridicola, ma meglio così) quindi me ne sono tornata a letto con i cereali sullo stomaco. Chiaramente, come l'ultima volta, mi sono riaddormentata alle 8:40 e la sveglia é suonata alle 8:53. Niente, sono andata a scuola e, come previsto, non c'era anima viva e pertanto non abbiamo fatto una mazza per tutto il giorno, a parte a biologia che 2 ragazze hanno presentato i loro mini progetti sulle malattie genetiche. A inglese ho passato l'ora a parlare con Kayla ancora del suo ex, e le ho detto un po' di Jake ecc..ah a proposito. HAHAHAHAHAHAAH. A mia insaputa, quando ero a casa sua lui ha mandato uno snapchat all'Alice, scrivendo 'she doesnt wanna cuddle'. CIOÉ NO. Che schifo. Le 'coccole' con Jake che schifooooo bleaaahhhh ahahahhaah. No seriamente mi fa troppo ribrezzo. Ma poi sei coglione cioè cosa lo scrivi a una mia amica che poi me lo viene a direee! ahahahahahah vi giuro continuo a pensarci. Che schifo. Beh let's move on. Tornata a casa lunedi non ho fatto nulla, e nemmeno ieri, a parte andare a correre ma tornare dieci minuti dopo a causa del freddo. Oggi invece io e Johanna siamo andate al coffee shop e c'era pure Bobby, ma va beh nulla di speciale.
Ho passato l'ultima mezz'ora a cercare palestre su internet, a Milano intendo, perché io ed Alice abbiamo deciso di dedicarci allo sport...no scherzo, stiamo diventando due palle di lardo e quindi 3 mesetti di palestra non sarebbero male. Si tre, perché poi da dicembre in poi fa troppo freddo per andare in palestra. Se poi venisse pure la mia amica Sabrina, che é in Wisconsin ora, sarebbe ancora meglio. Ogni tanto penso a cosa potrei fare a Milano con tutto sto tempo libero, mamma mia quanto sarebbe bello. Cioé che poi, anche ad avere amici, qui ti annoi proprio a prescindere, non c'é seriamente niente da fare, niente. E se non hai la macchina poi, peggio ancora. Se fossi a Milano andrei tutti i giorni in Vetra o Sempione, poi magari si potrebbe fare un Happy Hour sui navigli e alla sera andare al Rattazzo.  Ma chiaramente la scuola italiana ti riempie di compiti quindi no, te ne stai in casa a studiare. Che poi comunque, l'anno prossimo avremo la maturità e secondo me non avremo tempo di fare nulla. É veramente assurdo che un ragazzo non possa pianificare di andare in palestra a maggio, o qualsiasi altra cosa, perché c'é la maturità. É veramente patetico, la scuola italiana prepara e tutto ma é assolutamente esagerata, addirittura c'é gente che ha problemi di salute dovuti allo stress, e secondo me é veramente ridicolo. Io qui, senza fare niente di speciale, sto imparando la storia americana e la biologia veramente bene, oddio magari non so ripetere le cose ma perché sono in un'altra lingua, ma comunque le so. E il fatto che i prof dicano 'Eh anche io ai miei tempi mi sono fatto il mazzo' e allora? Quindi significa che non si possa cambiare niente? Che tutto debba rimanere così, nonostante sia sbagliato? Che un 17enne non debba avere un minimo di tempo libero e debba avere problemi di salute per l'ansia di una verifica é alquanto ridicolo. Adesso so che mia mamma starà pensando 'ma se dormi tutto il giorno..' ma comunque io grazie al cielo ho tanta memoria, quindi non faccio così fatica. Però é difficile anche per me, cioè l'ansia che la prof mi chiami per l'interrogazione ce l'ho anche io, e mi domando perché diavolo non le possano fare programmate quelle benedette interrogazioni. "Voi dovete essere preparati sempre' MA PERCHÉ? Ma cos'é, una legge? Cosa ti cambia se io sono preparata per lunedì o per martedì? L'importante é che alla fine io abbia studiato no? Va beh la smetto perché su questo argomento potrei andare avanti mille anni. Vado su a fare gli addominali (giuro).
A presto :D

3 commenti:

  1. Non ho nulla da ridire mia cara, i tuoi ottimi risultati decretano il fatto che puoi dormire finche' vuoi. Apprezzo tanto che fai gli addominali e che vai a correre. Quanto durera'? Hahahaha La mia dieta e' durata 2 settimane, ma dopo Pasqua riprendo :( Giuro...si si certo, giuro...

    RispondiElimina
  2. si narra che le ragazze americane in italia siano facile "preda" dei maschietti italici ..... beh essendo abituate a casa con dei fessacchiotti così ci credo !!!!

    RispondiElimina