giovedì 27 settembre 2012

I LOVE FOOD (CLASS)

Hola a todosss!
Dunque, volevo solo dire che amo la classe di cucina, mi piace veramente tanto! Se penso che i primi giorni era il mio incubo.. In pratica la prima settimana ero molto spaesata, non sapevo dove trovare piatti o oggetti vari, stavo li nella cucina a non fare nulla mentre gli altri cucinavano insieme, o addirittura mi sedevo da qualche parte da sola aspettando che suonasse la campanella del next period. Ora invece sono quella che cucina più di tutti haha, ieri la prof mi fa: "Qualcuno mi ha detto che nel tuo gruppo sei la cuoca migliore e che i vostri brownies erano i migliori della classe perchè li hai fatti tu!" mi ha fatto stra piacere sta cosa, davvero! Poi stamattina ho anche scoperto chi ha detto tutto questo, un tipo che si chiama Welsh o qualcosa del genere! Pure carino lol! Mi diverto in quell'ora, l'unico problema è che dovrei parlare di più, cosa che farei se potessi parlare la mia lingua! Beh migliorerà ne sono sicura, sono qui apposta per imparare no?
A fitness abbiamo iniziato climbing... È stra divertente e io faccio pena ahah peró oggi sono riuscita ad arrivare in cima, yeah!
Ieri ho fatto la foto per l'annuario, che roba seria mamma mia! In pratica entri in questo stanzino dove  c'è un tavolo con su una spazzola, una scatola coi pettini usati e una coi pettini "puliti", e lo specchio per sistemarti prima dello scatto! Poi dopo scuola abbiamo fatto il club di spagnolo, noi di Spanish 5 durante questa settimana abbiamo preparato una caccia al tesoro in spagnolo e i ragazzi dei livelli inferiori si sono divertiti molto a farla! (noi no perchè non abbiamo fatto nulla per un'ora ma va beh ahaha)
Infine, per completare la giornata, è venuta a casa mia Johanna e le ho fatto i compiti di storia perchè era lo stesso foglio che io avevo gia fatto settimana scorsa ;)
Ultima cosa, auguri a mia cugina Elena che è incinta!!!
Un bacio a tutti e grazie a chi segue il blog!

6 commenti:

  1. Elena ti ringrazia, ed io pure!
    Poi sfrutteremo i tuoi servigi da baby-sitter...
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ahahahhahaahhaha sarò esperta tra un anno!

    RispondiElimina
  3. wow, sembra davvero bella la lezione di cucina! io inizierei a provare di tutto e di piu' ahahah e fare i compiti per te per ora non è un problema?

    RispondiElimina
  4. Noo non è per niente un problema, faccio tutto a study hall! Guarda cucina la devi assolutamente provare, è davvero fantastica!

    RispondiElimina
  5. no intendo, fare tutto in lingua, non è impossibile..? è fattibile, dopotutto?

    RispondiElimina
  6. Ahh! Sisi fattibilissimo, ma dipende dalle materie! Tipo inglese è abbastanza impossibile, almeno per me.. Cioè non capisco nemmeno la consegna di quello che devo fare! Peró le altre materie easy ;)

    RispondiElimina