martedì 25 settembre 2012

Daily Routine...

Ciaooo a tutti!
Sto aggiornando da uno dei 3784637246 computer che ci sono nella biblioteca della scuola, anche perche` non ho molto altro da fare! Dunque, in realta` come capirete dal titolo non e` che abbia molto da raccontare, ormai sono entrata nella routine quotidiana, cioè sveglia alle 6:30 (purtroppo..), colazione, schoolbus alle 7:10, scuola alle 7:22. Si esatto, inizia alle 7:22, crazy.
Study Hall (-->biblioteca), Cucina, Biblioteca, Gym, Pranzo (-->Biblioteca), Spagnolo, Biologia, Storia, Inglese. Casa.
RANDOM:
-IEEEERIII ho fatto la seconda lezione di spagnolo con quel bambino! È abbastanza antipatico, non parla mai ma ogni tanto riesco a strappargli un sorriso, spero davvero di aiutarlo a recuperare questa materia. E prima di andare a casa sua, sono andata a casa di Johanna (tedesca) a fare l'idromassaggio, dio che goduria! È stato awesome! Un weekend devo andare con lei alla Mall a comprare un vestito per l'homecoming, anche se e` presto, sara` il 13 ottobre!
-Le lezioni sono troppo stupide, cioe` fanno delle cose davvero senza alcun senso. Tipo a storia per farci capire come funziona l'economia abbiamo fatto un gioco dove fingevamo di essere dei mercanti, e partecipare dava dei crediti! D: Poi ad inglese oggi ha spiegato l'inversione della frase (I walk to the door --> to the door I walk)...davvero difficile...
-Per chi ha visto la foto che ho messo su facebook della mantide religiosa, ripeto: in certi casi mi manca la scuola italiana! Cioe` io pensavo che gli insetti per i famosi progetti di biologia te li procurasse la scuola, ma ovviamente nooo! Devi catturarli tu! Ecco ora (per quelli che mi conoscono di persona) immaginatevi ME A PRENDERE IN MANO UN INSETTO DEL GENERE. Che schifo.
-Oggi Luke, uno che e con me a History e fa davvero piegare in due dal ridere, e` venuto a scuola con un pigiama con su Stewe dei Griffin. Devo seriamente scoprire cosa ci trovano ad andare a scuola in pigiama.
-Perchè devi salutare una persona con "Hi how are you?" se poi non ascolti nemmeno la risposta?!
-Le poche persone che conosco, sono tutti maschi. Cioè a parte Emma, che comunque non considero come un'amica, le altre femmine non mi parlano proprio. Va beh me ne farò una ragione.
-Domani ho il Picture Day, il club di Spagnolo e teoricamente pallavolo ma la salto.
Okay non so che altro dire, quindi vado a mangiare (cosa che in questi giorni faccio abbastanza spesso.)
PER LA CRONACA, SE VENITE NEGLI USA CON L'INTENZIONE DI NON INGRASSARE, NON SCEGLIETE FOOD CLASS. Perché la roba che cucini poi te la mangi, e sto parlando di Brownies, Cookies e Waffles ;)
Byeeee! :D

2 commenti:

  1. Seguo da poco il tuo blog, ma è davvero interessante! :D Poi facci sapere com'è il tuo vestito dell'homecoming eh! e sono curiosa di scoprire com'è andata con l'insetto xD
    Aspetto il prossimo post! :)
    Gaia

    RispondiElimina
  2. Grazie mi fa piacere che lo trovi interessante! :) appena trovo il vestito posto la foto quinnel blog! Invece la mantide è insieme a tutti gli altri suoi amici insetti (morti) nel laboratorio di biology! Bleah!

    RispondiElimina