sabato 22 settembre 2012

Mall e Oktoberfest!

Hiii!
Dunque, ieri a scuola giornata normalissima, spero solo di rafforzare la conoscenza con Emma e Katie e trasformarla in amicizia. Oggi, dopo due settimane, ho dormitooo! Cioè in realtà mi sono svegliata alle 9:30 per incontare la mia liaison, peró sempre meglio di niente. Abbiamo parlato un po' di come vanno le cose e siamo andate a fare colazione insieme, subito dopo sono andata alla Mall con Leila (sister) e una sua amica, che mi hanno bellamente lasciata da sola .-. Ma tanto dopo 10 minuti è arrivato Luigi (ciao simpi, lo so che stai leggendo anche se non lo ammetti, peró ormai hai il mio permesso!) e ci siamo fatti un giro, sbattendo anche contro una porta di Abercrombie. Diciamo che sono fortunata ad avere lui qui, almeno quelle poche volte che ci vediamo riesco ad essere realmente me stessa perchè posso parlare la mia lingua ed essere stupida quanto voglio. Si ecco sono felice di averlo conosciuto!  Poi è un monento in cui mi mancano un po' gli amici italiani, alla fine posso trovarmi degli amici qui a scuola ma non sarà mai la stessa cosa. Dopo due orette siamo tornati a casa per poi uscire di nuovo e andare all'Oktoberfest! Okay io pensavo fossero tipo delle bancarelle con dei cibi tipici tedeschi, ovviamente (e come sempre) pensavo male! Siamo arrivati verso le 4:30pm e siamo andati al ristorante a cenare o.o io ho preso una cosa che teoricamente doveva essere pollo ma credetemi non lo era, e poi la chocolate cake. Ah tutto questo dopo hotdog e chicken wings alla Mall. Menomale che c'è gym class. Beeeh poi siamo andati in un.. Bo una specie di posto sotto un capannone, dove siamo stati in piedi per 2 ore a far niente mentre i miei hostparents bevevano birra. Tornati a casa, volevo riposare ma nooo! Sono venuti da noi l'amica di Leila e la sua famiglia (che erano con noi anche all'Oktoberfest), ci siamo messi a cantare un sacco di canzoni e a cuocere i cookies, e quando ho detto che in Italia non si cucinano ma si comprano erano tipo "Whaaaaaaat???!!!" va beh. E basta ora sono qui su Whatsapp con il simpi smart (Luigi) come tipo tutte le sere ahah, e vado a letto!
Ps: non so perchè ma ho la sensazione che Leila sia un po' distaccata, capisco che comunque la presenza di un'esteanea in casa tua puó dar fastidio, è comprensibile :) e comunque è normale, ha solo 12 anni.
Buonanotteee :)

Nessun commento:

Posta un commento