martedì 11 settembre 2012

First day of school

Sono appena tornata a casa.. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH! Mi viene troppo da ridere scusate! Sapete perchè? Perchè è stato abbastanza pessimo ma sono stata io la cretina che ha scelto di fare l'anno all'estero, ho voluto la bicicletta e ora pedalo! Dunque stamattina arrivo e mi ha dato la schedule nuova e l'armadietto, gli ho chiesto di essere senior ma niente da fare, damn. Prima ora era study hall, ero seduta al tavolo della mensa con 3 tipe di cui non ricordo il nome nè tantomeno la faccia. Poi World Food, pessimo. Io pensavo fosse tipo in Zack e Cody che c'è l'insegnante che ti spiega e tu dal tuo fornello esegui. NO! Entri e cucini assolutamente quello che ti pare, con la musica a tutto volume, e la prof si fa i fatti suoi. Qui mi sono sentita un po' sola, cioè una ragazza mi parlava e mi ha cucinato un waffle e un ragazzo mi ha detto se vado alla partita di football venerdi (ovviamente non posso, c'è l'orientation di AFS -.-) ma comunque erano li tutti insieme che si parlavano e andavano in giro per le cucine e io li che non sapevo che fare! Poi fitness, bo ho corso e ho fatto 4000 passi, qui non ho proprio parlato con nessuno ma  va be. Poi lunch alle 10:38 (come possono chiamarlo lunch?!), non sapevo con chi sedermi in cafeteria, quindi sono andata un po' all'armadietto e poi in bagno a mangiare il panino hahahahahahaha che sfigghy! La prendo sul ridere, non è una tragedia era solo il primo giorno. Poi spanish fantastico, siamo in 6 e sono decisamente quella che lo parla meglio, quando leggo gli altri sono tipo "oh my god!" ahahah  è la cosa più facile del mondo per un italiano leggere lo spagnolo! Poi biology, tipo entro in classe e tutti i ragazzini che mi fissano, e faccio: "ehm..hi, i'm martina, an exchange student from Italy". La faccia di molti era tipo "e chissene frega?!" peró poi sono arrivate due ragazze a parlarmi molto carine :) dopo ho fatto math, verifica .-. Cioè è il mio primo giorno e mi fai fare una verifica?! Ma sei stronzo?! Ovviamente sarà una F, che bello ahaha! Poi basta History che non ho capito una sola parola e infine Inglese che mi ha fatto fare un test della personalità. Poi sono salita sullo schoolbus giallo e non vedendo Johanna, la tedesca, ho pensato fosse il bus sbagliato, infatti sono scesa alla fermata sbagliata nel bel mezzo del nulla ma grazie al cielo una ragazza è scesa con me e mi ha aiutata! È stata molto carina e mi ha anche dato il suo numero! Ora sono a casa e devo fare i compiti e skyppare con degli amici, see you soon! :)

2 commenti:

  1. AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH
    Sto ancora ridendo ad immaginarti in bagno a mangiarti il panino marti
    ahahha
    Poverinaaa :(

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAHAHAHA ti auguro di avere un'hostsister della tua età guarda!

    RispondiElimina