lunedì 10 settembre 2012

Avonworth High School

Oggi sono andata a scuola a scegliere le materie! Ero stracuriosa di vedere come fosse, e devo dire che non ha deluso le mie aspettative, anzi! È meravigliosa! Proprio come nei film! Appena entrata, Julian (hostdad) mi ha portata dal guidance counselor, Mr Como ahah, che ha iniziato a parlarmi e io non ho davvero capito una mazza di quello che ha detto. Sinceramente pensavo mi dessero una lista delle materie disponibili e io sceglievo da li, invece no. Julian gli ha subito detto che per la scuola italiana avevo bisogno di dare chimica, biologia e spagnolo, perció mi ha messo in honors biology (perchè honors poi?!), chemistry (oh merda ho appena guardato la schedule per vedere il livello di chimica, e non c'è proprio, non me l'ha messa! Boh domani chiedo!!!), e Spanish 4 che sarebbe il penultimo livello. Poi a voce mi ha proposto altre materie, ho scelto in pratia quelle che ho capito ahaha, quindi la mia schedule completa ora è:
-Spanish 4
-Study Hall (sì, l'ora di cazzeggio)
-Integrate Math 4 (che poi è calculus credo)
-Cooking
-Physical Fitness (che Dio me la mandi buona, il counselor mi ha detto che gli studenti sono tutti super allenati ahah io è gia tanto se riesco a correre per dieci minuti!)
-US History
-Honors Biology
-English 11
PECCATO CHE SIA TUTTA DA CAMBIARE AHAHAHA, in pratica dopo aver stampato la schedule mi hanno portata a conoscere la prof di spagnolo, che sentendomi parlare mi ha voluta nella classe più avanzata, quindi Spanish 5, che peró non è disponibile nel first period perció va cambiato tutto, compreso il pranzo che prima era alle 12:15 e ora tipo alle 11:30, yeah-.- e non dimentichiamo che devo dire a Mr Como di mettermi Chemistry! Magari tolgo Study Hall, chimica mi serve per l'università e comunque ho visto l'aula e voglio assolutamente provarla! Anche le altre aule sono bellissime, la palestra è immensa e ci sono tutti gli armadietti delle ragazze del soccer team decorati! Domani mi daranno il mio locker, dovró individuare qualche bel ragazzo a cui chiedere aiuto per aprirlo ahah. Ora, Junior o Senior.. All'inizio mi aveva detto Senior perchè ho 17 anni, ma poi Julian gli ha detto che in Italia questo sarebbe il mio penultimo anno, quindi mi ha messo Junior (grazie tante-.-) ma comunque domani cerco di convincerlo a spostarmi! Ho chiesto anche di poter fare pallavolo e mi ha detto che consulterà il coach e mi farà sapere anche se la stagione è già iniziata! Domani quindi first day of school, che ansia ma che emozione! Chissà come mi tratteranno, non vedo l'ora di essere a spagnolo, la prof mi adora e tra l'altro sarà l'unica ora in cui capiró qualcosa! Comunque il padre continua a parlarmi e io continuo a dire "yes ahah" quando in realtà non capisco nulla. Va beh migliorerà :)
Siamo anche andati ad attivarmi l'iphone, sono nel family plan quindi me lo pagano loro! Anzi in realtà mi pagano tutto loro, infatti volevo comprare il materiale scolastico ma Julian ha tirato subito fuori la carta di credito! Che gentili! Inizio a sentire un po' la mancanza di casa, soprattutto prima quando ero al telefoni con mia mamma che mi fa:"Vado a fare un giro con Pepe" (il mio barboncino). Ecco, Pepe, al contrario di Oliver, il loro cane, non va a leccarti il prosciutto del panino nonostante il padrone gli dica di non farlo! Che poi panino è una parola grossa, era una piadina fredda. Sisi, fredda, non le scaldano qui. Bah. Per ora è tutto, a domani!
Ps: ho talmente tante cose da dire che da ora in poi scriveró tutti i giorni! ;)

2 commenti:

  1. che figata *-*
    Oliver mi sta già simpatico buahahahah :D
    Sono contento che comunque in se l'inizio sia anche piacevole!
    Un abbraccio :D

    RispondiElimina
  2. Oliver è stratenero ahah si dai come inizio perfetto direi ;)

    RispondiElimina